Caesar World Munich

Reaction score
339
L'altra settimana sono stato in ferie con un mio amico a Monaco, c'ero già stato in marzo, ma per poco tempo .
Verso la fine della settimana di soggiorno ho deciso di finire di visitare la città con il quartiere di moosfeld, quartiere residenziale a est di monaco. Dove ci sono diversi night, e walking trough. Sono andato di pomeriggio quindi i night erano chiusi, sono passato davanti ad un condominio, dove appena sotto c'è un ristorante italiano, ma non sono entrato, mi pare di aver capito dalle locandine che c'erano solo trans, due o tre civici dopo c'è il caesar world un walking trough grande tutto un condominio, impressionate non c'è che dire. L'ingresso con un bel giardino con fontane e fiori, poi l'entrata (vedi foto) con ascensore davanti (non per i clienti), scale per salire ai piani, e a destra bar della struttura (drink 5 euro) dove ritemprarsi , si può anche fumare, ormai sempre più raro in germania nei locali pubblici.
Salendo le scale si arriva ad un corridoio (sinistra destra)dove ci sono delle stanze con le ragazze fuori ad attendere i clienti su dei seggiolini da bancone del bar. Il primo piano ci sono delle more veramente notevoli , tutte parlano zero italiano, e a little bit di inglese, beh tanto conta poco perchè i rates sono standard, ovvero 50 sveltina, 100 mezzoretta, 200 un'ora, sempre fuck and suck covered... per gli extra bisogna chiedere, ma ad occhio sono cari .
Salendo al secondo piano, la qualità delle girls diminuisce, si comincia ad incontrare qualche brasiliana che parla italiano, e qualche altra ragazza dell'est, di conseguenza al terzo piano la qualità si abbassa ulterirmente, probabilmente per una questione di altitudine, però direi livello 8,5 - 7,5 - 6,5 , tutto ben oltre la sufficienza. Attenzione però, mi pare che al terzo piano sulle ultime stanze a sinistra ci siano dei trans brasiliani, che sono super simpatici, ma non sono il mio tipo di "donna" .
Bene fatto qualche chilomentro di scale, mi decido finalmente e vado con la prima ragazza che ho notato quando sono entrato (va a finire sempre così) , una spendita moretta con delle belle tettone, molto abbronzata, di origine croata, molto simpatica e disponibile per accalappiare, ma quando si è dentro un po' scostante e freddina. Tutto coperto e nella sveltina non si può toccare la passera (??!!). Va be, finiamo anche abbastanza presto, mi rivesto e vado per baciarla, ma lei non vuole, le dico "almeno sulla guancia" niente , forse la cucina bavarese mi aveva fatto venire un alito da wrustel e birra , probabile, anche se ho qualche gomma alla menta sempre dietro. Comunque, la freddezza e il distacco, ma faceva venire in mente la qualità delle rumene nei night nostrani. L'altro mio amico , che ha fatto una mezz'ora, è rimasto dello stesso avviso. puntualizzo anche che durante l'amplesso, la ragazza chiedeva soldi e un prolungamento, deve essere un tic, mah. Idem col mio amico che gli ha dato anche la mancia da qualto rompeva le scatole.
Forse dai piani alti erano un po' meno fighe , ma forse rompevano meno le balle. Bisognava provare, ora non credo che mi rivedranno molto spesso in quel posto. Ottimo solo per uno svuotamento veloce di palle.

Tra una rampa di scale e l'altra sono uscito e sono andato a fare un giro al pascià che è un simil night/fkk a qualche numero civico più avanti, sempre stessa via , tutti i puttanai. Sono entrato un attimo per chiedere per i costi, erano le 17 e c'erano pochissimi ragazze tutte intorno ai 40 o over :( . i prezzi sono , entrando fino alle 20 , 30 euro per l'ingresso , mezz'ora in camera 70 euro con lo sconto di 20 euro all'uscita, quindi alla fine scopata ed ingresso 80 euri . per la sera i prezzi viaggiavano intorno ai 100 e 60 euro l'ingresso. I bere è tutto incluso. Comunque ho girato i tacchi i sono andato a caesar world.

Questa di moosfeld è la zona a "luci rosse" , la stessa fermata della metro è dipinta di rosso a richiamare un quartiere del sesso. Mi ha stupito molto vedere girare in questi posti signori in giacca e cravatta che avevano finito di lavorare e che andavano a vedere se c'era qualche novità tra le stanze.
Mah sicuramente mi aspettavo meglio, per fortuna ad inizio settimana appena arrivato a monaco mi sono fiondato all'oase e li la musica cambia, relax e soddisfazione anche dal punto della compagnia calma e rilassata. Quello è un posto !

rudy ha scritto:
....Ma Monaco non e' in Germania?Guardate bene la cartina :rtfm: :biggrin: :rofl:

Si effettivamente ... forse stavo guardando il post su Villach e mi sono distratto.
Spero che l'amministratore riesca a spostare il post nella nazione giusta. :whistle3:

Ciao!
C'era il sito ma continua a non aprirsi.

L'indirizzo è :
SUDFASS OASE FKK
N. Kunzmann
Peter-Andres-Str. 4
81245 München
Telefon: 089-884520
Mobil: 0173-9117526

Ci passa vicino anche un bus, ma non ricordo il numero. :bye:

CIAO RAGAZZI MI SAPETE DIRE A CHE PREZZI VIAGGIA L'OASE,VORREI FARCI UNA CAPATINA APPENA ARRIVO A MONACO FRA DUE SETTIMANE!! POI VI FARO' SAPERE.GRAZIE

Su l'oase tutto scritto su questo mio post :

Collegamento alla pagina web non disponibile

Se vai salutami la padrona, l'ultima volta gli ho insegnato qualche frase in veneto!
Ciao !

appena tornato da un week end bavarese per l'oktoberfest.

fatalità vuole che due fermate prima del camping ci fosse questa moosfield che mi sembrava di aver già letto da qualche parte. decido di scendere e dopo un paio di informazioni si arriva tranquillamente sul posto. molto bello e ben tenuto da fuori, giretto al bar e poi si iniziano un po di sali-scendi di scale in modo di farsi un idea di che cosa si poteva trovare. a differenza di quando è stato il collega che ha aperto il post non ho notato una differenza "razziale" e/o di qualità estetica delle ragazza nei vari piani, era molto omogenea, certo non ho visto top-model ma neanche ragazze molto brutte. decido di buttarmi su soraya, una ragazza asiatica che chiede 50 per 20 minuti con rai1 + bj tutto coperto.

mi dice di avere 38 anni e direi che li porta veramente bene. tra l'altra mi lascia tranquillamente lavorare con le dita in ambo i canali. concludo con una missionaria e torno in campeggio con la promessa di tornare il giorno dopo.

il giorno dopo nonostante i litri di birra decido di andare con la doppietta. prima susi, una ragazza slovacca di bratislva, bionda e con una ragazza tedesca, proprio di monaco, 31 anni, molto carina con un bel piercing nel capezzolo destro e un taglio con cresta da mohicana di cui però non ricordo il nome.

in entrambe le situazioni stavolta non è stato possibile giocare con le dita. tariffa sembre standard di 50 euro bj coperto e finale alla pecos.

sentendo un po in giro ho conosciuto ragazzi che hanno visitato sia il caeser che il vitalia, a nord di monaco, raccontandomi che al vitalia sono presenti meno ragazze, la qualità estetica è più bassa (opinioni personali) e la tariffa minima è di 70 euro.

credo dunque che a monaco il caesar possa ritenersi un buon posto per un giretto tranquillo e economico

A&P ha scritto:
appena tornato da un week end bavarese per l'oktoberfest.

fatalità vuole che due fermate prima del camping ci fosse questa moosfield che mi sembrava di aver già letto da qualche parte. decido di scendere e dopo un paio di informazioni si arriva tranquillamente sul posto. molto bello e ben tenuto da fuori, giretto al bar e poi si iniziano un po di sali-scendi di scale in modo di farsi un idea di che cosa si poteva trovare. a differenza di quando è stato il collega che ha aperto il post non ho notato una differenza "razziale" e/o di qualità estetica delle ragazza nei vari piani, era molto omogenea, certo non ho visto top-model ma neanche ragazze molto brutte. decido di buttarmi su soraya, una ragazza asiatica che chiede 50 per 20 minuti con rai1 + bj tutto coperto.

mi dice di avere 38 anni e direi che li porta veramente bene. tra l'altra mi lascia tranquillamente lavorare con le dita in ambo i canali. concludo con una missionaria e torno in campeggio con la promessa di tornare il giorno dopo.

il giorno dopo nonostante i litri di birra decido di andare con la doppietta. prima susi, una ragazza slovacca di bratislva, bionda e con una ragazza tedesca, proprio di monaco, 31 anni, molto carina con un bel piercing nel capezzolo destro e un taglio con cresta da mohicana di cui però non ricordo il nome.

in entrambe le situazioni stavolta non è stato possibile giocare con le dita. tariffa sembre standard di 50 euro bj coperto e finale alla pecos.

sentendo un po in giro ho conosciuto ragazzi che hanno visitato sia il caeser che il vitalia, a nord di monaco, raccontandomi che al vitalia sono presenti meno ragazze, la qualità estetica è più bassa (opinioni personali) e la tariffa minima è di 70 euro.

credo dunque che a monaco il caesar possa ritenersi un buon posto per un giretto tranquillo e economico

E' passato un po' di tempo dalla mia visita, comunque di norma sui piani più bassi trovi le più belle, poi via via fino ai trans :)
L'ultima volta che sono andato in un walking throught è stato proprio a Monaco , ora solo FKK "il resto è noia" :bye:

io al caesar word ci vado spesso e sempre con piacere...a proposito il palazzo a fianco con il ristorante italiano sotto non e' poi cosi male...io ho spruzzato una thai simpatica e educata due tette fantastiche 50 euro 20 minuti ... poi ai piani superiori c'e' di tutto per me questo che io considero la dependance del ceaser guasi guasi per me e' anche meglio del ceaser mi da' piu' da posto per porconi. il ceaser e' un po' piu fine ma in entrambi niente doccia glielo butti in faccia cosi' come e'!!! comunque per una spruzzata veloce al ceaser si arriva a pagare anche 30 euro ragazzi c'e' crisi e li parecchie quando e' sera si accontentano anche!!! e i tedeschi stanno anche 5 10 minuti a trattare sul prezzo e 50 euro per 20 minuti li diamo solo noi turisti ...io ho amici che lavorano a monaco e loro infrasettimanale tipo mercoledi pomeriggio o martedi giovedi con trenta euro spruzzano e anche delle belle ragazze.comunque io i bordelli di monaco li ho passati tutti e per me il ceaser e' il n' 1

nuovo pit stop al caeser word ieri sera... strepitoso, molto meglio di sabato che era veramente troppo pieno di maschi mentre domenica sera stupendo non c'era quasi nessun collega mentre di ragazze in servizio quasi al completo. lo sconsiglio di sabato sera io ero li' alle 3.30di notte ma non si passava dalle scale dalla gente che c'era ...sembrava che tutti dal kulturfabric si fossero trasferiti li

ieri sera sono stato al Caesar World. Facilmente raggiungibile dal centro (ho l'alloggio vicino all'Hauptbahnof - la stazione centrale) con la metro in circa venti minuti. Se siete stati a Francoforte nei famosi palazzoni vicino all'Hbf il Caesar vi sembrerà un posto d'alta classe, intanto ci sono solo tre piani e le scale non sono strette e ripide poi grazie alla posizione periferica non ci sono nè curiosi nè turisti nè sopratutto junkies e perdigiorno di vario genere per le strade ma solo avventori diciamo così "locali". Naturalmente è venerdì sera perciò di gente c'è n'è (sopratutto al bar al primo piano) ma non come capita a Francoforte in alcuni w-e in cui c'è parecchio via vai. I prezzi sono 50 per 20 min, 50+30 per mezz'ora a salire. Suppongo che durante la settimana di gente ce ne sia davvero poca ad ogni modo valido solo se non si hanno alternative migliori.

trans nel Caesar non ce ne sono però ci sono altre palazzine simili nella stessa via che mi pare ne abbiano qualcuna. Se cerchi trans so con certezza che nel bordellino di Hansastrasse ce ne sono almeno un paio all'ultimo piano perché ci sono stato per "verificare" la situazione. In Hansastrasse i piani sono soltanto tre, ci sono tre "appartamenti" per piano e in ciascuno ci sono tre o quattro ragazze. Non ti aspettano sedute su uno sgabello come in altri walking-through, le porte sono chiuse e devi suonare il campanello relativo alla ragazza con cui vuoi consumare. Sulla porta chiusa ci sono le foto e i nomi di tutte le ragazze presenti corredate da una breve descrizione dei servizi (in tedesco).

Indietro
Alto