A proposito di Porcedda e del Bologna.. mi sei venuto in mente l'altro giorno mentre ero con un'amica in un negozio dalla parti di Golfo Aranci di ceramiche e arte sarda per un regalo (non faccio il nome dell'esercizio per non fare pubblicita'). Mentre girellavamo tra piatti, vassoi, vasi ecc ecc mi casca l'occhio su un piatto, enorme, con al centro la squadra del Bologna schierata. Veramente un bel oggettino.ultras70 ha scritto:
Oggi offro io....
"Grazie Signore per averci dato Porcedda!!!"
Eccolo ma una birrettina Ichnusa fresca come la vedi ora? Offro il primo giroredevil ha scritto:Punters Sassaresi rispondete all'appello!!!!!!!
ma quanti siamo..solo io?????
redevil ha scritto:Dio Bono se sei in zona ti faccio conoscere il miglior mojito che tu abbia mai bevuto
NOOOOOOOOOOOO, lo voglio!!!!!iuzep ha scritto:Mentre girellavamo tra piatti, vassoi, vasi ecc ecc mi casca l'occhio su un piatto, enorme, con al centro la squadra del Bologna schierata. Veramente un bel oggettino.
ultras70 ha scritto:NOOOOOOOOOOOO, lo voglio!!!!!iuzep ha scritto:Mentre girellavamo tra piatti, vassoi, vasi ecc ecc mi casca l'occhio su un piatto, enorme, con al centro la squadra del Bologna schierata. Veramente un bel oggettino.
olindo sei sicuro che è un amica di ultras ho qualche dubbioolindo ha scritto:ultras70 ha scritto:NOOOOOOOOOOOO, lo voglio!!!!!iuzep ha scritto:Mentre girellavamo tra piatti, vassoi, vasi ecc ecc mi casca l'occhio su un piatto, enorme, con al centro la squadra del Bologna schierata. Veramente un bel oggettino.
NOOOOOOOOOOOO amico Ultras70 per te hanno riservato un piatto speciale con questa bella ragazza vestita in casual
[spoiler:iaeer609][/spoiler:iaeer609]
takko ha scritto:olindo sei sicuro che e' un amica di ultras ho qualche dubbio
ciao takko
Olindo......olindo ha scritto:takko ha scritto:olindo sei sicuro che e' un amica di ultras ho qualche dubbio
ciao takko
dici che non sia il suo tipo
il dubbio e diventata certezza non è sua amicaultras70 ha scritto:Olindo......olindo ha scritto:takko ha scritto:olindo sei sicuro che e' un amica di ultras ho qualche dubbio
ciao takko
dici che non sia il suo tipo
GRRRRRRRRRRRRRRRR
ultras70 ha scritto:Olindo......
GRRRRRRRRRRRRRRRR