E' andata male nel senso: le do numero di camera e istruzioni su come arrivare all'ascensore. Mi chiama sul telefono in camera per verificare se ero io. Voce da ragazza dell'est tipo russa, infatti mi diceva di essere di Sanpietroburgo. Mi dice che il suo hotel è li vicino e dopo che ha risolto un problema in camera sarebbe partita.
Poi pero non è venuta ci siamo smessaggiati spesso. Diceva di avere un problema in camera con la corrente e non poteva uscire finche non lo sistemavano. Ho aspettato fino alle 2400 poi ci siamo accordati per la mattina dopo alle 900, anche perchè non ce la facevo piu: ho dovuto far sparare il bazooka....aspettavo da ore... Purtroppo dovevo ripartire proprio di mattina e lei deve essersi addormentata , mi ha chiamato quando ero in aeroporto.
Non so se era un mezza balla ma devo dire che è sempre stata molto gentile, ci siamo scambiati un sacco di sms e sentiti piu volte.
Peccato....
Comunque non è facile: l'offerta è poca, la maggior parte fa solo incall, e preferivo che venisse nel mio hotel, il prezzo è alto.
Sono appena andato in GB , posto pieno di topa economica, ma non ero solo quindi nada....