TheBigGun ha scritto:Indipendentemente dal fatto che il sottoscritto abbia il sangue neroblu, mi raccomando la massima cautela nell'affrontare questo argomento che è al pari della politica e religione.
Fortunato ha scritto:Il campionato secondo voi è finito oppure resta ancora aperto?
OT: E' un punter anche lui? Allora perdonalo!Il_Magico_Merlin ha scritto:Ho un fratello milanista, che da ieri sera si sentirà legittimato a prendermi per il culo fino al prossimo derby. Lo so, avrei dovuto strozzarlo quando era piccolo....
takko ha scritto:ieri sera ho fatto una bellissima tripletta pure io ma hai supplementari sono crollato
ciao takko
invernizzi ha scritto:OT: E' un punter anche lui? Allora perdonalo!Il_Magico_Merlin ha scritto:Ho un fratello milanista, che da ieri sera si sentirà legittimato a prendermi per il culo fino al prossimo derby. Lo so, avrei dovuto strozzarlo quando era piccolo....
Superciuk ha scritto:Per lo scudetto spero comunque lo vinca il Milan.....almeno resterebbe a Milano...
Un saluto.
Stikazzi....l'Ambrosiana non esiste più....sarai bannato anche tu...come miscredente!!!Stebuonos ha scritto:Io suggerirei un bel BAN generale
Eccetto quelli dell'Ambrosiana, BIG ti prego per una settimana che vuoi che sia