Calda e molto deliziosa (Rebecca) - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 18-07-2014
NOME INSERZIONISTA: anonima, scoprirò dopo che si chiama Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-molto-deliziosa-8gsx72484649
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: ho richiesto BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa 155-160 cm, occhi neri, capelli neri, con ciccia
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32483524xx

LA MIA RECENSIONE:

TITOLO DEL RACCONTO: STORIA DI UN POMPINO LOW-COST

PREMESSA:

Mi trovavo a Catania nella mattinata di venerdì 18, aggredito dalla voglia di spruzzare, contatto qualche girl che chieda poco per una prestazione decente...
dato che dopo l'incontro con TaniaB http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189619 avvenuto lunedì (4 giorni prima) non volevo spararmi un altro biglietto verde...
mi imbatto in questo annuncio che mostrava le foto 1 e 2 e mi invitava a un regalo di 30 rose...
ok!!! ho pensato tra me e me... non è una gran fica, ma per 30 rose, si può fare...
chiamo e chiedo BBJ per 30... lei quasi si incazza... boh!!! mi dice che è poco e per 30 fa BJ... e quasi mi riattacca...
riprendo, dicendo che non volevo offenderla e le dico se posso andare...
mi dice tra 30 min... non la richiamo e andrò via da Catania senza combinare nulla...

Pomeriggio mi ricapita di andare... la richiamo, ma nessuna risposta...
così (crepi l'avarizia!!!) chiamo Martina, alias Francesca, alias Marzia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=147152&highlight=34598286xx http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marzia-catanisi-20enne-akc271540677
che è da un pò che voglio andare a trovare, ma la trovo raramente... o perché sono a Catania nelle ore sbagliate o perché è impegnata...
stavolta mi risponde... ma mi dice di essere impegnata... pazienza!!!
richiamo Rebecca... mi risponde e concordiamo l'incontro dopo 10 minuti... zona piazza Dante... sono già nelle vicinanze...
subito dopo mi richiama Martina, alias Francesca, alias Marzia... le è saltato l'appuntamento, mi chiede di andare... le dico ok che dopo 30 minuti sarò da lei...

Che fare!!! sono ad un bivio:
1) una mezza sicura (viste le rece), che mi attizza, ma ci va di mezzo un biglietto verde (nel qual caso crepi l'avarizia!!!)? o...
2) incontro al buio... con perfetta sconosciuta, della quale non so nulla, ma salvo l'equilibrio economico?

Decido di andare al buio... e salvare il portafoglio... anche perché Martina è comunque sempre a Catania e la ribecco...
chiamo Rebecca... mi indica il civico, mi apre... e dopo essere entrato, mentre salgo le scale, chiamo Martina per disdire con la scusa banale dell'arrivo di una telefonata che mi impedisce di andare da lei...

RECENSIONE:

Arrivo al 1° piano, mi apre la porta un barile da 155-160 cm, che nulla ha a che vedere con la ragazza in foto... maglietta larga...
capelli neri, occhi neri, panza sporgente e lardo sparso dappertutto... a occhio peso all'angolo di kg 65-70... pensate voi distribuito su quell'altezza, cosa mi sono trovato davanti...
follemente decido di rimanere... :bad: :suicide2: :scare:
appartamento antico, non brillante, ma nemmeno sporco...
mi fa accomodare in camera da letto... letto al muro in una stanza grande con arredamento minimo e cestino vicino al comodino...
le dico che voglio solo un pompino... non mi sognerei di fare altro...
verso il pattuito 30 rose, come le chiama lei...
ci spogliamo, chiedo di andare in bagno... che è alla fine di un lungo corridoio, proprio di fronte il lavabo della cucina, in una strettoia separato solo dalla porta del bagno...
lavo il tenete, che non capisce perché sono rimasto... ed è un po' seccato con me... :punish:
lei, come detto, è un barilotto, il lardo è anche sui piedi...
comunque, tornato in camera, mi sdraio a letto...
non le chiedo nulla (FK, DATY o altro)... figuriamoci un FK con una che per 40 euro si fa venire in bocca...
lei in piedi a fianco del letto si abbassa e comincia a succhiare il tenete, mi dice di non venirle in bocca per 30...
e io chiedo e per farlo?... tanto ormai vista la piega, almeno concludo senza fermarmi... lei mi chiede 10 in più...
mi alzo verso la differenza e mi rimetto in posizione...
lei ricomincia nella stessa posizione di prima senza nemmeno salire sul letto...
le tocco le tette... 2^ scarsa, in cerca di eccitazione... ma nulla di chè... inoltre spariscono con quel fisico...
pompino appena mediocre... a labbra strette e semi ritirate sui denti... non so se riesco a spiegarmi...
dopo un po', vengo... lei continua fino alla fine, ma appena ha capito che ho finito si scosta...lasciando il tenete che vomita l'ultimo schizzo...
vado nuovamente in bagno, mi lavo... mi rivesto e scappo...

CONCLUSIONI:

Foto chiaramente fasulle, appartenenti ad altre ragazze...
quando l'ho contattata il suo numero era associato alle foto 1 e 2... ho pensato non è una gran fica, ma per un BJ va bene...
dopo ricerca su google, allo stesso numero sono associate foto diverse...
in passato foto 3 (non male nemmeno la ragazza di questa foto, ma non è lei)...
quando ho scritto la rece foto 4 (magari fosse stata quella, manco di striscio, non somigliano nemmeno i capelli) ...
oggi che la pubblico potrebbe avere altre foto...
chiaramente si tratta di fake mostruoso, perché la ragazza non somiglia manco lontanamente a una di quelle delle foto...
e allora vi pongo dei quesiti, ai quali se avete voglia potete rispondere:
1) ho buttato 40 euro?
Niente antipatici confronti fra esercenti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
4) per un pompino........... era meglio una sega fatta con mucha passion...... non spendevo il dinero......? https://www.youtube.com/watch?v=pS2RqKz2mE8

Il pompino è da 4, fatto male e senza partecipazione...
il cestino accanto al letto è un po' inquietante, ma... pazienza...
nel modo di porsi è un po' acida...
se la incontri per strada ti giri dall'altro lato...
il rate è basso, ma a mio parere sono soldi buttati...

sicuramente non tornerò da lei, nemmeno sotto tortura...

ciao alla prossima...

1)
images
2)
images

3)
516213
4)
7985dd565e8683edecd6747ed9abbb5b.upload

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
10
caro amico secondo me la 1 hai buttato 40 euro, ma noi punter abbiamo bisogno dell'adrenalina dell'ignoto di vedere chi c'è al di là della porta, l'unica cosa che non ho capito ,e forse non hai capito nemmeno tu,è perchè sei rimasto......arrivederci in chat

Commenta
Reaction score
17
sta bakeka poi in estate è diventata solo spazzatura...poi quanti trans...ma che ci pare che in Sicilia siamo tutto FROCI QUI??

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

chiaramente si tratta di fake mostruoso, perché la ragazza non somiglia manco lontanamente a una di quelle delle foto...
1) ho buttato 40 euro?

4) per un pompino........... era meglio una sega fatta con mucha passion...... non spendevo il dinero......? https://www.youtube.com/watch?v=pS2RqKz2mE8

Caro collega, che dire? mi associo alla risposta di altro collega che chiede perchè sei rimasto! in effetti concordo con altri che la suspence e l'adrenalina che può scatenare il dubbio di chi sta dietro la porta che si apre è impagabile per un punter, ma quando poi ti trovi di fronte una che non si avvicina neanche lontanamente ai canoni minimi di bellezza accettabile per poter avere anche un minimo contatto, meglio andare via! a me è successo di fermarmi con una che non era esattamente una figa (rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171852&highlight=cristina+-+caltanissetta), non era proprio una ragazza carina, ma obiettivamente neanche brutta! si è poi dimostrata un fenomeno nella fellatio e quindi mi è andata bene, ma era stata l'assenza di alternative valide quella sera a farmi rimanere! tu le alternative le avevi, anche se più "esose"! alla fine però hai praticamente buttato 40 rose per nulla... forse sarebbe stato meglio regalarne 100 ad una che ti avrebbe certamente svuotato con grande soddisfazione.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
caro amico secondo me la 1 hai buttato 40 euro, ma noi punter abbiamo bisogno dell'adrenalina dell'ignoto di vedere chi c'è al di là della porta, l'unica cosa che non ho capito ,e forse non hai capito nemmeno tu,è perchè sei rimasto......arrivederci in chat

colt... il motivo era esattamente svuotarsi le palle... mah!!!
si ho buttato 40euro... meglio una sega con mucha passion...

Caro collega, che dire? mi associo alla risposta di altro collega che chiede perchè sei rimasto! in effetti concordo con altri che la suspence e l'adrenalina che può scatenare il dubbio di chi sta dietro la porta che si apre è impagabile per un punter, ma quando poi ti trovi di fronte una che non si avvicina neanche lontanamente ai canoni minimi di bellezza accettabile per poter avere anche un minimo contatto, meglio andare via! a me è successo di fermarmi con una che non era esattamente una figa (rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171852&highlight=cristina+-+caltanissetta), non era proprio una ragazza carina, ma obiettivamente neanche brutta! si è poi dimostrata un fenomeno nella fellatio e quindi mi è andata bene, ma era stata l'assenza di alternative valide quella sera a farmi rimanere! tu le alternative le avevi, anche se più "esose"! alla fine però hai praticamente buttato 40 rose per nulla... forse sarebbe stato meglio regalarne 100 ad una che ti avrebbe certamente svuotato con grande soddisfazione.

bigbounty... beh!!! diciamo che l'ho fatto così gli altri colleghi che leggono sapranno a cosa vanno incontro... se decidessero di andare...

tra l'altro avevo previsto altre due risposte, la 2 e la 3...
che mi sono state cancellate, per violazione regolamento...

malgrado mi sforzi di non fare errori, come vedete qualche volta casco nelle violazioni...

sul regalarne 100 ad un'altra sono pienamente d'accordo con te...
ma volevo conservarli per una che ne valesse la pena (che poi è arrivata... sveta vip che recensirò appena possibile)...

comunque mi consolo pensando che a volte l'irrazionalità mi fa fare qualche cazzata...

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 18-07-2014
NOME INSERZIONISTA: anonima, scoprirò dopo che si chiama Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-molto-deliziosa-8gsx72484649
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: ho richiesto BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa 155-160 cm, occhi neri, capelli neri, con ciccia
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32483524xx

LA MIA RECENSIONE:

TITOLO DEL RACCONTO: STORIA DI UN POMPINO LOW-COST

PREMESSA:

Mi trovavo a Catania nella mattinata di venerdì 18, aggredito dalla voglia di spruzzare, contatto qualche girl che chieda poco per una prestazione decente...
dato che dopo l'incontro con TaniaB http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189619 avvenuto lunedì (4 giorni prima) non volevo spararmi un altro biglietto verde...
mi imbatto in questo annuncio che mostrava le foto 1 e 2 e mi invitava a un regalo di 30 rose...
ok!!! ho pensato tra me e me... non è una gran fica, ma per 30 rose, si può fare...
chiamo e chiedo BBJ per 30... lei quasi si incazza... boh!!! mi dice che è poco e per 30 fa BJ... e quasi mi riattacca...
riprendo, dicendo che non volevo offenderla e le dico se posso andare...
mi dice tra 30 min... non la richiamo e andrò via da Catania senza combinare nulla...

Pomeriggio mi ricapita di andare... la richiamo, ma nessuna risposta...
così (crepi l'avarizia!!!) chiamo Martina, alias Francesca, alias Marzia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=147152&highlight=34598286xx http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marzia-catanisi-20enne-akc271540677
che è da un pò che voglio andare a trovare, ma la trovo raramente... o perché sono a Catania nelle ore sbagliate o perché è impegnata...
stavolta mi risponde... ma mi dice di essere impegnata... pazienza!!!
richiamo Rebecca... mi risponde e concordiamo l'incontro dopo 10 minuti... zona piazza Dante... sono già nelle vicinanze...
subito dopo mi richiama Martina, alias Francesca, alias Marzia... le è saltato l'appuntamento, mi chiede di andare... le dico ok che dopo 30 minuti sarò da lei...

Che fare!!! sono ad un bivio:
1) una mezza sicura (viste le rece), che mi attizza, ma ci va di mezzo un biglietto verde (nel qual caso crepi l'avarizia!!!)? o...
2) incontro al buio... con perfetta sconosciuta, della quale non so nulla, ma salvo l'equilibrio economico?

Decido di andare al buio... e salvare il portafoglio... anche perché Martina è comunque sempre a Catania e la ribecco...
chiamo Rebecca... mi indica il civico, mi apre... e dopo essere entrato, mentre salgo le scale, chiamo Martina per disdire con la scusa banale dell'arrivo di una telefonata che mi impedisce di andare da lei...

RECENSIONE:

Arrivo al 1° piano, mi apre la porta un barile da 155-160 cm, che nulla ha a che vedere con la ragazza in foto... maglietta larga...
capelli neri, occhi neri, panza sporgente e lardo sparso dappertutto... a occhio peso all'angolo di kg 65-70... pensate voi distribuito su quell'altezza, cosa mi sono trovato davanti...
follemente decido di rimanere... :bad: :suicide2: :scare:
appartamento antico, non brillante, ma nemmeno sporco...
mi fa accomodare in camera da letto... letto al muro in una stanza grande con arredamento minimo e cestino vicino al comodino...
le dico che voglio solo un pompino... non mi sognerei di fare altro...
verso il pattuito 30 rose, come le chiama lei...
ci spogliamo, chiedo di andare in bagno... che è alla fine di un lungo corridoio, proprio di fronte il lavabo della cucina, in una strettoia separato solo dalla porta del bagno...
lavo il tenete, che non capisce perché sono rimasto... ed è un po' seccato con me... :punish:
lei, come detto, è un barilotto, il lardo è anche sui piedi...
comunque, tornato in camera, mi sdraio a letto...
non le chiedo nulla (FK, DATY o altro)... figuriamoci un FK con una che per 40 euro si fa venire in bocca...
lei in piedi a fianco del letto si abbassa e comincia a succhiare il tenete, mi dice di non venirle in bocca per 30...
e io chiedo e per farlo?... tanto ormai vista la piega, almeno concludo senza fermarmi... lei mi chiede 10 in più...
mi alzo verso la differenza e mi rimetto in posizione...
lei ricomincia nella stessa posizione di prima senza nemmeno salire sul letto...
le tocco le tette... 2^ scarsa, in cerca di eccitazione... ma nulla di chè... inoltre spariscono con quel fisico...
pompino appena mediocre... a labbra strette e semi ritirate sui denti... non so se riesco a spiegarmi...
dopo un po', vengo... lei continua fino alla fine, ma appena ha capito che ho finito si scosta...lasciando il tenete che vomita l'ultimo schizzo...
vado nuovamente in bagno, mi lavo... mi rivesto e scappo...

CONCLUSIONI:

Foto chiaramente fasulle, appartenenti ad altre ragazze...
quando l'ho contattata il suo numero era associato alle foto 1 e 2... ho pensato non è una gran fica, ma per un BJ va bene...
dopo ricerca su google, allo stesso numero sono associate foto diverse...
in passato foto 3 (non male nemmeno la ragazza di questa foto, ma non è lei)...
quando ho scritto la rece foto 4 (magari fosse stata quella, manco di striscio, non somigliano nemmeno i capelli) ...
oggi che la pubblico potrebbe avere altre foto...
1) ho buttato 40 euro?

sicuramente non tornerò da lei, nemmeno sotto tortura...

ciao alla prossima...

1)
images
2)
images

3)
516213
4)
7985dd565e8683edecd6747ed9abbb5b.upload

quindi - per curiosita' - confermi che neanche nella foto n. 4) e' lei? (pensavo potesse essere l'unica verosimile.... nota tatuaggio su gamba sinistra) .... cmq grande ris! Il grande Ris (Reparto Investigativo "Sole" !!!) :)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
quindi - per curiosita' - confermi che neanche nella foto n. 4) e' lei? (pensavo potesse essere l'unica verosimile.... nota tatuaggio su gamba sinistra) .... cmq grande ris! Il grande Ris (Reparto Investigativo "Sole" !!!) :)

confermo assolutamente non somigliano nemmeno i capelli...
e poi nella foto 4 non vedo lardo...
come detto questa è un barilotto...

Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
A me ha chiuso il telefono. pensavo le avessero fatto uno scherzo per il rate così basso (oggi 25 Euro)... per fortuna ora ho cercato nell'index

Commenta
Alto