Calda femmina - Taranto - Altro

Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI missile alla larga

NOME INSERZIONISTA: calda femmina
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-femmina-per-tori-biw259097707
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA molto in carne
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA'difficile :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37333842xx

LA MIA RECENSIONE:secondo missile consecutivo...sarà sfortuna o scarso intuito da parte mia...ero consapevole che non potesse corrispondere alle foto, ma almeno andarci vicino...!!! niente, nonostante io abbia chiesto se era la ragazza della foto e lei me lo abbia confermato...niente di più falso...però la difficile reperibilità e la location centrale (traversa di via d'aquino) mi hanno indotto a pensare ci fosse qualcosa di buono sotto...mi sbagliavo...entrato mi accoglie nel buio...inizio a sospettare...arrivati in camera vedo che non corrisponde affatto...sperando nelle sue doti amatorie verso l'obolo e lei aprte con un bj senza infamia e senza lode...perso dallo sconforto non mi si drizza nemmeno...mi rivesto e vado via...lei mi chiede cosa c'è che non va...niente, colpa mia!!!recensisco per dovere di cronaca e perché gli utenti del forum siano avvertiti...PS recensiamo il più possibile per evitare fregature come questa!!!alla prossima!!!viva la gnocca!!!
 
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
Anchio ho subito un missilone in quel di rimini... 80 carte regalate al vento... Ma si sa la nostra vita è fatta di alti e bassi come l'indice del Nasdaq. Vedrai che ci saranno tempi e scopate migliori. Forza e coraggio!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Solidarietà massima CosmaJohn,
purtroppo sono i rischi del mestiere per un punter.
Foto Fake:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    49,6 KB · Visite: 98
  • b.jpg
    b.jpg
    65,2 KB · Visite: 111
  • c.jpg
    c.jpg
    79,4 KB · Visite: 99
Commenta
Alto