Richiesta Informazioni Calda italiana - Pistoia

Io ho provato a contattarla. Ad oggi, il suo profilo whatsapp presenta la foto in primo piano del suo volto, che corrisponde alle foto intere che mi ha inviato. sembrerebbe italiana, con naso rifatto e forse anche labbra.
si propone a 150 euro compreso culo e BBJ, dice di non ospitare ma di raggiungere soltanto, casa o motel, da aggiungere al compenso richiesto . Considerate le foto e che non abbia una location per ricevere mi viene da ipotizzare che sia realmente una no-prof, ma sappiamo che a volte no-prof = servizio scadente.
Io sinceramente 200 euro a scatola chiusa non mi sento di investirli.
Allego le foto che mi ha inviato, ho oscurato il volto in modo da non renderla riconoscibile ma dove si vede il fisico. Mi auguro di non andare contro il regolamento.

[EDIT] Rimosse foto WhatsApp

Ultima modifica di un moderatore:
mi scuso col signor moderatore. avevo erroneamente pensato che non essendo riconoscibile non fosse un problema pubblicarle

sarebbe stato ottimo per testarla e capire se approfondire.
io nonostante le abbia detto che era difficile organizzare non ho ricevuto proposte di car sex

Io purtroppo per lavoro non rientro fino a fine mese in zona.. con me si era proposta per orale con ingoio a 50… in car.. ma non ho fatto in tempo ad incontrarla.. speriamo di beccarla a fine mese.

Io ho chiesto se era possibile una cosa veloce anche in car.. e lei mi disse di si..

Io ho provato a contattarla. Ad oggi, il suo profilo whatsapp presenta la foto in primo piano del suo volto, che corrisponde alle foto intere che mi ha inviato. sembrerebbe italiana, con naso rifatto e forse anche labbra.

Dalle foto che ti ha mandato puoi darci una descrizione? Tettone? Culone?

no, magra, stile velina, tette forse una seconda

Io purtroppo per lavoro non rientro fino a fine mese in zona.. con me si era proposta per orale con ingoio a 50… in car.. ma non ho fatto in tempo ad incontrarla.. speriamo di beccarla a fine mese.

Io ho chiesto se era possibile una cosa veloce anche in car.. e lei mi disse di si..
sarebbe carino sapere se riesci nell'incontro e come va. secondo me una volta in car, se è predisposta puoi partire con 50 per BBJ e provare ad allungarle altri 30 per vedere se si fa montare in camporella

Indietro
Alto