RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/calda_e_i ... 43862.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Calda Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46 nell'annuncio, 65 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: mostro di Lochness
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: La settimana scorsa ero alla ricerca di una matura italiana, contatto la signora che riceve in centro a Treviso, simpatica e cordiale al telefono ci accordiamo per un menu' completo a 100 euri..
Quando mi apre la porta noto subito la presenza di due cani in casa, disordine e poca pulizia.. e poi mi appare lei, il mostro di Lochness, mi chiede se voglio restare e consumare il pattuito.. io ero gia' per le scale che puntavo al portone d'uscita!!
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!
Ciao a tutti!
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Calda Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46 nell'annuncio, 65 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: mostro di Lochness
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: La settimana scorsa ero alla ricerca di una matura italiana, contatto la signora che riceve in centro a Treviso, simpatica e cordiale al telefono ci accordiamo per un menu' completo a 100 euri..
Quando mi apre la porta noto subito la presenza di due cani in casa, disordine e poca pulizia.. e poi mi appare lei, il mostro di Lochness, mi chiede se voglio restare e consumare il pattuito.. io ero gia' per le scale che puntavo al portone d'uscita!!
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!
Ciao a tutti!