CALDA - VERONA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo, sinceramente ero distratto
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Probabilmente Rumena
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ, RAI1, DT
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DT, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bellissimo fisico, bellissimo viso
ATTITUDINE: Molto simpatica e Molto disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, entrata indipendente


LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie esperienze non positivissime e vista la totale asssenza di nuove recensioni di colleghi punter che vogliano condividere le proprie esperienze positive o negative che siano, mi ritrovo con una ricerca infruttusa di un Rai2 a prezzi accessibili
Ecco però che trovo questo annuncio e non so perchè mi incastra. Contatto e Rai2 non è disponibile, ma non so perchè mi ispira. Telefonata e appuntamento visto che l'offerta è sui 70, reperibilità buona. Lei mi guida in zona e arrivo facilmente al palazzo, al telefono è oggettivamente molto simpatica e dispobile
Arrivo al piano e la porta si apre, lei è dietro e la quasi certezza dell'ennesimo missile mi pervade
Dialogo ai minimi ma più per colpa mia, lei mi chiede se ricordo il prezzo e ... non chiede l'obolo preventivamente
Solitamente ottimo segno ... e da qui inizia il sogno
Probabilmente una o la miglior scopata della mia vita, sicuramente il miglior pompino
Inizio a spogliarmi e lei mi aiuta, toccandomi e mi piace molto, senza indugio inizia un FK profondo e molto molto piacevole mentre mi massaggia lui
Sembra non fermarsi, ma quando lui è abbastanza allegro si inginocchia, lo incappuccia [chiedendo e acconsento]. Lo succhia bene e piano, poi aumenta, poi lo ingoia tutto e inizia un pompino in DT veramente da film col suo sguado sempre su di me. Mi eccita da matti e dopo diversi minuti la fermo io per non capitolare
Si mette sul letto e mi chiede come, propongo classica per vedere se il fk continua e lei senza che possa nemmeno chiederlo mi limona di nuovo
Scopiamo a missionaria e io mi godo le sue tettine e il suo fisico asciutto e abbronzato
Sono stra-eccitato e lei non perde occasione per baciarmi e mordicchiarmi
Mi stacco e passo a pecorina, le chiedo se Rai2 fosse proprio out e lei conferma, ma al mio dito che gira attorno non oppone resistenza, provo a forzare un pochino e entra
Questo è un po' troppo per lui che gradisce moltissimo venendo copioso
Ci stacchiamo e lei sempre gentile mi "libera" etc
Mi rivesto, verso l'obolo e l'ultimo spettacolo è lei che sculetta nuda davanti a me mentre si avvicina alla porta

Veramente FANTASTICA .... Fantastica

Ci tornerò? assolutamente si

Ps
Ciò che manca, manca
 

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.188
Reaction score
2.851
Età
52
il link dov'è? dovresti inserirlo, è obbligatorio
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Analizerx?...porta pazienza ma una rece senza il nome, il numero di Cel, un link, un luogo ....una cazzo di foto!!!! A cosa serve?
Se ci volessi andare come faccio? Chiamo te?
Fai un piccolo sforzo e aggiungi qualcosa prima che hulk tiri l'acqua !!!
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.188
Reaction score
2.851
Età
52
Tempo scaduto, ho atteso che rimediasse ma purtroppo non va bene nulla, quindi cestino. Se vuoi rifai tutto daccapo in modo corretto. Grazie

leggi qui----------> [FONT=&quot]SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto