Caldissima italiana - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: laura

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-italiana-hw4f96749792

CITTA DELL'INCONTRO: rimini

NAZIONALITA': italiana

ETA': 24/25 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cif/cim, fk rai1

SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: minuta ragazza con viso non bellissimo

ATTITUDINE: servizievole

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32044084xx



LA MIA RECENSIONE: incontrata 10 gg fa circa con caldo africano all'apice, in un appartamento fatiscente senza neanche il ventilatore .Solo per questo dovrei avere una medaglia. La chiamo pomeriggio e mi dice che sta arrivando a casa e gli ci vorrà circa 30 minuti perché deve fare una doccia. Benissimo , la troverò fresca come una rosa credo....arrivo sotto casa e mi dice che ancora non è arrivata di dargli 10 minuti che entra si fa la doccia e mi richiama . Aspetto e finalmente posso salire. Davanti all'appartamento sostava una macchina con tipo sospetto che credo potesse essere conoscente della signorina. Salgo e mi trovo questa ragazzina credo sicula un po sudaticcia fresca di doccia si , perché era appena uscito uno e si era fatta una doccia veloce . visto il caldo africano e l'aria irrespirabile .
Mi spoglio non chiede i soldi , lei era già nuda , fisico minuto tettine piccole come da foto, io ero già pulito ma mi sciacquo al volo.
La faccio iniziare con un bbj, dove devo dire che la ragazza è brava, cerca di prenderlo tutto o quasi, scende alle palle e risale, poi gli dico di farmi un anal rimming e lei servizievole acconsente , continuiamo con il bbj, dove è brava , il caldo era infernale , poi si passa la trombo prima missionaria , poi la pecorina dove mi permette una bella sezione di spanking profondo , non faceva una piega ... la cosa nel caldo rovente mi eccita ma era ora di concludere ero fradicio , quindi scappuccio le faccio leccare un po le palle e poi prendo la sua testolina la metto sotto e la inondo in faccia e bocca , lei sputacchia un po' ma tutto si conclude bene .
Poi mi lavo con la carta che c'è a disposizione , la pago e la saluto. Nel frattempo chiama uno e gli racconta la storia che è in centro e deve arrivare e fare la doccia quindi gli ci vorrà mezz'ora...
30/70/6,8
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Matrix
 

Allegati

  • caldissima italiana rimini.jpg
    caldissima italiana rimini.jpg
    86,7 KB · Visite: 368
Commenta
Alto