caldissima karmen - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Link: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-brunetta-pazza-igdc29459991

- Città dell'incontro: bologna viale masini
- Nome girl: karmen
- Cell girl: 3806557+++
- Nazionalità: dichiarata rumena
- Età:dichiarata 23 -
- Veridicità delle foto iassolutamente vere
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse: 50bbj,100rai1 rai2
- “Regalo” concordato e prestazioni promesse e eseguite: 100 per bbj rai1 rai2
- Simpatia: molto buona

Ciao a tutti i coddatori anonimi del gruppo sono nuovo in questo forum,vi descrivo la mia esperenza con questa ragazza.
Al telefono disponibile e simpatica parla bene l'italiano e concordiamo la prestazione con relativo Regalo.
Mi da l'indirizzo, praticamente a poca distanza da dove mi trovavo e dopo 10 minuti sono gia davanti al cancello d'ingresso
Squillo, mi apre immediatamente e salgo.
Appartamento carino e pulito.
Non mi chiede i soldi ma glieli do io direttamente, non mi piace "farmeli chiedere".
Mi chiede di seguirla in camera.mi fa sdraiare sul letto,chiacheriamo un po e nel fratempo mi toglie i pantaloni e inizia a massaggiare il mio amico,
Mi chiede se preferivo il pompino coperto o scoperto e opto per la seconda soluzione, me lo pulisce delicatamente con una salviettina imbevuta e, da brava rumena, devo ammettere che se la cava non male. Abbastanza profondo, e molto stimolante.
Dopo una decina di minuti mi chiede se voglio scopare., le ho detto Ok..... Mi infila il gommino, mi sale sopra e inizia la giostra. Dopo qualche minuto mi dice che era un po' stanca e se potevamo cambiare posizione, al che la metto alla pecorina e mi faccio un giretto in quella posizione preduscando rai2,che a mio avviso gradiva . Dopo un po' mi decido di continuare alla missionaria e li mi dice "così lo preferisco molto"
Al che le dico "preferisco se continuiamo con la bocca". E lei mi toglie il preservativo,
Un paio di minuti di pompa eccezionale mi finisce con un CIM, con carezzine alle palle.
Una volta finito va in bagno, ma preoccupandosi di dirmi "non metterti fretta, fai con tutta la calma che vuoi".
Una volta lavata torna, quattro chiacchiere sulla sua città natale,
Nel complesso ci tornerò perchè mi sono trovato bene
Onesta ,pulita e molto partecipe
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
andrebbe bene . . .
una rece è sempre gradita

certo un Andreea con la minKia . . . :lol:
che dire
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ragazzi ho lasciato il mio parere sulla ragazza.
non vedo il motivo per il quale io devo farle pubblicita',visto che me la sono trombata.come altri su questo forum:prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
ragazzi ho lasciato il mio parere sulla ragazza.
non vedo il motivo per il quale io devo farle pubblicita',visto che me la sono trombata.come altri su questo forum:prankster2:

Ma hai problemi di identità sessuale? Dalla rece si direbbe che sei maschio e poi ti registri come 'Woman' con nickname 'Alteaa'.
Almeno speriamo che servizi e rate siano quelli della tua rece autopromozionale.
Lo so son tempi duri per tutti quanti...Ciao Karmen
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
non ho nessun problema sessuale essendo sposato con due figli,il nickname è pura fantasia.poi non mi piace farmi chiamare karmen.
Se pensi sia una autorecensione se libero di pensarlo.
ciao Asterix123
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
benvenuto

eventualmente auto-segnalati al moderatore così ti inserisce nei maschietti

ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
solo perchè uno mette un nome di fantasia dovete fare tutte queste discusioni grazie per la vostra attenzione
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Per alteaa che si è autosegnalato/a, rispondo qua. Il tuo intervento è qua perchè, se non te ne sei accorto/a risulti utente donna.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto