CALDISSIMA PAOLA - SENIGALLIA - BAKEKA-ANNUNCI

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-annunci.org/vedi-annuncio-CALDISSIMA-PAOLA-A-SENIGALLIA--56496.html
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': N.P.
ETA': 40... anche, anche :shok:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no... FAKE
SERVIZI OFFERTI: "sveltina"
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Genere MILF, abbastanza tenuto bene, ma con molte smagliature
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

E' questo il periodo dei siti di annunci... dopo aver scartabellato trovo sta Paola. Dico subito tra me e me... di sicuro è un Fake, ma spinto dalla curiosità e da una vana speranza decido di andare.

Riceve in una zona nota ai più, posto cmq mal tenuto e vecchio. Ci sono molte barriere architettoniche.

Mi apre sta Donna di 40-45 anni, ancora soda per l'età, ma cmq non un fiorellino. Viso mediocre, ma bei fianche, da cavallona ruspante che ha vinto numerose battaglie. :rofl:

Mi spara subito velocità urbana... io ero già pronto a scappare, nonostante ero bello carico.
Allora come scusa le butto la.... "io più di 30 non te ne do"!!! ... sperando di essere mandato subito a quel paese e cavarmela cosi.... :heat:

Invece mi fa.... "OK" :shok: :unknw:

Vabbe... ero li...... :sarcastic_hand:

Mi inzia a fare un bel pompino, poi la metto a missionario per un po.... sembrava gradire... ma vederla in viso non mi piaceva molto... Allora la giro e la monto da dietro come na cavallona!!!! :rofl:

Tutto sommato 30 euro per una svuotata con una signora d'esperienza... Senza infamia e senza lode :bye:
 
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Moonchild!!! ancora non sono pratico con le Matrici!!! :)
 
Commenta
Alto