Caldissima Trans Venezuelana Norkis

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
livingston31 ha scritto:
Rif : http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... cnh6709709

Chi la conosce???? Sembra un po' un trav, ma credo che sia ottima !!!! Qualcuno la conosce ???
Dote? Attitudine???
Ciao

Attendo utenti + quotati di me, ma credo faccia parte del "pacchetto" venezuelane al termine di Fulvi* T*sti.
Ma proprio, parte finale, dove c'è il parco, i giardini.
In quella zona, ce n'è + di una e....non sempre sono personaggi "corretti". :vava:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
semjase ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Rif : http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... cnh6709709

Chi la conosce???? Sembra un po' un trav, ma credo che sia ottima !!!! Qualcuno la conosce ???
Dote? Attitudine???
Ciao

Attendo utenti + quotati di me, ma credo faccia parte del "pacchetto" venezuelane al termine di Fulvi* T*sti.
Ma proprio, parte finale, dove c'è il parco, i giardini.
In quella zona, ce n'è + di una e....non sempre sono personaggi "corretti". :vava:

no, al limite la si trova (non frequento da un po') in Cenix e è una persona tranquilla
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Per esperienza diretta posso dire che norkis la trovate ogni tanto in cenisio,abita in zona certosa in un bel appartmento molto tranquillo e pulito!Io la conosco da circa un anno e sono un cliente abituale,quando vengo a milano per lavoro passo sempre a trovarla ed è una trans veramente molto educata che da il meglio di sè quando le si chiede di esser attiva,la dotazione è notevole,per telefono mi sembra che la prima volta che la chiamai mi dissi di averlo di 20 cm ma quando iniziai a giocarci un po mi resi conto che forse era stata un po modesta..diciamo che comunque si ritrova un bel caxxo diciamo sui 22 e molto largo ma quel che piu mi piace di lei è come sa usarlo e il fatto che non ti mette mai fretta.se avete bisogno di altre info chiedete pure che appena possibile vi aiuto volentieri!ah dimenticavo di dire che non è affatto trav anzi è veramente molto femminile e ha un seno naturale che a me personalmente mi fa impazzire..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
io ci sono stato un paio di anni qche volta e confermo in toto, soprattutto sulla gentilezza e la tranquillità. la dote la ricordo buona, anche se per me non siamo sui 22 (a volte non ci si rende conto di quanti siano 22 cm effettivi di pisello....).
l'ho rivista ultimamente ma solo per 2 chiacchiere e mi sembra la stessa di sempre come atteggiamento
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Bob forse hai ragione ma è passato un po di tempo dalla mia ultima visita da norkis e sai con l'eta la memoria non è piu quella di una volta... :biggrin:
X Livingston,mi dispiace che pensi che è un autorecensione ma se ho postato il primo messaggio dove si chiedevano info su norkis è solo perchè se trovo una gatta con cui sto bene,frequento sempre lei quando voglio divertirmi un pò,senza rischiare troppe fregature e incazzamenti vari.Tra l'altro le volte che vengo a milano sono poche e dove vivo io non c'è niente di buono!Invece te non sei andato a trovarla?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
il link non funziona più ( a meno che non sia un problema mio). magari a mettere la matrice non si perdono i riferimenti :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Lino, non avevo intenzione di esprimereun commento negativo...dopo tutto di Norkis si parla bene...è che spesso succede che alcune t gatas , si facciano pubblicità in quest maniera !!! Saluti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
ares69 ha scritto:
il link non funziona più ( a meno che non sia un problema mio). magari a mettere la matrice non si perdono i riferimenti :rtfm:

bacheca.....rachele.

ho provato con lo snapshot ma mi risulta troppo grosso da allegare
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Matrice..di Norkys/Rachele.... :big_boss: :good:
 

Allegati

  • Norkys.zip
    202,1 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Commenta
Alto