Caligula Berlino

Reaction score
60
Salve a tutti, scrivo qui per la prima volta. Vorrei raccontarvi la mia esperienza al "Caligula di Berlino"

Innanzitutto, la logistica: con la U - Bahn, linea 4, fermata Viktoria - Luise Platz. Il locale è a pochissimi metri. Premetto che ho visitato il posto solo pochi giorni dopo l'esperienza al King - George, che recensirò successivamente. Dato che io ho sempre puntato più sulla quantità che sulla qualità, la tariffa serale 100 € all can you fuck mi sembrava ideale. Le patate non sono di alto livello, ma come vi ho detto il numero era abbastanza cospicuo (oltre 10!). Bibite analcoliche completamente gratis. Entri, paghi alla cassiera/ maitresse e il buttafuori ti apre le porte del paradiso. Ragazze romene, di fisico non proprio male, che ballano una mediocre lap - dance. Me ne infischi ed inizio a selezionare il materiale. La procedura è la stessa, scegli, vai, fai esci, cambia solo l'attitudine di alcune girls. Inizio subito con una biondina niente male, che è anche abbastanza socievole, non impazziva dalla voglia, era abbastanza meccanica, ma tutto sommato 20 minuti (tempo standard) piacevoli. P.S. TUTTO COPERTO per tariffa normale. Proseguo con una Russa esperta, 34 anni, anche qui buon social time e rai 1 molto caldo, forse ero il primo per lei (siamo arrivati assieme praticamente). Terzo con un'altra romena, molto poco partecipe e magrolina, 10 minuti e sono fuori, mi annoiava. Quarto giro (eh eh) con una bella tedesca decisamente over size! Io parlo un buon tedesco, c'è subito affinità, adora gli italiani, partecipe come poche, si bagna subito, devo piacerle proprio, riesco anche a strappare una FK gratis. Lo faceva per passione, e si vede! Quarta una estone molto simpatica che mi ha fatto anche baciare la sorellina, buoni 20 minuti. Altre due romene, poi, antipaticissime. Avevo promesso alla tedesca che sarei capitolato con lei, invece scelgo la spagnola con le treccine e qui... bangs! Fine dei giochi. Sono stato dentro 3 ore buone. Rapporto qualità prezzo scarso; quantità prezzo veramente buono. Devo dire che però a me piace più una acqua e sapone che ha voglia che una modella che lo fa guardando l'orologio. Ho bisogno di coinvolgimento! Tanto vi dovevo.

Alto