CALL UP

Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
209
Ciao, un paio di giorni fa prendo contatto con una Girls mai frequentata prima, mi ispira nella telefonata esplorativa e dopo un' ora sono da lei. Attenzione! non mi sono presentato prima col mio nome o con nome finto, ma quando entro la stessa mi dice CIAO A... (il mio nome!). Stupito le chiedo come fa a saperlo e mi dice di avere inserito il mio nome su Call App, di cui ignoravo la esistenza. Sono andato a vedere, e scopro che è applicazione che cercando nei vari Social (io ho FB e Twitter) fornisce nome e-o identità legata a quel numero. La cosa a me piace molto poco, la Privacy è azzerata, e volendo se ne trovi una stronza può pure usarlo per ricatti e affini. Nessuno ne sapeva nulla?
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
non lo conoscevo, ma a volte anche cercando con il numero di cellulare viene fuori qualcosa... non è quindi un metodo nuovissimo, forse un'app dedicata è più veloce a scansionare il web... certo che la privacy o quello che ne resta va a farsi fottere
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Ciao, un paio di giorni fa prendo contatto con una Girls mai frequentata prima, mi ispira nella telefonata esplorativa e dopo un' ora sono da lei. Attenzione! non mi sono presentato prima col mio nome o con nome finto, ma quando entro la stessa mi dice CIAO A... (il mio nome!). Stupito le chiedo come fa a saperlo e mi dice di avere inserito il mio nome su Call App, di cui ignoravo la esistenza. Sono andato a vedere, e scopro che è applicazione che cercando nei vari Social (io ho FB e Twitter) fornisce nome e-o identità legata a quel numero. La cosa a me piace molto poco, la Privacy è azzerata, e volendo se ne trovi una stronza può pure usarlo per ricatti e affini. Nessuno ne sapeva nulla?
Nel titolo citi "CALL UP", nel testo la chiami "Call App". Qual'è il nome corretto dell'applicazione?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
-> CallApp: Caller ID, Call Blocker & Call Recorder - App su Google Play

1613061426921.png

1613061364790.png
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
sono poco smanettone e tengo molto alla Privacy passa ogni entusiasmo.
Se i tuoi dati sono disponibili collegati alla tua utenza telefonica solo con una app vuol dire che qualche falla nella tua privacy c'e stata.

Ma non ci si stupisce di nulla se pensi che girano liste che usano per il telemarketing selvaggio.
 
Commenta
Alto