calmieriamo i prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
In questo periodo di grande crisi valorizziamo i nostri soldi. valorizziamo il cinquantino. Se tutti facciamo fronte comune di fronte alle varie richieste piu' disparate calmierando il prezzo sul conquantino credo che anche le nostre giovanotte si adeguerebbero alla situazione. Non e' sempre vero che piu' si paga piu' si ottiene.Noto con piacere che ultimamente qualcosa si sta muovendo negli ultimi tempi; quindi cerchiamo di continuare su questa strada.

Reaction score
14
felipe32 ha scritto:
In questo periodo di grande crisi valorizziamo i nostri soldi. valorizziamo il cinquantino. Se tutti facciamo fronte comune di fronte alle varie richieste piu' disparate calmierando il prezzo sul conquantino credo che anche le nostre giovanotte si adeguerebbero alla situazione. Non e' sempre vero che piu' si paga piu' si ottiene.Noto con piacere che ultimamente qualcosa si sta muovendo negli ultimi tempi; quindi cerchiamo di continuare su questa strada.

Buona come idea in linea di massima.
Ma penso che questo intervento sia fuori dalla Policy, che ti invito a rileggere.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Probabile questo thread venga chiuso e cestinato.
Meeeeoooowwwww...

Commenta
Reaction score
7
Infatti felipe...avresti dovuto mettere la tua idea in Di tutto un po'....qui non è il posto adatto, anche se appoggio la tua idea :biggrin: :good:
Sappi però che le girls che hanno già il loro giro con i prezzi sulle 200 rose difficilmente abbasseranno il loro tariffario per cercare nuovi clienti.... :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ecco... ne serviva un altro che dicesse che bisogna abbassare i prezzi. PFI non è l'associazione consumatori dei puttanieri... ehm... punters :biggrin:

Ne abbiamo già parlato un milione di volte e non vorrei che questa sia la miglionesima e uno.

Thread chiuso.
Thread spostato in DI TUTTO UN PO'.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto