Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vignette a parte come suggerito dal collega forumista, prova a rifare la richiesta, talvolta alcuni msg pvt sfuggono allo staff o non possono rispondere tempestivamente come descritto anche in 3d analoghi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=39967
a me lo hanno modificato il giorno dopo la richiesta.....in fondo si trattava di togliere due cifre, che avrebbero contraddistinto il mio anno di nascita, e col tempo avevo capito che non mi piaceva fosse visibile a tutti...
finchè si tratta di una modifica che comunque rende sempre riconducibile al precedente, non credo ci siano problemi, altra cosa è se ovviamente hai deciso di cambiarlo del tutto....
non so se sarai accontentato, ma credo sia policy di tutti i forum...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.