Cambio nickname

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie, avevo già provato a conttatare lo staff di PunterForum ma non mi hanno risposto. Ora provo a riscrivergli. :)

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Grazie, avevo già provato a conttatare lo staff di PunterForum ma non mi hanno risposto. Ora provo a riscrivergli. :)
attendere_prego.jpg

7120519109_b197c90435.jpg

Vignette a parte come suggerito dal collega forumista, prova a rifare la richiesta, talvolta alcuni msg pvt sfuggono allo staff o non possono rispondere tempestivamente come descritto anche in 3d analoghi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=39967 :bye:

Commenta
Reaction score
6
a me lo hanno modificato il giorno dopo la richiesta.....in fondo si trattava di togliere due cifre, che avrebbero contraddistinto il mio anno di nascita, e col tempo avevo capito che non mi piaceva fosse visibile a tutti...
finchè si tratta di una modifica che comunque rende sempre riconducibile al precedente, non credo ci siano problemi, altra cosa è se ovviamente hai deciso di cambiarlo del tutto....
non so se sarai accontentato, ma credo sia policy di tutti i forum...

Commenta
Reaction score
3
cambiando nome si rischia di mandare a puttane.....(per restare in tema).....la propria storia scritta nel tempo.....

Commenta
Alto