- Reaction score
- 456
NOME INSERZIONISTA: camelia
RIFERIMENTO INTERNET : 3883681665 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: nettuno RM zona padiglioni prima della campana (dalle 16:00 alle 21:00)
NAZIONALITA': penso argentina, non sicuro
ETA': penso 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, uso di PS, cmq è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico proporzionato, 3 di seno, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: simpatica, divoratrice di c...o
REPERIBILITA': ottima, su strada no privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33839776xx
recensione veloce:
visto che le finanze non abbondano vado sul sicuro
camelia riceve OTR a padiglioni nettuno o a torvaianica loft.
sta li da questa primavera insieme ad altre che sono un po cesse, quindi lei che è carina , ma non bellissima risalta nel mucchio. di fisico è fatta bene, non esagerata, ma ben proporzionata, il viso è un po segnato dall'acne giovanile o ormoni non so, ma nel complesso gradevole.
la prestazione è delle migliori soprattutto per il prezzo.
io 4 volte circa OTR lei per 20 ti si attacca all'attrezzo e non lo lascia più, è una furia!
brava di bocca con deep profondo, si lascia scopare letteralmente la bocca! e leccate profonde, ottima in RAI 2 sempre in movimento, quando sto per finire, tiro fuori , tolgo condom e vengo copiosamente sulla lingua o in bocca, lei si lascia fare di tutto!
che vi devo dire? purtroppo in zona nulla di meglio, almeno esteticamente , ma la prestazione è completissima.
tanto vi doveveo
saluti
Ci sarebbe un altro index, con stesse foto, ma dato il numero di volti/corpi diversi probabilmente è un Fake.
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET : 3883681665 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: nettuno RM zona padiglioni prima della campana (dalle 16:00 alle 21:00)
NAZIONALITA': penso argentina, non sicuro
ETA': penso 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, uso di PS, cmq è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico proporzionato, 3 di seno, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: simpatica, divoratrice di c...o
REPERIBILITA': ottima, su strada no privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33839776xx
recensione veloce:
visto che le finanze non abbondano vado sul sicuro
camelia riceve OTR a padiglioni nettuno o a torvaianica loft.
sta li da questa primavera insieme ad altre che sono un po cesse, quindi lei che è carina , ma non bellissima risalta nel mucchio. di fisico è fatta bene, non esagerata, ma ben proporzionata, il viso è un po segnato dall'acne giovanile o ormoni non so, ma nel complesso gradevole.
la prestazione è delle migliori soprattutto per il prezzo.
io 4 volte circa OTR lei per 20 ti si attacca all'attrezzo e non lo lascia più, è una furia!
brava di bocca con deep profondo, si lascia scopare letteralmente la bocca! e leccate profonde, ottima in RAI 2 sempre in movimento, quando sto per finire, tiro fuori , tolgo condom e vengo copiosamente sulla lingua o in bocca, lei si lascia fare di tutto!
che vi devo dire? purtroppo in zona nulla di meglio, almeno esteticamente , ma la prestazione è completissima.
tanto vi doveveo
saluti
Ci sarebbe un altro index, con stesse foto, ma dato il numero di volti/corpi diversi probabilmente è un Fake.
Matrice: