CAMELIA - BOLOGNA - BOER

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:Camelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': abbastanza oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, different positions
RATE DI PARTENZA: velocità urbana
RATE CONCORDATO: velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:Siccome dopo l’incontro con Kate di ieri sera (all’apposito thread) , non avevo proprio voglia di tornare a casa, decido di conoscere questa Camelia, rumena , abitante in gradevole location locata alle prime propaggini di San Donato.

Chiamo e mi accordo per le ventitrè, e puntuale la raggiungo.

Diciamo che le foto la ringiovaniscono soprattutto nel viso, nella realtà ha passato da un po’ i trenta , ma fisicamente del tutto in forma, con un gran bel davanzale, totally shaved…

Certamente non una stragnocca, ma comunque gradevole…daty gradito, lei non tanto espansiva ma nemmeno assente…senza esagerare , ma ok

P.S. - mi sembra non se ne sia mai parlato, o almeno io non ho trovato niente

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Gli metto la figurina :biggrin:

Comunque nelle info c'era una richiesta di Luglio

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Camelia-Boeros.zip
    142,6 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
22
lor ha scritto:
ETA': abbastanza oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto

LA MIA ESPERIENZA:Siccome dopo l’incontro con Kate di ieri sera (all’apposito thread) , non avevo proprio voglia di tornare a casa, decido di conoscere questa Camelia, rumena , abitante in gradevole location locata alle prime propaggini di San Donato.

Chiamo e mi accordo per le ventitrè, e puntuale la raggiungo.

Diciamo che le foto la ringiovaniscono soprattutto nel viso, nella realtà ha passato da un po’ i trenta , ma fisicamente del tutto in forma, con un gran bel davanzale, totally shaved…

Certamente non una stragnocca, ma comunque gradevole…daty gradito, lei non tanto espansiva ma nemmeno assente…senza esagerare , ma ok

P.S. - mi sembra non se ne sia mai parlato, o almeno io non ho trovato niente

Ebbravo Lor!!! Tieni alto l'onore della Categoria!!!.....( di busoni fra noi?.... pochi!!! ).... :good:

Commenta
Reaction score
379
domandina: come ho detto in zona info io l'avevo tolta dalla lista delle testabili per le foto che mette ora, che di viso non è che ispirinio. Dal vivo com'è?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
itto9 ha scritto:
domandina: come ho detto in zona info io l'avevo tolta dalla lista delle testabili per le foto che mette ora, che di viso non è che ispirinio. Dal vivo com'è?

Le foto sono un pò un mascherone, dal vivo è più naturale, sicuramente non sgradevole, bel fisichino

Commenta
Reaction score
2
ETA': direi che ha passato la 30a da un pò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
DESCRIZIONE FISICA: più carina in viso che nelle foto, meno in forma che nelle foto

Ci sono andato venerdi, approfittando di un'uscita anticipata dal lavoro. Arrivo in Via della Concordia e mi apre al portone, invitandomi ad andare al primo piano. Mi apre e trovo la ragazza della foto: di per sé di viso è più carina che nell'annuncio (il trucco pesante non l'ha di certo avvantaggiata). Indossa una magliettina e dei jeans aderenti che mi danno un'idea del suo corpo, abbastanza tonico. Ha sicuramente più di trent'anni, comunque.
Mi conduce in camera e mi serve il menù: rate di 50 piade per bj e rai1 coperto. Assolutamente niente di scoperto, dice lei, rai2 non chiesto in quanto non interessato. E non fa FK per niente al mondo. Questo è un difetto, per me che ci tengo molto, ma per 50 piade decido si soprassedere.
Due chiacchiere mentre ci prepariamo, durante le quali mi rivela che è il giorno dopo sarà raggiunta da un'amica e che fanno le cose insieme per 100 piade a testa, ma niente lesbo, solo con il terzo partecipante. Mentre parliamo mi pare gentile, ma distante, un pò freddina. Il corpo non è affatto male, anche se ha un pò di pancetta, che a me non disturba, ma dipende ovviamente dai gusti.
Cominciamo il tour e mi occupo del suo seno, direi una seconda/terza, che reagisce bene, mentre digitalizzo Rai1. Lei geme e sospira, il che fa ben sperare, poi si concentra nel BJ, mentre io ancora la tocco. Quando provo a digitalizzare Rai2 si ferma e dice che non le piace, storco il naso, ma mi scuso e la lascio lavorare. Un BJ nella norma, niente per cui urlare al miracolo, ma fatto con passione, direi. Mentre si occupa di me accade l'odioso: suona il cellulare. Lei impreca, ma risponde. E' un collega punter che urla nel microfono, tanto che lo sento pure io, mentre dice che sta arrivando da lei tra dieci minuti. Lei dice che è OK, se però aspetta dieci minuti. Quindi ha già deciso che abbiamo dieci minuti? Male, male. Riprende a succhiarlo e poi mi chiede se voglio solo BJ. Non se ne parla neanche, bellezza. La faccio salire sopra e lei comincia a montarmi, con colpi profondi, mentre geme e il letto fa un insopportabile concerto di cigolii. Io intanto le afferro i seni e ci gioco, poi la faccio girare e la prendo a pecorina, mentre ancora la masturbo e le strizzo i seni. Mi concedo di morderle la spalla, giusta vendetta per il tempo già organizzato, e affondo con colpi sempre più profondi e veloci, mentre la afferro per i fianchi e spingo. Alla fine capitolo dentro il preservativo.
Due chiacchiere veloci mentre mi rivesto, poi vado via.
In definitiva non la stronco, né la esalto. Per il rate richiesto è un'onesta svuotata di balle, ma lei è poco user friendly, come piace a me. Magari tornandoci le cose cambiano, ma io, personalmente, andrò a provare qualcos'altro o torno da Blondie che per 20 in più ha avuto ben altre attenzioni.
E' tutto, gente.

Hardi76

Commenta
Reaction score
0
sono totalmente d' accordo con Lor e Hardy....
ho ricevuto gli stessi trattamenti per la stessa velocita..
niente scoperto...divieto assoluto di FK...
niente di troppo entusiasmante...
direi un onesta lavoratrice...
ci si torna per la calma e la simpatia...
ma io preferisco cambiare ...
ci torno???non lo so...
se capita si....

Commenta
Reaction score
2
o scocca la scintilla o e' meglio indirizzare le proprie energie verso qualche altro buco.. eeh! :big_boss: :big_boss:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
eccomauro ha scritto:
o scocca la scintilla o e' meglio indirizzare le proprie energie verso qualche altro buco.. eeh! :big_boss: :big_boss:

tipo rivolgersi ad una forma di emmenthal (o emmentaler che dir si voglia)? quella ne è piena...

Commenta
Reaction score
0
Hardi76 ha scritto:
Mentre si occupa di me accade l'odioso: suona il cellulare. Lei impreca, ma risponde. E' un collega punter che urla nel microfono, tanto che lo sento pure io, mentre dice che sta arrivando da lei tra dieci minuti. Lei dice che è OK, se però aspetta dieci minuti. Quindi ha già deciso che abbiamo dieci minuti?

:shout:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Ebbene sì,dopo aver inserito la figurina a suo tempo :biggrin:

mi son recato dalla Camelia.Lei è quella della foto,anche se dal vivo è meglio,glielo faccio notare e mi risponde

che in tanti glielo dicono :whistle3: comunque contattata in mattinata,riceve dalle 9, verso le 10 sono in zona

ponte Libia,la chiamo,salgo primo piano,non tanto alta però con un bel sorriso.

ci fiondiamo in camera(sembra che nell'appartamento siano in molte girl in quanto nel corridoio ho notato

4 porte chiuse) lei incominacia a spogliarsi,porca miseria due belle zinne,insomma in 30 secondi siam nudi sul letto

tutti e due,inizio a manipolare il seno e a ciucciare i capezzoli belli reattivi,lei mi ravana il pelato :w00tmesalia:

vado verso la "patatina" e incomincio a digitalizzare,si bagna molto,poi lei vorrebbe incappuciarmelo ma le

propongo di leccargliela; lei " se ti va"? come se ti va cerrrrtto che mi va, rasata a zero bella bagnata

incomincio a slinguazzarle clito,labbre,ogni tanto rimescolo col dito,anche il rai 2 viene coinvolto,le sembra

piacere,poi me lo incappuccia

e via di bj,ben fatto,quasi mi fa venire :biggrin: poi mi monta sopra e mentre lei pompa,io ravano nelle tette

spettacolari,e alla fine esplodo nell'impermeabile :biggrin: .

"Te piaciuto,sono stata brava" beh che dire....per me sì considerando il rate.

L'unica cosa non fa usufruire del bagno,te lo pulisce con salviette e non bacia.

Social time prima e dopo due chiacchiere del più e del meno

Me la tengo in memoria

Pagellina

50/20/fra il 6 e 7 Tanto vi dovevo :biggrin:

p.s. oggi cmq faccio veramente "cagarissimo" (come riportato da thx in otr del nord)

in quanto nel pomeriggio ancora in preda ad ormoni son andato da un'altra seguirà racconto :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
non doveva esser andata via definitivamente?
Son tornati i suoi annunci su boeros

Commenta
Reaction score
0
Era tornata in Romania per prendere....la patente!! Quindi ragazzi occhio se la incontrate per strada con la macchina!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
zoran ha scritto:
Era tornata in Romania per prendere....la patente!! Quindi ragazzi occhio se la incontrate per strada con la macchina!!!! :biggrin:
Tanto col bordellazzo di traffico che c'è in questo periodo a Bologna, uno in più o in meno cambia poco :biggrin:

Commenta
Alto