RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:Camelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': abbastanza oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, different positions
RATE DI PARTENZA: velocità urbana
RATE CONCORDATO: velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:Siccome dopo l’incontro con Kate di ieri sera (all’apposito thread) , non avevo proprio voglia di tornare a casa, decido di conoscere questa Camelia, rumena , abitante in gradevole location locata alle prime propaggini di San Donato.
Chiamo e mi accordo per le ventitrè, e puntuale la raggiungo.
Diciamo che le foto la ringiovaniscono soprattutto nel viso, nella realtà ha passato da un po’ i trenta , ma fisicamente del tutto in forma, con un gran bel davanzale, totally shaved…
Certamente non una stragnocca, ma comunque gradevole…daty gradito, lei non tanto espansiva ma nemmeno assente…senza esagerare , ma ok
P.S. - mi sembra non se ne sia mai parlato, o almeno io non ho trovato niente
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:Camelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': abbastanza oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, different positions
RATE DI PARTENZA: velocità urbana
RATE CONCORDATO: velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:Siccome dopo l’incontro con Kate di ieri sera (all’apposito thread) , non avevo proprio voglia di tornare a casa, decido di conoscere questa Camelia, rumena , abitante in gradevole location locata alle prime propaggini di San Donato.
Chiamo e mi accordo per le ventitrè, e puntuale la raggiungo.
Diciamo che le foto la ringiovaniscono soprattutto nel viso, nella realtà ha passato da un po’ i trenta , ma fisicamente del tutto in forma, con un gran bel davanzale, totally shaved…
Certamente non una stragnocca, ma comunque gradevole…daty gradito, lei non tanto espansiva ma nemmeno assente…senza esagerare , ma ok
P.S. - mi sembra non se ne sia mai parlato, o almeno io non ho trovato niente