Numero di telefono: 3508515527
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508515527 - Ravenna: Camila più richercata al momento
sono di passaggio a Ravenna
vieni provare il vero divertimento senza fregatura 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Dice lituana, per me sudamericana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata a settembre 2025 a Ravenna, traversa di alto passaggio in zona via S.Gaetanino, a forte rischio sgamo.
Avevo voglia di una trans attiva, e dopo un po' di navigazione e chiamate scelgo lei. L'annuncio era palesemente fake, ma decido comunque di correre il rischio missile. Propone al telefono 80 euro, 100 con sua venuta.
Mi accoglie in un appartamento al piano terra completamente buio e pieno di puzza di fumo.
Secondo me è in compagnia, c'è una luce in camera da letto (poco prima avevo chiamato un'altra trans poco socievole che mi aveva dato la stessa zona come riferimento, e credo si propongano anche in coppia).
Dunque la guardo, chiaramente non è quella della foto... direi più un travestito. Ha un top che copre il seno, slip e crocs. Bionda (parrucca?), alta 1,60 circa, viso grande poco gradevole.
Verso gli 80 euro e mi fa sdraiare sul letto (in mezzo al soggiorno) e inzia un buon cbj covered. Provo ad accarezzarle il seno ma lamenta che si è appena operata e che le fa male (ho il dubbio che fosse fake pure quello). Mi chiede se voglio fare un 69 e dopo la copertura apprezzo il suo arnese un po' piccolino, forse 12 cm.
Mi mette a pecora e mi sbatte bene devo dire, io mi masturbo e vengo nel condom. Lei poco prima si ritrae dicendo che è venuta (non verifico).
Sarebbe più corretto se mettesse anuncio come trav (ho visto che a volte con la socia/o lo fa) e senza usare quelle foto non sue.
Chiaramente non ripeterò.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508515527 - Ravenna: Camila più richercata al momento

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Dice lituana, per me sudamericana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata a settembre 2025 a Ravenna, traversa di alto passaggio in zona via S.Gaetanino, a forte rischio sgamo.
Avevo voglia di una trans attiva, e dopo un po' di navigazione e chiamate scelgo lei. L'annuncio era palesemente fake, ma decido comunque di correre il rischio missile. Propone al telefono 80 euro, 100 con sua venuta.
Mi accoglie in un appartamento al piano terra completamente buio e pieno di puzza di fumo.
Secondo me è in compagnia, c'è una luce in camera da letto (poco prima avevo chiamato un'altra trans poco socievole che mi aveva dato la stessa zona come riferimento, e credo si propongano anche in coppia).
Dunque la guardo, chiaramente non è quella della foto... direi più un travestito. Ha un top che copre il seno, slip e crocs. Bionda (parrucca?), alta 1,60 circa, viso grande poco gradevole.
Verso gli 80 euro e mi fa sdraiare sul letto (in mezzo al soggiorno) e inzia un buon cbj covered. Provo ad accarezzarle il seno ma lamenta che si è appena operata e che le fa male (ho il dubbio che fosse fake pure quello). Mi chiede se voglio fare un 69 e dopo la copertura apprezzo il suo arnese un po' piccolino, forse 12 cm.
Mi mette a pecora e mi sbatte bene devo dire, io mi masturbo e vengo nel condom. Lei poco prima si ritrae dicendo che è venuta (non verifico).
Sarebbe più corretto se mettesse anuncio come trav (ho visto che a volte con la socia/o lo fa) e senza usare quelle foto non sue.
Chiaramente non ripeterò.