Trans Camila 3936113816

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
95
Numero di telefono: 3936113816‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3936113816 - Livorno: PRIMA VOLTA IN LIVORNO💞TRANS CAMILA SANTACRUZ💞ATTIVA, PASSIVA, BELLA FEMMINA CON TANTO LATTE DI DONARE REALE💯%
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata ieri pomeriggio. Avevo voglia di trans e di essere passivo e dominato e mi sono buttato alla scoperta di Camila, rischiando consapevolmente la fregatura, in assenza di recensioni. Diciamo che faceva parte del gioco. Potevo vincere o perdere ed ho perso. Incontro deludente sotto tutti i punti di vista. Riceve vicino alla stazione, in una delle case popolari della zona. Condominio modesto ma decoroso. Mi riceve in intimo sui tacchi sarà almeno 190-195. Sembra bella e giovane, anche se il viso ha lineamenti un po’ mascolini, ma mi piace. Le chiedo di essere dominante e accetta ma mi chiede 100 euro, nonostante la richiesta iniziale fosse 70 per un po’ di tutto. Telefono che squilla e lei risponde. Sarà così per tutto il rapporto. Inizia ordinandomi di ciucciarglielo. È moscio, ma raggiunge velocemente una durezza accettabile. Dimensioni medie-lunghe, sarà sui 15-20 cm. Buon sapore, senza odori. Andiamo avanti per un po’, poi mi chiede di buttarmelo nel culo. Lei intanto non si spoglia. Bacia ma non ci mette la lingua perché, dice, ha fatto un operazione e le fa male. Mi fa mettere a pecorina, si gomma e inizia a penetrare senza alcuna lubrificazione. Entra quindi con difficoltà. Pompa comunque con energia per un po’. Intanto risponde nuovamente al telefono. Fa un po’ la padrona, chiamandomi Troia, ma senza grande convinzione. Sembra distratta e distaccata. Mi prende a missionaria, ma non entra bene. Si stacca e comincia a segarsi. Dice che mi vuole sborrare in bocca. Per me è la prima volta, e mi piace provare. Vuole fare da sé. Dopo un po’ sborra sulla mia bocca. Ha un sapore dolce. Si pulisce e decide di farmi venire con una pompa. Le chiedo il culo, di passare ad attivo, ma fa finta di non capire.… passa alla pompa, le chiedo nuovamente il culo, ma vuole farmi venire velocemente (saranno passati 15-20 minuti). Risponde nuovamente al telefono. A mia insaputa mi gomma e pompa discretamente ma senza passione e con fretta, per cui lui dopo un po’ perde consistenza. Si stupisce, dice “non funzioni”. Certo che non funziono se sei così meccanica e distaccata. Le chiedo di essere un po’ più GFE se vuole che venga velocemente. Ci prova senza grande convinzione. Per cui decido di farmi una sega mentre lei mi bacia (senza lingua) e mi mugola nell’orecchio. Venuta senza soddisfazione. 100 euro buttati. Mi pulisco velocemente anche perché mi mette fretta che deve arrivare un nuovo cliente. Esperienza deludente e insipida. Vista la quantità di telefonate e messaggi che ha ricevuto in meno di 30 minuti presumo che molti altri colleghi in questi giorni abbiano assaporato questo boccone amaro. Spero di aiutare altri a indirizzare i loro appetiti in ben altri lidi.

Allegati

• b1b46c8f78bf4f7db2f98271520de87d.webp
    b1b46c8f78bf4f7db2f98271520de87d.webp
    51,9 KB · Visite: 13.078
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto