- Reaction score
- 0
Premetto subito che fo molti errori grammaticali, ma malgrado questo non mi fermerò a recensire
.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-ti-aspetto-con-9uj235384857
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: Camila (ma credo sia fittizio)
NAZIONALITA': credo Caraibica comunque classica Afro-latina con i rasta
ETA': credo sui 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme dal vivo è più grassa e con smagliature, non chè floscia
SERVIZI OFFERTI: dice Tutti ma poi lato b inesistente e tutto all covered (e ci credo vedendo lei ed il suo appartamento)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona Mora, formosa anche troppo ed il viso non è un bello.
ATTITUDINE: solare, abbastanza maiala ma si stanca presto dopo che viene.
REPERIBILITA': a regola buona è sulla strada ma è incapace a dare giuste dritte per trovarla ho dovuto girare 1 oretta su è giu per via fiorentina ogni volta dava civico diverso.
CELL: 34559016xx
LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la signorina in questione venerdi scorso verso la mezzanotte, da subito gentile però incapace di dare informazioni precise comunque la proposta 50 per rai1, bj e rai2 mi allettava.
arrivato a destinazione dopo un oretta buona a girovagare come un grullo per via fiorentina la trovo, abita sopra una lavaderia con davanti un discout che inizia con la "S". Abita all'ultimo piano di un mini condominio di monolocali (almeno la sua casa lo era), appena mi apre mi accoglie gentile anche se devo ammettere ci rimango male, sia per lei non quello che mi aspettavo ne per la location (anche se devo dire montarla in cucina con il materesso a due passi stimola
). Comunque non era sola, c'era qualcuno nella camera da letto accanto, ma alla mia domanda ha subito attaccato a dire aggressivamente che era sola, anche se la tv era accesa. Gli dico che se vuole può partecipare anche l'altra persona ma alla mia richiesta nisba. Basta non mi rapinino poi può partecipare o guardare chiunque XD sono abbastanza esibizionista XD. Cmq mi lavo ma lei niente. ritorno in cucina (letto) ma non vuole trombare a luce accesa -.- ma al massimo soffusa (qui perde altri punti) al che in maniera "simpatica" gli ho detto, che anche a luce spenta è brutta uguale. Comunque mi spoglio e subito apprezza l'arnese mette gommino e pompa usando anche la mano devo ammetere -.- mentre gli praticavo un daty scoperto
ma visto che non gradivo la butto nel letto e la monto in varie posizioni, comunque devo ammettere che è molto remissiva e questo mi piace
posso sbattacchiarla come meglio voglio e con la foga che voglio non rompe tanto le scatole anzi accetta e di gusto
comunque dopo una 15 diminuti lei viene, mentre io ero ancora nel pieno allora la metto a pecos pronto per insifonare rai2 ma lei protesta che è grosso l'attrezzo e non vuole... -.- ... no comment... incazz.... a più6 non posso per la parola non data la rimonto in rai1 ma a pecos e con colpi più forti e veloci, da vendetta, cmq dopo poco riviene ma continuo per un altra 20 di minuti senza che me ne fregasse. alla terza volta che viene mi propone di far segatura sulle sue tettone, forse si era annoiata ed è vero che erano passati si e no 50-55 minuti dall'inizio di tutto. Ma cavolo se duro tanto mica mi puoi mandare via così vengo da te apposta per sfogarmi visto che ho questa fortuna sfortuna di durare molto
Ma niente finisco con il solito artigianato e la segatura la schizzo sul suo prosperoso seno (unica nota eccitante che ha).
mi pulisco con fazzoletto e la saluto incazz lei tutta felice mi dici di ritornare dicendomi che gli garbo e che so farlo da dio... io la guardo ancora più incazz... e mi vesto e vado via.
Conclusione:
Vero chiede poco e in tempo di crisi sopratutto per un giovane è l'ideale, ma essere preso per i fondeli no -.- cmq se uno dura nella media per svuotarsi puùò anche andare
ma per il resto no -.- mi è sembrato di fare misericordia sia per pecunia che per orgasmi 
se ritono ad arezzo sicuramente mi oriento per altri lidi
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-ti-aspetto-con-9uj235384857
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: Camila (ma credo sia fittizio)
NAZIONALITA': credo Caraibica comunque classica Afro-latina con i rasta
ETA': credo sui 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme dal vivo è più grassa e con smagliature, non chè floscia
SERVIZI OFFERTI: dice Tutti ma poi lato b inesistente e tutto all covered (e ci credo vedendo lei ed il suo appartamento)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona Mora, formosa anche troppo ed il viso non è un bello.
ATTITUDINE: solare, abbastanza maiala ma si stanca presto dopo che viene.
REPERIBILITA': a regola buona è sulla strada ma è incapace a dare giuste dritte per trovarla ho dovuto girare 1 oretta su è giu per via fiorentina ogni volta dava civico diverso.
CELL: 34559016xx
LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la signorina in questione venerdi scorso verso la mezzanotte, da subito gentile però incapace di dare informazioni precise comunque la proposta 50 per rai1, bj e rai2 mi allettava.
arrivato a destinazione dopo un oretta buona a girovagare come un grullo per via fiorentina la trovo, abita sopra una lavaderia con davanti un discout che inizia con la "S". Abita all'ultimo piano di un mini condominio di monolocali (almeno la sua casa lo era), appena mi apre mi accoglie gentile anche se devo ammettere ci rimango male, sia per lei non quello che mi aspettavo ne per la location (anche se devo dire montarla in cucina con il materesso a due passi stimola

mi pulisco con fazzoletto e la saluto incazz lei tutta felice mi dici di ritornare dicendomi che gli garbo e che so farlo da dio... io la guardo ancora più incazz... e mi vesto e vado via.
Conclusione:
Vero chiede poco e in tempo di crisi sopratutto per un giovane è l'ideale, ma essere preso per i fondeli no -.- cmq se uno dura nella media per svuotarsi puùò anche andare

se ritono ad arezzo sicuramente mi oriento per altri lidi

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
Ultima modifica di un moderatore: