CAMILA - DAMEDICOMPAGNIA - RIMINI

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/?p=2633
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Rivazzura... circa: bg 68 cariddi street 2/d
NOME INSERZIONISTA: Dame di comagnia
NAZIONALITA': "Arghentina"
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CORRISPONDENTE
SERVIZI OFFERTI: BBJ-DogghyStyle
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Insufficente
ATTITUDINE: Gentile, se intesa come commessa
REPERIBILITA': Media
VOTO PERSONALE: 6--

RECENSIONE: a Seguire...

Dopo gli ultimi accaduti dei giorni festivi di agosto, non smettono i tragici incidenti, seppure l'invito alla prudenza è sempre rinnovato.
é di ieri infatti la notizia del sottoscritto che preso da un'attacco di panico figofobo, ha perso del tutto il controllo della situazione deragliando completamente dalla strada principale. Si precisa che tra le programmazioni di giornata c'era la percorrenza del valico Candy, in prossimità di chiudura a fine mese, già meta dei punter più dediti a percorre le curve più pericolose.
Invece la voglia di percorrere strade diritte, comode ma sconosciute, si è rivelato fatale. Infatti l'eccesso di velocità ha fatto si che dopo aver intrapreso il contatto telefonico con la suddetta signorina, il noto punter, abbagliato dalle foto di dame, è proceduto erroneamente a tutto gas pensando di essere sulla strada giusta.
Le vari avvisaglie delle sua esperienza a nulla sono valse, purtroppo, in questo caso, e l'esito è stato tragico.
Infatti dopo aver chiamato a bordo la sudetta argentina, di bellissime fattezze nel sito, il nostro punter non ha tenuto conto nè della comunicata location di cariddi streer 2/d, l'esatto opposto del famigerato seppur accogliente 3, già oggetto di nefandi incidenti di poveri punter, nè del suo ormai svezzatissimo fiuto.
Così ha continuato dritto per la sua strada: non sono riusciti a fermarlo la sua faccia tosta, con semplice alzata di tacchi, una volta a bordo della location, quando per la prima volta ha potuto rendersi efettivamente conto del pericolo incobente.
Non l'hanno fermato neanche i limiti di velocità di 50 km/h del punter più diligente, che l'hanno spinto, seppure il pericolo era ormai dietro l'angolo, a lasciare l'acceleratore fisso ai 70 km/h.
La tragedia era ormai segnata e incombente. Le richieste d'aiuto sulle indicazioni della strada neppure darono risultati, neppure indicativi.
E così si è arrivati, suo malgrado, all'inevitabile incidente.
Il percorso intrapreso è stato sciolto è immediato verso la tragendia, iniziata con un bbj troppo morbidoso e diventato appena sufficente dopo un momento di taratura del mezzo. La leva del cambio anche faceva fatica a ingranare, vista la situazione troppo spiazzante per un mezzo abituato a scalare velocemente e in varie tipologie di percorso. Il mezzo usato era totalmente diverso da quanto programmato e anticipato in foto, fatto di una carrozzeria appena sufficente e senza le curve visionate, con carrozzeria da lucidare e ritoccare.
Un'autentica tragendia finita con la botta finale al mezzo in dogghj style per salvare il peggio.
L'ambientazione del percorso anch'essa promettente all'inizio, si rivela squallida e insufficente.
E così oggi ci si costerna di dolore per il nostro punter che si è lanciato a pesce in un'avventura che già sapeva dirompente e catastrofica. Peraltro stupisce come la sua nota esperienza non l'abbia davvero trattenuto dal percorre fino in fondo il percorso programmato evitando comodamente l'ormai inevitabile accaduto. Ma si sà come a volte, in velocità, nulla sembra poter arrestare il destino segnato.
Si conclude quì l'ansa appena ricevuta in redazione, con autosostegno del sottoscritto. Nei prossimi aggiornamenti lo sperato recupero dello sfortunato giorno.

Caxxarola.... ragazzi.... abbandono il folkloristico stile TG5. Mi sento come uno che và a giocare al bingo convinto di vincere a precindere e si fà male sul serio.
Ma a costo di sputtanare il triplo di quello che potevo permettermi questi giorni, entro sera recupero con la Candy, che al telefono già m'attizza un tot, credendo poi che sia in campana come ieri, prima di essere definitavemtne in.. "campania".
L'unica cosa che mi chiedo, esisterà davvero la tipa delle foto?! Oppure ho avuto anche la sfiga di beccare la sua sostituta quando effettivamente poteva starci la figona in foto?!
Saluti, punter's maniaci.

Reaction score
3
grazie del servizio offerto, ero in dubbio anch'io se andarci o no, l'altro giorno al telefono sembrava scocciata tipo: ma si amore faccio tutto con 60 tutto tutto, siete tutti uguali, vieni qui e ne parliamo..." beh un pò mi ha messo in allarme... :sad:

Commenta
Reaction score
0
dai che la prossima andra meglio
quello che nn capisco è come possa essere finito un fake nel sito ddc.
la parola passa al big.
cmq la tipa delle foto esiste visto nelle foto ho riconosciuto la location che è l interno di via cariddi 2/d

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
david77 ha scritto:
la parola passa al big.
cmq la tipa delle foto esiste visto nelle foto ho riconosciuto la location che è l'interno di via cariddi 2/d

Infatti la location, scoperta per la prima volta, è quella, 2/d, del retro. Squallida, tra l'altro.
Il dubbio che rimane a tutti e due è che appunto non credo la foto sia un montaggio... quindi, stà tipa della foto, chi è e dov'è?!
Finisco con l'ultima nota di autocommiserazione: questa cartuccia l'ho voluta proprio sciupare per niente, perchè potevo tranquillamente schizzare via, anche se aggiungo, particolare non menzionato, che la tipa appena entrato (con il solito schema "stare dietro la porta finchè il cliente non è entrato..") ha letteralmente inchiavato la porta. Se ero solo sveglio come lo sono di solito, avrei detto anche molto banalmente che ero passato solo per vederla, ma è scattato il bradi-coglione con reazioni appunto lente da bradipo e coglioniche da coglione. Era un pò che non mi capitava. Sono riuscito adirittura ad eludere l'Ania con la Michelle, che pretendevano il riscatto per la mia uscita per il solo fatto che avevo visto due donne in abiti succinti, e con il senno di poi non sarebbe stato assolutamente azzardato rimanere...
In effetti ci vorrebbe sempre il benevenuto alle nuove arrivate con qualche rifiuto clamoroso, a turno tra gli iscritti, tanto per mettere subito in chiaro le cose e spianare la strada ai punter colleghi successivi. Chiusa definitivamente la parentesi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
astobello ha scritto:
david77 ha scritto:
la parola passa al big.
cmq la tipa delle foto esiste visto nelle foto ho riconosciuto la location che è l'interno di via cariddi 2/d

Infatti la location, scoperta per la prima volta, è quella, 2/d, del retro. Squallida, tra l'altro.
Il dubbio che rimane a tutti e due è che appunto non credo la foto sia un montaggio... quindi, stà tipa della foto, chi è e dov'è?!
Finisco con l'ultima nota di autocommiserazione: questa cartuccia l'ho voluta proprio sciupare per niente, perchè potevo tranquillamente schizzare via, anche se aggiungo, particolare non menzionato, che la tipa appena entrato (con il solito schema "stare dietro la porta finchè il cliente non è entrato..") ha letteralmente inchiavato la porta. Se ero solo sveglio come lo sono di solito, avrei detto anche molto banalmente che ero passato solo per vederla, ma è scattato il bradi-coglione con reazioni appunto lente da bradipo e coglioniche da coglione. Era un pò che non mi capitava. Sono riuscito adirittura ad eludere l'Ania con la Michelle, che pretendevano il riscatto per la mia uscita per il solo fatto che avevo visto due donne in abiti succinti, e con il senno di poi non sarebbe stato assolutamente azzardato rimanere...
In effetti ci vorrebbe sempre il benevenuto alle nuove arrivate con qualche rifiuto clamoroso, a turno tra gli iscritti, tanto per mettere subito in chiaro le cose e spianare la strada ai punter colleghi successivi. Chiusa definitivamente la parentesi.

Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Provvedo a sospendere l'annuncio in attesa di delucidazioni da parte dell'inserzionista originale. Tra l'altro hanno gabbato pure me... :vava:

Commenta
Alto