Trans Camila Delarhu 3459754272

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME INSERZIONISTA: CAMILA DELARHU
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj , Att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Alta , magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2° piano
TELEFONO:INDEX 34597542XX

Ciao,
era da parecchio che volevo testare la tgirl in oggetto
e finalmente mi sono tolto lo sfizio.
Dopo breve contatto telefonico la raggiungo a casa sua.
Stabile vecchio con case di ringhiera.
Un pò sgamato da persone che stazionavano sia davanti allo stabile stesso che nel cortile.
Comunque non mi sono fatto problemi , pensino quello che vogliono.
Giunto al secondo piano Camila mi fà un fischio per indicarmi dove si trova il suo appartamento.
Lei è esattamente come nell'annuncio.
Non propriamente femminile di viso ma con un bel fisico e culo classico stile Brasil.
Molto gentile nei modi mi fa accomodare dopo aver spostato il cagnetto (che io ho salutato allegramente) , solita compagnia di molte di queste signorine (a me piacciono gli animali , quaindi nessun problema).
Mi spoglio mentre lei si accomoda sul letto già spogliata e con l'attrezzo già in tiro.
E' veramente grosso proprio come me l'aspettavo quindi nessuna delusione in merito.
Dopo un poco di petting iniziale procedo ad effettuarle un bbj anche se non ne aveva certo bisogno..
Comunque di lì a poco senza tanti preamboli mi fa girare , infila il condom , mi mette la crema e
con calma inizia la penetrazione.
All'inizio fa male , è talmente grosso in circonferenza che nonostante io non sia certo un novellino a tali pratiche , ero piuttosto infastidito.
Non è che Camila ci vada giù pesante , il problema è il diametro e il mio rai2 che non si vuole abituare.
Ero piuttosto in tensione dalla giornata tutt'altro che semplice e forse questo non ha aiutato.
Comunque è stata paziente e piano piano il dolore un pò è passato anche se non del tutto ma nonostante questo di lì a poco sono venuto in maniera abbondante.
Insomma ragazzi , Camila offre praticamente solo quello.
E' adatta ai passivi allenati.
Con me è stata paziente e cortese anche se ripeto non è molto fantasiosa e non bacia (almeno con me).
Esperienza che non ripeterò in quanto cerco sempre qualcosa di più fantasioso e non piuttosto monotematico come in questo caso.
Comunque , se cercate la sola parte attiva da parte della tgirl , Camila non vi deluderà affatto.

12 Maggio 2021

NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj , Att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Alta , magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Molto attiva , Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2° piano
TELEFONO:INDEX 34597542XX

Sono tornato da lei dopo circa tre anni.
Riceve in zona ospedale San Carlo.
La chiamo circa mezz'ora prima per accordarmi.
Arrivo davanti al suo civico e la richiamo.
Mi dice che era a fare una commissione , di darle 5 minuti.
Ne approfitto per andarmi a bere una birretta in un bar lì vicino.
Le mando un sms per chiederle se era pronta.
Me la sono un pò presa con calma e lei mi dice di lasciar perdere.
Non demordo , ormai sono davanti al portone di casa e la chiamo.
Probabilmente avrà pensato che le avessi tirato il pacco , ma non sono il tipo.
Comunque , salgo e la trovo sull'uscio di casa.
Sempre un bel vedere , alta , ben fatta.
Entro in casa , lei sempre gentile.
Le ricordo che ero già stato da lei.
Dopo poco si mette sul letto e spogliandosi tira fuori la sua parte migliore , il cazzo.
Davvero grosso , non lo ricordavo così enorme.
Le pratico un bbj anche se non ne aveva bisogno era già in tiro e durissimo.
Non essendo più abituato nella penetrazione , avvenuta poco dopo sento dolore.
Comunque piano piano un pò cala ma devo ammettere che è più dolore che piacere.
Nonostante questo e il suo martellamento alla fine riesco a venire.
Che dire è per passivi stra-allenati.
Se cercate quello con lei andate sul sicuro.
Sempre in forma , attraente , con un cazzo grosso e duro come l'acciaio.
Discutiamo poi simpaticamente sulle sue colleghe e sui tempi andati.
La saluto , dicendole che la aspetto in Liguria.
Da attiva una garanzia Camila.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2010
Messaggi
3
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: CAMILA DELARHU
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha scopato in tutte le posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: super attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Grande mazza e gran scopatrice. Bel fisico,
Mi piacciono i grossi calibri. Sentirmi aprire e sfondare e lei sembra nata per questo. Ti martella fino a quando non chiedi pietà. Mi ha detto che le piace scopare nei buchi larghi e caldi, così mi ha preparato infilandomi un dildo di dimensioni equine che mi ha confessato solo altri tre colleghi sono riusciti a prendere. Questo l'ha eccitata come una matta e dandomi della troia e della puttana mi ha inculato fino a che non ne potevo più. Io penso che sulla piazza a Milano in questo momento non ce ne sono di martellatrici come lei e con le sue dimensioni...
Giocare con il suo cazzone, di bocca, di mano e di culo è una goduria pazzesca. poi lei è simpatica e gentile e fa quello che tu le chiedi, anche se quando è eccitata e ti martella fai fatica a tenerla a freno Per fortuna non è di quelle che te lo mette in bocca fino in gola e tenta di soffocarti. A lei interessa solo sfondarti. e chi va da lei va per questo.
Il problema, almeno per me, è che quando ti abitui a certe dimensioni e alle donzelle che le sanno usare... non ti va bene più nessun altro...
Comunque da provare almeno una volta nella vita, anche se dopo scopare non sarà più lo stesso...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
RIFERIMENTO INTERNET: Camila Delarhu Top Trans Milano 3459754272 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, né magra e né grassa, belle tette grosse e morbide, pelle scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL nel complesso, qualcosina meno in lunghezza, anche di più in larghezza verso la base
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile, poi martellatrice attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro Camila subito dopo aver visto, quasi con sorpresa, il suo annuncio a Vicenza in nota location molto comoda per me.
Inizio con una considerazione, negli ultimi 2-3 mesi mi è sembrato di vedere un periodo un po' fiacco negli annunci trans in Veneto, poche novità e non molto convincenti.
Poi questa settimana arrivano quasi insieme numerose trans molto interessanti quasi costringendomi a una serie di incontri molto ravvicinati, onerosi non solo economicamente, ma anche per il mio posteriore, anche perché si tratta di trans molto dotate.
Tornando a Camila ero curioso di incontrarla dopo aver letto le sue rece, specie quelle milanesi e non avevo dubbi sulla sua dote che sapevo avrei apprezzato, da amante dei calibri generosi.
Lei mi da le indicazioni per trovarla in un appartemento già da me conosciuto in zona Vicenza est.
Usufruisco del bagno per un veloce check, so già che presto il mio culo sarà sottoposto a un attacco frontale.
Lei mi accoglie subito molto gentile e con qualche complimento, cerca di metterti a tuo agio.
Alta sui 180 cm scalza, corporatura media, incarnato scuro, bel seno generoso.
Quando la raggiungo in camera dal bagno si toglie la mutandina che mostra un cazzo direi già barzotto.
Io mi spoglio, la raggiungo sul letto con lei che impaziente mi chiede di mostrarle il culo.
Io obbedisco e lei inizia a riempirmi di complimenti, mi chiede di toccarle il suo cazzo con lei che mi infila le sue dita nel culo per allargarmi.
Il suo cazzo si intosta subito e rimarrà così per tutto l'incontro, si copre e mi chiede di prendermi subito perché mi dice che è troppo eccitata dal mio culo.
Il suo cazzo ha una buona lunghezza e una larghezza notevole specie verso la base, la cappella invece non è esagerata e questo facilità l'introduzione.
Entra da dietro, mi da il tempo di abituarmi alle misure all'inizio, ma poi gradualmente aumenta il ritmo.
Passa poi a prendermi a pancia in su con un cuscino sotto la mia schiena, accompagna la sua penetrazione con profondi e salivosi FK.
Salgo poi sopra di lei, mi allungò per baciarla mentre ho il suo cazzone dentro di me, gioco con il suo seno e vengo in questa posizione, devo dire in modo non abbondante.
Lei però non è soddisfatta e vuole prendermi, mi chiede di prendermi a pecora anche se sono venuto.
Continua così per buoni 10 minuti dove mi fa vedere le stelle, in tutti i sensi e la penetrazione è davvero impegnativa, io stremato dal trattamento d'urto e dal caldo le chiedo di smettere e lei a malincuore mi accontenta dopo una serie di baci finali e leccate sul mio collo e orecchie.
Vengo al punto di discussione sulle sue reci milanesi dove secondo alcuni lei si limita al solo lato riguardante la penetrazione.
Effettivamente anche con me è stato così, dopo averla raggiunta sul letto ho avuto il suo cazzo nel mio culo dopo pochissimo tempo.
Si tratta di una trans attivissima, la parte passiva credo venga fornita solo su precisa richiesta e il suo scopo è quello di scoparvi il culo in lungo e in largo.
Quello che mi è piaciuto è che l'ha fatto comunque accompagnandolo a baci profondi e leccate varie, non in modo meccanico ma con buona partecipazione, io ero andato a trovarla per questo e la sua dotazione fa il resto
Resta una trans interessante per i passivi in cerca di grandi dotazioni e di penetrazioni anche impegnative.
Lei sempre gentile e simpatica, senza fretta e anzi mi ha ribadito più volte che avrebbe continuato a penetrarmi anche per molto altro tempo se fosse dipeso da lei
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
lombardia
La bella milfona


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più che vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ cabrio,PASSIVO...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 mn
DESCRIZIONE FISICA: come foto se non meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl con cappella a punta ,bella mazza ...
ATTITUDINE: Sa fare il suo lavoro...
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
TELEFONO: 34597542xx

LA MIA RECENSIONE: Grande!!!! Camila….. anche come persona ,io penso 1,90 giunonica,bella con due bocce ben fatte a capezzoloni tipo bottoni,pelle liscia e scura,non da' a pensare ne' una lei ne' un lui una Tgatta milfona ben proporzionata.Camila e igenicamente pulita senza odori sgradevoli e il suo pezzo da 90 dopo il suo carattere allegro e il batacchio che tiene in mezzo le gambe(non da principianti di sicuro) almeno un 20 cm veri reattivissimo che sa usare in maniera dominante,haime'... il mio Anus ne sto' risentendo ancora dopo 3 giorni,pero' bello e intenso senza dubbio,grazie Camila.Lei mi ha detto che e' anche passiva,ma i clienti la cercano specialmente per l'attivo.Non so se c'e' stato un felling ma' mi dava da pensare che' quello che fa' gli piace e' lo fa bene,dopo tutto il pay se' lo ha guadagnato tutto...Penso che il palazzo e poco da sgamo abbastanza riservato ,bhe...ci sono stato di domenica,l appartamento abbastanza umile ma' pulito anche' il bagno senza odori….Nel mio Album e una delle figurine piu' apprezzabili ..Spero di essere stato utile...
 
Commenta

sgamato1962

Espulso
UOMO
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
22
Reaction score
30
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano (near Ospedale San Carlo)
NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/31
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ (M+ in larghezza ed un M in lunghezza)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (E' lei senz'ombra di dubbio, meglio dal vero)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,79m, giunonica nel fisico, di viso è lei, pulita depilata, ricrescita non evidente. Culo al punto giusto, due belle pere con capezoloni sporgenti che appena sfiorati si rizzano da dio.
ATTITUDINE: simpatica, di compagnia, un poco frettolosa e molto passionale (professionale), se poi la fidelizzi ti soddisfa ogni volta di più e ti tratta come un fidanzatino.
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 50min (45 di sex, resto bla bla)
INDEX: 34597542xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★


LA MIA ESPERIENZA:

Oggi Punto su Milano S.Siro , la chiamo, per verificare se è a casa conoscendo già la sua alcova. Essendo appena rientrata le chiedo se va bene entro 20 minuti ma, senza trucco ne rossetto (effettivamente non ne ha bisogno).
Appena arrivo mi apre e salgo al piano nella Via dei "volatili" in zona Ospedale S.Carlo.
Mi attende come al solito sull'uscio di casa. Appena mi vede mi riconosce essendo stato da lei già parecchie volte (3/4).
Si parte con un bacio a stampo sulla bocca di benvenuto e mi accompagna in camera dove è acceso un bel Pinguino che arieggia benissimo l'ambiente.
Dopo i lavaggi di rito ci allunghiamo sul lettone dove io dopo averle pastrugnato per bene le 2 tettone d'ebano mi dedico al suo trofeo.
Che dire : duro come il marmo dopo due leccate e raggiunge immediatamente le sue ottime dimensioni. Nel frattempo lei si dedica alla preparazione del mio buchetto.
Lo unguenta per bene 3/4 volte con il classico gel, e prova l'orifizzio con un dito.
Un cuscino sotto la mia schiena ed inizia dolcemente ad infilarlo (dolcemente: su mia richiesta causa pausa Covid19).
Ma, fatica ad entrare!!! Ricambia il goldone e di nuovo gel su di me e sul nuovo goldone. Riprova ad infilarlo e Haimè un dolore bestiale. Lei si ferma e lentamente mi massaggia tutte le mie parti intime con delicatezza per farmi rilassare per bene l'orifizio oramai nuovamente sverginato.
Poi piano piano riprende lentamente a pompare e via via sempre di più sino a che dopo una ventina di minuti mi fa "esplodere" letteralmente.
Breve pausa e via di nuovo a martellarmi!!! Le strizzo i capezzoli , al che gradisce e la ingrifa al massimo. Il mio riprende a zampillare copiosamente e sono costretto a scongiurarla di smettere per non impazzire dalla gioia e dal piacere immenso che non finisce più!!!!
Due chiacchere e lavaggi di rito e via nell' afa milanese.

Che dire: per me una delle migliori sulla piazza meneghina.
Sempre gentile, disponibile alle richieste .
E visto la mazza che si ritrova mi fa sempre volare al settimo cieloooo !!!!
 
4 Commenti
submale
submale ha commentato
Certo che provare un dolore bestiale per un cazzo di taglia M...che male poteva mai fare? Stretto di culo o indicazione della taglia un po’ discutibile?
 
Fortunato
Fortunato ha commentato
Sicuro che è un "M"? Le altre recensioni dicono ben altro.
 
Z
zenigata ha commentato
"...E visto la mazza che si ritrova mi fa sempre volare al settimo cieloooo !!!!…."
E poi gli dai M....
 
filippo73
filippo73 ha commentato
E' evidente che ha scambiato almeno una L+ con una M+
Notevole in riferimento all'altezza il "179 circa";)
 
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
20
Nome inserzionista Camila Delarhu
RIFERIMENTO INTERNET ( l' annuncio sulle piccole non e' attivo pero' lei e' a Milano e lavora)
CITTA' INCONTRO : Milano
ETA' 35 o piu'
COMPENSO RICHIESTO Nessuno
COMPENSO CONCORDATO 100
DESCRIZIONE FISICA alta 185+- nera fisico top belle tette grandi e morbide bel culo e gambe e non ha un filo di grasso sulla pancia
DOTAZIONE larghezza XL lunghezza L cazzo duro come il marmo
ATTITUDINE Attiva
REPERIBILITÀ cosi cosi
BARRIERE ARCHITETTONICHE si non c'e' ascensore
NUMERO CELL 34597542XX



LA MIA RECENSIONE
Buondi, ieri sera avevo voglia di farmi trapanare da un brl pistolone, chiamo Camila, pur non vedendo l annuncio attivo ci provo, avendola gia' incontrata quaest estate avevo il nunero in rubrica, la chiamo alle 19 e fisso un appuntamento per mezzora dopo e le dico di farsi trovare gia' col pistolone duro al mio arrivo, 30 min e sono li,il palazzo e' un po fatiscente con gente che entra ed esce, secondo piano e via..mi apre e uala gia col pistolone in tiro mi inginocchio per succhiarlo un po, poi vado in bagno per sciaquarmi e lei va in camera, mi aspetta sul letto col cazzo gia bello duro, inizio a pomparla e dopo poco mi chiede di montarmi, l unica pecca che anche io avrei voluto scoparla ma lei ha declinato sicccome voleva solo scopare siccome mi ha detto che ero troia, inizia un anal rimming lei a me favoloso poi mette il condom gel e inzia a spingere e uala' e' subito tutto dentro, sono abituato alle superdotate e ho un buco elastico, spinge per bene e nonostante sono allenato e ho preso cazzi piu grossi mi devo impegnare..poi alterno pompini a inculate a pecora o a pancia in su a lei piace vedere il buco aperto e si eccita di brutto, mi incula per una 30 ina di minuti buoni in tutte le posizioni dandomi della troia e altri appellativi in portoghese, alla fine mi dice che vuole sborrare mi metto in ginocchio e mi tira una sborrata da mezzo litro sul serio mo ha lavato la faccia e il petto, poi arriva il mio turno e mi chiede di sborrarle sul cazzo e cosi faccio, lavaggio finale dopo tutto quel latte era d obbligo un po di social e via.
CONCLUSIONI mi sono trovato molto bene l unica nota negativa se devo che avrei preferito incularla anche io pero' alla fine ero andato per prenderlo quindi va bene cosi.
E' una transche ritengo vada bene solo per i culi piu' esperti, nel senso spinge forte fino alle palle e per molto tempo un novizio non penso riuscirebbe a tenerle testa e quindi sarebbero soldi buttati siccome lei predimige inculare piuttosto che farsi pompare.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
77
Reaction score
46
Località
Friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34597542XX
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Delarhu
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30-35 (?)
Descrizione fisica: Alta circa 1.70-1.75, mulatta scuretta, quando l'ho incontrata era un po' più magra rispetto a quanto mi aspettassi dalle foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L-XL lunghezza, XXL larghezza, ultra-duro
Attitudine: Attiva sfondatrice di culi
Reperibilità: Ha risposto alla prima chiamata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, RAI2 in varie posizioni (lei attiva), anal rimming (io a lei), DFK, CIM (lei a me)
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio di fronte al condominio
Igiene dei locali: Stanza pulita, ma non di lusso
Presenza di barriere architettoniche: Non mi ricordo purtroppo.

LA MIA RECENSIONE

Fine settembre dell'anno scorso (2020), è domenica sera e mi sto annoiando e sono mesi che sono in astinenza. Controllo su piccoletrasgressioni (per la quarta volta quel giorno) e vedo che compare l'annuncio di Camilla Delarhu in tour dal giorno dopo a Udine. Sono completamente incredulo. Mi riguardo la sua documentazione 15 minuti immaginando a come potrebbe andare e sto per scoppiare di gioia. Provo a ritrovare l'annuncio per sentirla e... sparito! Sigh, un'illusione o forse un glitch del sito?

Il mattino dopo lavoro da casa e riprovo più volte a cercare l'annuncio. Alle ~10:30 ricompare per magia e non perdo tempo, la chiamo. Incredibilmente mi risponde e fisso l'appuntamento per le 12:30 dello stesso giorno e mi fiondo a farmi 15 minuti di pausa da lavoro con clisteri abbondanti. Alle 12 stacco di nuovo per ripulirmi di nuovo per bene e mi fiondo in zona Viale Venezia in un condominio dietro al parco moretti già conosciuto in un paio di altre occasioni. La richiamo li di fronte mi indica dove salire, il condominio non ha neanche la porta di ingresso, io salgo su, non mi ricordo più a che piano fosse e sbaglio anche corridoio, quindi tornando indietro dall'altra parte la vedo affacciata alla porta che mi gesticola.

Entro e la vedo... lei è un po' più magra di quello che mi aspettassi, non si è molto truccata, mi parla con una vocina finta (che mentre mi scopa sarà sostituita dalla voce normale più profonda e meno femminile) tutto sommato quello che mi aspettavo. Parliamo un po' e mi dice che la zona le piace ma la sistemazione assolutamente no (in particolare l'assenza della porta al condominio l'ha turbata e mi ha detto che è abituata a posti più di lusso) e quindi mi dice che riparte per milano il giorno stesso (penso che forse sono uno dei pochissimi Udinesi che la vedrà in quel "tour" di poche ore a Udine). Lei abbastanza simpatica, ci spostiamo in stanza sempre parlando e li mi spoglio e lei mi chiede se ho bisogno del bagno, io dico di si (mi faccio sempre un'ultima ripulita in loco anche se sono appena uscito dal bagno di casa), mentre rispondo vedo che lei ha tirato fuori la bestia che è già barzotta e quasi mi pento della mia dedizione all'igiene perchè ho una voglia matta di vederla da vicino.

Passo in bagno, mi rilavo per bene, e ritorno in camera dove lei mi aspetta in piedi con il cazzo in tiro completo. Mi avvicino e lo sfioro con la mano e iniziamo a baciarci con veri DFK da fidanzati. Dopo un minuto mi inginocchio e comincio a succhiare e leccare quel ben di dio. Per un 10 minuti succhio e lecco a non finire e cerco di ingoiare per bene.
Saliamo sul letto e lei si mette tipo a 69 ficcandomi cazzo in gola e facendomi leccare il buco del culo (tutto bello pulito e depilato), mentre lei mi sega. Non mi pare che mi abbia mai succhiato, ma sapevo che era attiva al 100%.

Poi vuole incularmi e qui iniziano i dolori. Mi ingella, si mette un preservativo e inizia ad aprire un tunnel enorme nel mio culo. Passiamo 30 minuti in cui lei mi incula in diverse posizioni e devo dire che io soffro abbastanza e devo fare frequenti pause. Mi incula a pecorina sul letto e in piedi, a missionaria, poi con io sopra. La posizione che ho preferito è stata noi due di lato, io che mi giro per limonare con lei mentre lei mi incula piano piano per poi aumentare il ritmo. Tutto condito con un po' di porcaggini mie e sue.

Dopo 30 minuti però il mio culo non ce la fa più, e allora lei decide di stendermi sul letto e farsi spompinare con lei in ginocchio sopra di me mentre io mi sego e dopo pochi minuti mi vengo in pancia. Poi mi chiede di aprire la bocca e tirare fuori la lingua, lei si sega forte, le lecco un po' le palle e dopo 7-8 minuti (si dopo 30 minuti nel culo le ci sono voluti 7-8 minuti di segone e continuava a dirmi, tieni bene fuori la lingua che mi eccito ecc) sborra copiosamente sulla mia lingua riepiendomi la bocca e un po' il viso con una decina di schizzoni caldi. Le succhio poi le ultime gocce per il suo godimento e mi da un fazzoletto in cui sputare (devo dire che inizialmente volevo ingoiare, ma stando 7-8 minuti ad attendere la sua venuta l'eccitazione mi era un po' scesa e a quel punto non me la sentivo più).

Torniamo a parlare, mi dice che le sono piaciuto e che però la prossima volta devo prepararmi e allargarmi a casa per farmi inculare come vuole lei senza pietà e senza stop.
Alla fine me ne vado soddisfatto, dopo un ultimo DFK, e sperando di poterla rivedere presto a Udine.

Devo dire molto soddisfatto di questa botta di culo di essere riuscito a incontrarla in questa occasione...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
Milano
Nome inserzionista Camila Delarhu
CITTA' INCONTRO : Milano
ETA' 33/35
COMPENSO RICHIESTO 100
COMPENSO CONCORDATO 100
DESCRIZIONE FISICA alta 180 circa
DOTAZIONE xl larghissimo
ATTITUDINE Attiva
REPERIBILITÀ facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE si non c'e' ascensore
NUMERO CELL 34597542XX

La mia.recensione
Sono stato da camilla circa un anno fa prima della pandemia, lei abita vicino al ospedale San Carlo, dopo anni ho preso coraggio e sono andato a fare la mia prima esperienza e ho scelto subito il top. Lei si e fatta trovare davanti alla porta e ho avuto subito una bella impressione e uguale alle foto mi ha portato in camera da letto ho versato i soldi sul comodino mi sono svestito e mi sono messo subito in ginocchio devo dire che le.foto non rendono merito al suo attrezzo dal vivo e veramente larghissimo e mi sono spaventato essendo la mia prima volta, ho iniziato a succhiarlo con le che mi palpava il culo e dopo neanche due minuti mi sono ritrovato a pecora sul letto, mi ha ingellato per bene e ha provato a entrare ma faceva troppo male e scappavo quasi a finire giu dal letto allora abbiamo provato alla missionaria e qui ho goduto un sacco con lei sopra che mi pompava e baciava, dopo abbiamo provato io sopra di lei ma anche qui troppo dolore e ho dovuto desistere, e allora ki ha detto di succhiarlo un po mentre mi smanettava il culetto con le dita.
incontro durato solo 20 minuti per colpa mia che essendo un novizio.
Esperienza comunque fantastica ci tornerò sicuramente ma più allenato in modo da potermela godere fino in fondo.
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3459754272
Conformità dell'annuncio:è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: camila delarhu
Nazionalità:Brasile
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:attivona
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti: attiva e basta
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro: 30 minuti di azione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:abbastanza
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:piano terra
Incontro di un mesetto fa. Sono in fibrillazione torno dalla mitica. Zona san Donato, entrata indipendente, Bilocale con bagno. Sempre simpatica e solare, so quello che mi aspetta e infatti. Mi offre in piedi il suo cannolo scuro bellissimo, a me che seduto lo lavoro con calma. Diventa durissimo le piace guardarsi allo specchio e mi accrezza, capezzoli e schiena. mi gira e inizia la prima parte. Super attenta alle precauzioni mi monta comunicando piacere e una piacevole porcaggine molto controllata, qualche bacetto, qualche accarezzamento, sale sulle ginocchi e procede a cavalcare. Cambio posizione cambio preservativo e nuova crema. Anche qui stantuffa parecchio, devo dire che lo sento tutto, lei spinge in verticale, in obliquo, che dire vedere quel corpo tonico, liscio e perfetto che mi monta è una visione stupenda. Vengo a fatica anche perchè con la foga avevo perso un pò l'erezione. Due chiacchiere di rito in cui si scherza e si ride. La saluto dolorante e leggerio, con una lunga e bella sessione da passivo che mi ha svuotato testa e portafoglio ma con un ma...Non mi ha toccato minimamente l'uccello, lo ha sfiorato solo in alcuni casi, niente anal rimming niente preliminari reciproci da attiva safada. Sa che di sola presenza ( e nerchia) merita la cifra pattuita. Però attentissima alle precauzioni e pulita. Peccato
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
20
Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CAMILA DELARHU
Nazionalità: BRASILE
Età: 35/40
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a metà febbraio. Avevo il pomeriggio libero e provo a contattare Paula Diana. Ma dava sempre la segreteria. Provo quindi con Camilla ma anche qui parte la segreteria.

Aspetto un po e mi dirigo verso piazzale Brescia. Da qui potevo dirigermi sia verso Paula che verso Camilla ed altre TSgatte della zona. Ma nessuno risponde. Mando quindi un Wup a Camilla. Mi risponde dicendomi il rate e che puo' ricevermi verso sera. Accetto e mi dirigo verso il suo
appartamento vicino allo stadio. I parcheggi sotto casa sono tutti blu/gialli. Se andate nelle vie limitrofe dove c'è un parco abbastanza visibile trovate parcheggio senza problemi.

Sottocasa trovo il portone aperto la contatto e mi indica il 2° piano. Casa di ringhiera con un po di via vai. Salgo e da lontano mi fa un cenno da dietro la porta.
Mi accoglie con un bel sorriso con un completo nero corto con il seno ben in vista e l'attrezzo che penzolava che gia' da moscio era importante.

Mi offre l'uso del bagno e dopo averle dato il regalo mi invita ad avvicinarmi. In piedi mi tira verso di se per iniziare a strusciarci un po. Lei è alta almeno 1.85 e con l'aggiunta dei tacchi mi sovrastava (sono 1,73). Comincio quindi a baciarle il seno ed accarezzarle i fianchi ed il suo bel culo mentre lei con fatica visto l'altezza inizia massagiarmi prima l'amichetto ed in un attimo porta le mani sul mio culo. Si toglie i tacchi e ne approfitto per segargli il cazzo (che era già cresciuto) contemporaneamente con il mio.

Si abbassa per tastarmi l'ano e poi mi fa inginocchiare per iniziarla a spompinare. Era già in tiro e faceva paura. Afferrandelo dal basso con tutte e due le mani avanzavano almeno 4cm che potevo succhiare con lei che sembrava gradire. Per quanto riguarda il diametro, impugnando il cazzo, il mio indice ed il mio pollice si ''baciavano'' in modo perfetto, ma il diametro aumentava alla base. Posso dire quindi un 20 cm di lunghezza ed un 16cm di circonfernza (sottolineo che non ho mani particolarmente grandi).

Dopo un po in cui mi divertivo a ciucciargli il cazzone e le palle, inizia ad essere più decisa sbattendomi con forza il cazzo in faccia e scopandomi la bocca fino a farmi venire qualche coniato.

Poi si sdraia e mi invita a continuare il lavoro orale. Nel frattempo si concentra sul mio ano e poi mi tira le gambe verso di se per una 69 dove io sopra continuo a succhiarlo e lei sotto inizia un anal rimming / anal finger.

Leggendo le precedenti recensioni i preliminari duravano poco invece in questo senso lei si è dilungata molto, ma un certo punto si alza si infila un preservativo ed inizia a penetrarmi alla missionaria. Io sono un po allenato ed infatti entra senza problemi ed inizia subito a sbattermi con forza ma come immaginavo la base del suo cazzo è di difficile gestione.

La invito a rallentare e cambiamo posizione. Lei sdraiata io sopra che gestisco. Ed infatti riesco ad abituarmi al suo diametro importante soprattutto verso la base. Da qui in poi è stato più semplice
Mi ha preso poi a pecora, di fianco e poi ancora da dietro completamente sdraiati ed in queste posizioni ogni tanto mi dava qualche bacio nei rari momenti in cui rallentava.

Tutta la scena la vedevo riflessa nello specchio di fronte al letto. Alla fine mi prende ancora alla missionaria e stavolta non ho problemi e concludo venendo copiosamente.

Dopo di che chiacchieriamo un po del più e del meno e mentre mi rivesto la saluto con l'idea che credo che tornerò.
Adatta per i passivi previo ''allenamento''. Se non siete abituati vi fate solo male e buttate via soldi.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50
Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: camila delarhu
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ingolosito dalle tantissime buone recensioni , e visto che a me piace andare al sodo , la contatto e ci accordiamo per un centello da li a 1 ora , mi dirigo da lei zona stadio casa di ringhira secondo piano , mi apre con un bel sorriso , mi offre il bagno , questa volta mi rinfresco e la raggiungo vicino al letto , dove verso il patuito sul comò senza che lei lo chida , mi avvicino e lei apre le gambe , dove ragazzi si inalza un vero cazzone già bello turgido . mi avvinghio su come un disperato , ( non cerco kiss perchè so già che non lo fa ) e allora per un bel 15 minuti lo succhio per bene , fino a quando lei decide di prendere un goldon , coprirsi ed iniziare a trapanarmi per bene per una ventina di minuti nei quali , circa a metà le ho chiesto di fermarsi un secondo perchè mi stava davvero rompendo il sederino .. ragazzi venuta pazzesca , non ero mai venuto cosi tanto ! comunque camilla è un portento ... simpatica caruccia ma soprattutto cazzuta
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
3
Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CAMILA DELARHU
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono andato a trovare Camila qualche mese fa, dopo averla contattata al telefono, dove è stata sempre molto gentile e simpatica, perfno dolce. Riceve in un condominio popolare. vicono alla Coop in zona San Siro, Mi da indicazioni e mi fa salire al secondo piano, appartamento di ringhiera, dove mi accoglie già in tenuta da battaglia, sexy e bellissima davvero, ha un corpo sodo e armonioso, un viso bellissimo e dolce, e un cazzo meravigliosamente largo e ben fatto, duro tutto il tempo e immediatamente reattivo. Sono andato per essere solo passivo, ma ero fuori allenamento da molto, un kamikaze... Prima me la dato da succhiare, e le piace molto essere spompinata a lungo. Io sono di altezza e corporatura media-bassa, 170, con mani normali, ma ho fatto fatica a prenderlo in bocca per metà, e sicuramente non si riesce a chiudere pollice e indice prendendolo in mano da duro... Cazzo meraviglioso... Con molta pazienza ha poi cercato di mettermelo dentro, e ci siamo riusciti, una sensazione di pieno che ti manda al settimo cielo, peccato non essere riuscito a reggere molto, per il poco allenamento degli ultimi tempi. Per colpa mia le ho chiesto poi di fermarci, ma è andata bene così, lei molto gentile avrebbe voluto continuare, e ha cercato in tutti i modi di mettermi a mio agio e consolarmi dell'interruzione facendomi venire con il suo cazzo in bocca.

Esperienza molto bella, ma da affrontare solo se molto ben allenati dietro. Io mi sto allenando per tornare, ben allargato e pronto a riprovare... ;-D
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
7
Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila delharu
Nazionalità: Brazil
Età: 40 circa
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 caramelle
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensito Camila delharu, trans brasiliana storica a Milano zona San Siro, incontrata a giugno, in via amanti della caccia, in palazzo di ringhiera brutto, ma appartamento molto carino internamente.
Allora si tratta di una trans mulatta estremamente femminile fuori ma con dotazione XL, sui 29 veri e molto largo.
Dopo un veloce bacio french kiss, ha voluto un paio di minuti di pompa per tirare al massimo la sua proboscide veramente importante.
Poi, incappucciata mi ha preso alla missionaria finché non è venuta, in un paio di minuti di colpi violenti.
Poi sono venuto da solo ripulendo il tutto con la lingua.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
60

Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459754272 Trans - CAMILA DELARHU
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CAMILA DELAHRU
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 37/38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni volta che capita a Bologna non mi scappa . La chiamo immediatamente lei gia' sa cosa voglio . CAZZO , sborra e piscio . Lei è fantastica davvero ( la prima volta sembra scorbutica ma poi diventa un treno . Quando suoni si presenta come da video con un cazzo barzotto che gia' è di tutto rispetto . Quando glielo succhi diventa grossissimo soprattutto alla base ( di certo non 29 come dicono ) ma 20/21 (credo ) ma larghissimo in centro e alla base che non sta nella mano , lucido bellissimo , se lo fa accarezzare e succhiare come non ci fosse domani , poi quando è calda inizia alla missionaria , cuscino sotto la schiena , poi alla pecora poi ti porta in bagno ti tratta come una troia la sua troia , quando perde vigoria si sgoldona e ti ripresenta per succhiarlo rimette il prof.. e riparte è assatanata , mezzora sicuro di botte nel culo da perdere il senso , se non fosse perche' voglio la sua sborra in faccia non si tratterebbe , a un certo punto ti prende per la testa e ti sborra in faccia tanta tanta sborra ( io vado sempre mattino in modo da essere il primo ) , poi mi sculaccia e mi porta in bagno dove termina con una bella pisciata in faccia . Mi raccomando essere pronti se da passivo gli dai carta bianca devi essere pronto . Su 6 incontri una volta sola era sotto tono ma nonostante avesse sborrato prima è stata di parola ed è riuscita sudata e ingrifata a sborrare ancora . Una sola parola DEVASTANTE . Certo quando vado da lei mi manca il cum walking dopo . ma me ne faro' una ragione . 6 stelle su 5
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila Deparhu
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo tanto tempo decido di visitare questa stallona brasiliana. Premetto che sono molto attratto dalla pelle ambrata . Si apre la porta e dietro trovo quello che cercavo, la abbraccio e la comincio a tastare o ovunque trovando un corpo ben tornito e sodo con gambe e glutei super tonici sovrastati da una mazza di tutto rispetto già dura.
Arrivati in camera pago il pattuito e dopo un giro in bagno la trovo sdraiata , non faccio altro che mettermi subito a 69 iniziando le operazioni di pompaggio reciproco nel mentre le allargo le gambe muscolose e lecco il suo buchetto. Mi.rendo conto che lei è molto interessata al mio.e Inizia a digitalizzare forse con più dita. Io sono concentrato nel leccaggio ma improvvisamente si alza mette un cucino sotto il mio culo e dopo aver applicato un gel mi.infilza lentamente . Io dopo vari tentativi mi lascio andare e dopo alcuni colpi mi smanetto e vengo .....troppo breve , avrei dovuto durare di più ma ero troppo infocato.
Lei simpatiche e molto attiva , se torno la ragazza mi ha promesso del lette condensato ......!!! Esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
Numero di telefono: 3459754272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila Delarhu
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In cerca di grosse emozioni contatto Camila, purtroppo è occupata, le chiedo se è libera tra circa tre quarti d'ora ma mi aggiunge un'altra mezz'ora, indeciso se cambiare obiettivo o attendere, la voce calda e il fatto che si prenda un bel pò di tempo per una sessione mi fanno decidere per l'attesa e sarò ben ripagato.
Mi riceve con un vestitino nero attillato, tacchi a spillo nere, struccata( a volte è meglio però, con una che ho saputo sua amica che magari recensirò, sono uscito con sbaffi di rossetto di cui abusa....anche se potevo stare più attento, ma alle volte..) , fisico notevole e il gamberone in mostra che anche a riposo mostra tutta la sua esuberanza.
Casa pulita, passo dal bagno per una rinfrescata ma manca il sapone e ripiego sul bagnoschiuma, vabbè poco male.
Mi aspetta in camera guardando la tv. Camila ha due passioni: vedere documentari e fottere deretani. Ha un cagnolino che ho sentito ma non ho visto, giusto per la cronaca.
Iniziamo con carezze e baci sempre più profondi, è pulita e ha un buon profumo, mi porta una mano sul suo membro che pian piano cresce e si intosta, i video e chi mi ha preceduto lo indicano come notevole, in effetti non è facilmente gestibile, ma lei si dimostra calma e paziente.
La sessione di penetrazione è lunga con molte soste e vari cambi di gommino, normalmente dopo un pò uno si abitua al calibro, con Camila no! ogni entrata è come la prima ma segue i miei tempi e necessità senza fretta e anzi dopo la mia venuta mi chiede se ne voglio ancora e faccio ancora un giro!
Ottima esperienza che ripeterò, Camila è una persona dolce e tranquilla, ma a me piacciono le persone riservate e disponibili e mi sono trovato bene.
 
Commenta
Alto