RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/coppie/camila-marconi-coppia-per-c8zb31203657
Nazionalità: brasiliana
ETA': 25/30 per entrambi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 da soli - 150 in coppia
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: lei formosa tettone con panzetta, lui massiccio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36631955xx
Incuriosito e voglioso di qualcosa di diverso decido di contattare questa coppia. Chiamo e risponde lui, ricevono in zona barriera bixio. Entro nell'appartamento molto buio e mi accoglie lui, mi porta in camera da letto e mi dice di prepararmi. Due minuti e ci raggiunge lei. Mentre finisco di spogliami iniziano a baciarsi e la cosa promette bene...ma solamente all'apparenza. mi posizionano sul letto mi infila il gommino, una leccata e poi via di mano per tutto il resto dell'incontro. Lui la posiziona a pecora e per tutta la durata dell'incontro fa finta di penetrarla con finti mugolii da parte di entrambi. Alla richiesta di cambio per mettermi al suo posto la risposta di lei è stata no lo fa solo lui. Consapevole e sconsolato dalla grande fregatura tolgo il gommolo e me ne vado. Inutile sottolineare la fregatura dell'esperienza. Il qualcosa di diverso mi sa che è rimandato. Non tornerò sicuramente
Nazionalità: brasiliana
ETA': 25/30 per entrambi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 da soli - 150 in coppia
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: lei formosa tettone con panzetta, lui massiccio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36631955xx
Incuriosito e voglioso di qualcosa di diverso decido di contattare questa coppia. Chiamo e risponde lui, ricevono in zona barriera bixio. Entro nell'appartamento molto buio e mi accoglie lui, mi porta in camera da letto e mi dice di prepararmi. Due minuti e ci raggiunge lei. Mentre finisco di spogliami iniziano a baciarsi e la cosa promette bene...ma solamente all'apparenza. mi posizionano sul letto mi infila il gommino, una leccata e poi via di mano per tutto il resto dell'incontro. Lui la posiziona a pecora e per tutta la durata dell'incontro fa finta di penetrarla con finti mugolii da parte di entrambi. Alla richiesta di cambio per mettermi al suo posto la risposta di lei è stata no lo fa solo lui. Consapevole e sconsolato dalla grande fregatura tolgo il gommolo e me ne vado. Inutile sottolineare la fregatura dell'esperienza. Il qualcosa di diverso mi sa che è rimandato. Non tornerò sicuramente