Camila e Marconi - Parma - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/coppie/camila-marconi-coppia-per-c8zb31203657
Nazionalità: brasiliana
ETA': 25/30 per entrambi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 da soli - 150 in coppia
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: lei formosa tettone con panzetta, lui massiccio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36631955xx

Incuriosito e voglioso di qualcosa di diverso decido di contattare questa coppia. Chiamo e risponde lui, ricevono in zona barriera bixio. Entro nell'appartamento molto buio e mi accoglie lui, mi porta in camera da letto e mi dice di prepararmi. Due minuti e ci raggiunge lei. Mentre finisco di spogliami iniziano a baciarsi e la cosa promette bene...ma solamente all'apparenza. mi posizionano sul letto mi infila il gommino, una leccata e poi via di mano per tutto il resto dell'incontro. Lui la posiziona a pecora e per tutta la durata dell'incontro fa finta di penetrarla con finti mugolii da parte di entrambi. Alla richiesta di cambio per mettermi al suo posto la risposta di lei è stata no lo fa solo lui. Consapevole e sconsolato dalla grande fregatura tolgo il gommolo e me ne vado. Inutile sottolineare la fregatura dell'esperienza. Il qualcosa di diverso mi sa che è rimandato. Non tornerò sicuramente

figurine:

2012-08-06_160435.jpg 2012-08-06_160445.jpg 2012-08-06_160458.jpg

Aggiungo pseudo-matrice... soprattutto perchè i servizi offerti sono ben specificati... :(
Se ti piace puoi guardare mentre gioco con lui, vedere i nostri corpi accendersi, decidere se e quando intervenire, sostituirti a lui per un meraviglioso ed indimenticabile momento di piacere……. oppure scegliere se giocare solo con me ou com lui, o venire con la tua compagna... Grazie
Le foto di lei sono di Juliana Bergamini, le foto di lui di un certo Derik

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto