Camila - Firenze - Altro

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: camila
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-new-new-new-k58a69138399
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': dichiarata 21 secondo me 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, swallows, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, seno rifatto, culone latino sodo, carnagione olivastra
ATTITUDINE: missilone
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787923xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione... che emozione!! Sono felicissimo di contribuire finalmente a questo valido strumento, con una recensione che spero sia utile a tutti. Perdonate eventuali errori da novizio.
La chiamo mentre sono a lavoro alla stazione SMN, mi dice che si trova a Peretola. Parto e dopo mezz'ora di traffico arrivo in zona. Parcheggio difficile, al limite del possibile, ma sono fortunato e mi infilo in un posto appena lasciato libero. Corro verso il civico indicato e la chiamo. Mi risponde indicandomi un civico più avanti. Arrivo in loco, la richiamo e mi fa salire. Mi apre e la prima cosa che noto è che l'antro dell'inferno a mia parere sarà più accogliente, un loculo buio, sporco, disordinato, con voci di bambini che si odono al di là di una porta! Allorché comincio ad annusare puzza di missile, ma lei è bella molto latina, alta, carnagione olivastra e sguardo felino e quindi decido di non fuggire via a gambe levate (grande errore). Le chiedo un BBJ con CIM come avevamo concordato al telefono. Verso l'obolo e lei esce dalla stanza per andare al bagno. Mi guardo attorno e noto ancora un senso di grande sporcizia, la coperta del letto presenta delle vistose macchie nere e tutto mi sembrava così anomalo... Ritorna, le chiedo se posso andare al bagno, acconsente. Il bagno è ancora peggio, a malapena riesco a sedermi sul bidet per darmi una sciacquata, esco e torno nella cameretta, che tra l'altro noto che è stata ricavata da una terrazza. Lei esce di nuovo per tornare dopo alcuni istanti. A quel punto mi sdraio e lei con una mossa maldestra appoggia la bocca sul mio arnese infilando il condom. Io ribatto che avevamo pattuito un bbj, lei risponde farfugliando che deve pulirlo...?? Cosa?? Mah.. lascio fare. Ma il mio arnese è più intelligente di me ed è entrato in sciopero. Lei continuava con la bocca atteggiandosi a lorda e ansimando, tra in maniera evidentemente svogliata e con più denti che lingua, tanto che ad un certo punto mi ha fatto male. Così le dico: scopiamo? Lei: Quando ti si drizza. Io: allora mai se continui così, vai di mano! Al primo accenno di consistenza le chiedo nuovamente di scopare. Acconsente sdraiandosi alla missionaria, senza allargare troppo le gambe, simulando la penetrazione e coprendo il tutto con una mano tanto che dopo le prime battute noto spuntare sul suo stomaco la testa del mio fratellino. Non provando alcun piacere mi accorgo dell'inganno e gli dico: mettilo dentro!! Lei: aspetta. Io: aspetta cosa?? Questa volta lo mette sotto le chiappe tenendolo in mano. Cerco di abbassare lo sguardo per capire cosa stesse combinando, ma lei mi prende ripetutamente il viso mettendomi le dita in bocca e dicendomi: guardami, guardami! A quel punto mi son detto: o l'ammazzo o gli rovino il mercato con una recensione.... così ho fatto! me ne vado dicendogli che le 60 euro gliele regalavo e lei mi risponde: ma come non vuoi finire...?? Ma vaff.... Mi avvio mentre lei risponde ad una telefonata ed io mi vesto cercando invano di allungare l'occhio sul numero chiamante per poterlo salvare da questa infima truffatrice. Esco senza aspettare che mi accompagni, promettendomi di continuare ad evitare le sud americane, troppo furbe. Spero di essere d'aiuto.
 
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Vi posso assicurare che o è quella delle foto oppure gli somiglia moltissimo. Gattop è vero non sono tutte uguali le sud americane ma la maggior parte sono delle gran furbette! Mi sento più tranquillo con quelle dell'est che sono dei frigo, ma di norma mantengono gli accordi presi.
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Mi pareva troppo bona....guardatele bene ragazzi!!!
 
Commenta
Alto