Camila - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
654
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: camila
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-app-arrivata-donna-chw8100407697
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': tra 40 e 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le foto sono fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ Daty e Anal rim accennato leggero fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 minimo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda carina di faccia culo e tette cadenti
ATTITUDINE: un po' agitata e alla perenne richiesta di regalini ma alla fine ho visto di peggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35117952xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono passato da lei un paio di giorni fa tardo pomeriggio, appena la chiamo mi dice di andare subito perché poi deve uscire (secondo me invece aspetta altro cliente)ma tanto era già mia inteznione fare una cosa lampo.Le dico gia al cell che ho solo 50 e lei mi dice che minimo è 60 ma di andare lo stesso (allora minchia dici che il minimo è 60??).La chiamo e mi fs entrare subito, la zona in quanto a privacy non è il massimo poi l'unico parcheggio trovato è davanti al portone.L'appartamento è a piano terra dove già avevo timbrato un'altra tizia sempre sudamericana che nemmneno ricordo da quanto era stato bello :lol:
Entro e mi trovo davanti una tipa che non centra un cazzo con le foto se non che è bionda, la trovo che balla, c'è un separè nella stanza e dall'altra parte un' latra tizia che parla al cell.
L'inzizio non è dei migliori però procediamo nella stanza dove c'è una luce modello disco e abbastanza disordine.Prima di spogliarmi consegno il pattuito e comincia la richiesta di extra ma non essendo intenzionato a mollare nulla e non avendo come sempre con me il portafoglio rifiuto.Lei si spoglia e si mette sul letto ed io comincio a leccargli un po' le tette non voglio perder tempo perché vedo che lei ha gia il preservativo in mano.Alla velocità della luce mi incappuccia e comincia un BJ niente male ma che dura poco.Alla stessa velocità della luce appena si gira io mi fiondo sulla sua patata e comincio un daty che prende tutto li sotto. Fortunatamente è bella pulita e cosi ne approfitto per farle un po' di anal rimming, Lei gradisce e si mette in posizione più comoda ma dopo poco parte la richiesta di regalino per una leccat prolungata. Rifiuto anche stavolta tanto ora mai l'ho tastata ed essendo gia ingoldonato mi fiondo dentro di lei alla missionaria.Un paio di minuti e lei chiede la pecorina, (che bello non ci speravo)ancora un paio di minuti e termino dentro di lei. Pulizia di rito poco social e me ne vado.Prestazione senza infamia e senza lode ma io non ci torno.
 
Alto