Camila - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-___clickami-9733-camila-wb5i92142129
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': Latina (Colombiana)
ETA': 37- 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (90%)
SERVIZI OFFERTI: 70 normale - 100 con calma -150 anche culo
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, capelli castani, IV di seno, bel culo, magra (come da foto)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32982241xx

LA MIA ESPERIENZA

Incontrata la settimana scorsa, riceve in una laterale di via miranese, proprio all'entrata del parco Piraghetto nei pressi di una scuola (leggi poca privacy)
Una volta raggiunta nella sua abitazione, salgo al primo piano dove lei mi attende nascosta dietro il portone di ingresso. Camila mi accoglie in un due pezzi nero particolarmente sensuale, che assieme al suo accento sudamericano mi arrapa a bestia.
Ha uno sguardo furbo, e non parla benissimo l'italiano..poco male ci intendiamo grazie anche alla mia raffazzonata conoscenza dello spagnolo.
mi elenca il solito menu generico (vedi scheda), io opto per il menu di mezzo, e le chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso.
Dopo essermi rinfrescato torno in stanza da letto e la trovo già nuda e distesa e con le gambe aperte.. devo dire bella visione! Lei è come da foto, bella milf latina e vogliosa (come piace a me), con dei seni belli anche se rifatti.
mi fa distendere sul letto, ed inizia a strusciarsi su di me massaggiandomi con i suoi bei capezzoli turgidi e baciandomi su tutto il corpo (tranne che sulle mie labbra ahimè).. fino a raggiungere l'inguine.. inizia a succhiarmi il cazzo prendendolo con la mano e ogni tanto sbattendoselo sulle labbra..nel mentre mi chiede se mi piace... neanche da chiederlo!!!!... purtroppo dopo poco mi mette il preservativo e continua con un pompino coperto...
Le chiedo se possomente posso finalmente godere del suo bel corpo edella sua pelle morbida.. la bacio e la lecco dappertutto per poi soffermarmi sulla sua vagina depilata e saporita...
continuo a leccarla fino a farla venire..
nel frattempo inizia a suonare il suo cellulare... lei non risponde.. però inizia a mettermi un po di fretta..
ed infatti dopo l'oral si alza, mi fa distendere e inizia a scoparmi a smorza candela con un bel forcing corredato da frasi porche.... si stanca dopo poco, allora si rigira e inizio infilzarla in vare posizioni con lei che mi incita a raggiungere l'orgasmo..
risuona il telefono...
io continuo a scoparla a pecora con gran ritmo, da qui grazie anche alla visione del suo bel culo a mandolino (forse rifatto?? mah) capitolo dentro di lei.
ritorno in bagno per sciacquarmi e sento che lei risponde al telefono scusandosi del ritardo con un altro cliente... evidentemente aveva dato appuntamento ad un altro punter..
Infatti mentre esco noto il collega in attesa nella macchina proprio davanti il portone di casa.
In conclusione, nonostante Camila sia carina e ci sappia fare a letto, non mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio per due motivi: 1) poca professionalità, ha sostanzialmente accordato due appuntamenti quasi concomitanti 2) sbrigativa, per non perdere il cliente successivo, ha accelerato la prestazione con me.

GIUDIZIO:

6/7 bellezza fisica
7 porcaggine
6 simpatia
5 professionalità

Alto