Camila - Milano - Bakeka

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-facile-di-trovare-zc9832544755
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Camila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina scarsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei con i capelli corti
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69 e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: black con fisico tonico
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:

Questa rece sarà decisamente sottotono, forse per le alte aspettative in buona parte deluse, anche se a parziale riabilitazione della pulzella, non tutte per suo demerito. Poiché da tempo non incontravo una black, mi decido di testare la giovine puledra. Logisticamente siamo messi benissimo, da questo punto di vista sarebbe da assumere a modello di loft: fermata metro vicino, stabile decoroso e silenzioso, bilo al 2^ piano con ingresso diretto sul ring con a lato bagno pulito con tutti le funzionalità idriche ok.

Chi vi apre è la ragazza delle foto, + carina dal vivo, adesso con un taglio corto e in un 2 pezzi che “unisce e non tradisce” sulla merce. Lei sorride, fa gli onori di casa, è gentile e saluta con un bacio puerile mentre ti invita ad accomodarti. Mi accomodo, abluzioni e all’uscita mi offre dell’acqua.
Si parte e, scopro che il fk dato per buono al tel si è limitato a baci a stampo all’inizio, fino a spingersi ad una punta di lingua – stile serpente – che ha sortito un effetto calmante sulla mia eccitazione, per cui da un certo punto ho mollato il colpo facendo buon viso a cattivo gioco. Eppure, in preparazione ascetica per l’incontro, ho pranzato con una focaccia leggera e ho provveduto al lavaggio dei denti sia dopo pranzo che prima dell’incontro (18.00 del 5 settembre). Preciso solo per sottolineare che il suo comportamento non può essere certo imputato a mie mancanze.

Passiamo alla prova canora: inizio a crudo, senza troppi fronzoli, è buono ma quando passiamo in longitudinale, dopo essermi roteato per principiare il 69, devo più volte riportare all’ordine la sua mano fedigrafa. Nulla di scandaloso, tant’è che riprende a muovere il collo per migliorare il lavoro di bocca, ma senza eccessiva partecipazione. Degni di nota sono le attenzioni di lingua sui gioielli e in particolare per l’orefizio anale. Intanto che si è portata su + sani movimenti, posso dedicarmi al suo basso ventre. Effettivamente la patata nera ha un aspetto e un sapore + agreste rispetto alla bianca, ciò non di meno risulta gustosa al palato e di ottima consistenza.
Seno: bello, nature e sodo, è un piacere da ciucciare e strizzare prima e durante l’amplesso.
Capitolo a parte il lato b: + che sodo direi tendente al muscoloso, a mio gusto perde in femminilità per cui direi bello da guardare e meno da toccare. Percorribile in digitale e credo anche in rimming, mi sono fermato al primo.

Ben tosto, dopo gommatura, percorriamo il 1^ canale. La vista di lei sotto non è male, peccato si accompagni a fk in punta di lingua di cui ho già parlato. Non mi resta che godere a pieno del suo corpo: bello e tonico, di un nero che riluce, non mi restituisce la carica erotica tento di profondere. Probabile, che lei non si sia sentita a suo agio con me come con altri, per cui si è impegnata senza lasciarsi andare. Tant’è che permette di alzarla, girarla e affiancarla senza fretta e senza giochetti.

Mi sgommo chiedendo CIM, ma la sua mano paraschizzi sul mento e la sua espressione di ripulsa uccide l’ispirazione. Non dico di fingere come le troie sul web che sembrano dissetarsi dalla calura estiva, ma nemmeno di palesare tutto la tua ripulsa al mio cospetto che se stessi per spruzzarti della vernice sul viso!
Le chiedo di riprendere in rai1 e gentilmente mi rigomma con nuova copertura, fino a fine mission.

Gaudio. Non maximo, ma gaudio.

Salviettine, chat, bagno e via.
Morale della favola: la ragazza merita una visita per pulizia, fisico ok e impegno sufficiente (al limite della sufficienza nella mia visita, ma non lo elevo a canone). Buono il prezzo, 50 di questi tempi, a tutti gli effetti, un norma di buon senso.

Matrice:

Allegati

• camila01.jpg
    camila01.jpg
    68 KB · Visite: 351
  • camila02.jpg
    camila02.jpg
    74,4 KB · Visite: 249
  • camila03.jpg
    camila03.jpg
    72,3 KB · Visite: 230
Reaction score
0
Barone,
Hai per caso verificato che nel bagno funzionasse perfettamente anche la lavatrice?

Commenta
Reaction score
0
Riceveva in coppia con altra operatrice, mi sfugge il nome.. c'erano sue foto con capelli corti ai tempi

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: bakekaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO

NOME INSERZIONISTA: CAMILLE

NAZIONALITA': BRASILIANA

ETA': 25-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DAY, 69 KISS, RAI 1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: BLACK CON SENO SODO IMPORTANTE, CULO SODO NON GROSSO

ATTITUDINE: BUONA

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38953679xx

LA MIA RECENSIONE:

forte della rece del barone zazzà, vado da camille, di fronte all'alcatraz.. alle 19 parcheggio facile.. chiedo alla ragazza di farsi trovare come da foto..

stabile decoroso.. entro e ... mi cade la mascella (con pronta riequilibratura dell'uccello, che sale).. si fa trovare con la mise richiesta e le tette fuori... veramente notevoli..

inizio a pastrugnare tutto quel ben di dio.. avevo chiesto fk, ma la lingua è un po ... schiva.. ero preparato.. chiedo di andre in bagno.. l'appartamento è piccolo ma funzionale..

torno e si spoglia anche lei.. peccato perchè mi piaceva il contrasto con la pelle..

buon bjj, dove si lascia sditalinare per bene.. dopo continui assalti alle tette passo al daty e quindi al 69, dopo sembra assecondare con la sua bocca il ritmo che tengo con la mia nel daty.. si fa digitalizzare anche il culo, anzi sembra gradire..

dopo nel fk si sente un po più di lingua.. la faccio mettere sopra per godermi le tette... dopo un po pecos e concludo..

ottimo rapporto qualità/prezzo..

pago l'obolo alla fine

buon social time.. buon italiano

50/30'/7

Commenta
Reaction score
4
Appena sentito per fissare ma mi ha sparato un 70 per una cosa tranquilla e 150 per un'ora...forse è meglio lasciar perdere e attendere che riporti i rate ai livelli dei colleghi...
Secondo me le due recensioni hanno spinto molti ad andare o perlomeno telefonare (come ho fatto io) e di conseguenza sta adeguando i rate...

Commenta
Reaction score
25.154
Sicuramente una o due recensioni positive alzano il numero delle chiamate e, di conseguenza, il rate. Per questo consiglierei a tutti quelli che aprono un 3D di essere molto obiettivi ed evitare le recensioni troppo entusiastiche.
Per contro quando mi è capitato il problema di un delta rate ho sempre detto "ma il mio amico marco è stato da te ieri a xx euro" ed il più delle volte è andata bene. In ogni caso aspettiamo tempi migliori .... mala tempora currunt atque peiora premunt

Commenta
Alto