Camila - Perugia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila_-vera-passione-le-xfpb60396578
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake. Le foto danno una vaga idea di come poteva essere ma una decina di anni fa.
SERVIZI OFFERTI : non mi sono informato granchè quindi elencherò solo quelli di cui ho usufruito
SERVIZI USUFRUITI: FK Rai1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, bel fisico per l'età che ha, una terza di seno reale che sa usare molto bene culo un po' sceso ma ci si può passare sopra.
ATTITUDINE: E' una maiala da combattimento!
REPERIBILITA': problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al piano terra ma c'è 1 scalino al portone di ingresso, 5-6 per arrivare all'atrio.
INDEX RICERCHE: 32717712xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: sono un assiduo frequentatore dell'appartamento in questione poichè è solitamente occupato da una mia "vecchia" conoscenza di cui sono ormai diventato amico e cliente fisso. E' la ragazza che uno di voi ha incontrato cercando Camila, la bionda in carne, anche lei molto molto brava. Quando tornerà la recensirò. Nella mia seppur breve esperienza di punter ho avuto sempre fortuna con le coinquiline delle ragazze che avevo testato, dunque ho voluto provare anche questa volta, e ragazzi miei devo dire che ho fatto un centro da 100 punti. Procediamo con ordine: giorni fa data la voglia di fare un po' di ginnastica ma l'offerta assai scarsa Perugina mi sono deciso a testare questa ragazza di cui tante volte avevo sentito parlare ma mai avevo visto. Telefono per avere un po' di info: si parte da 100, lei non vuole fare le cose di fretta, o così o niente. Io sono notoriamente un taccagno e quindi ci rifletto su un po'.. Raramente spendo oltre i 50 e di solito non ho superato i 70. La curiosità e la statistica però erano dalla mia parte e quindi provo a fissare un appuntamento..per diversi giorni di fila; mannaggia è stato un inseguimento da giovedì fino a ieri. La reperibilità quindi non è delle migliori: lei si è giustificata però dicendo che non risponde al telefono quando è al lavoro, ed è vero. Alla fine riesco a fissare un appuntamento per ieri pomeriggio, ci eravamo già sentiti la sera prima e mi ha detto che aveva lasciato apposta per me un bel buco (...) e che si sarebbe fatta perdonare abbondantemente. Arrivo da lei, solito portone a fare da scudo. Entro e trovo una bella donna, sui 33 anni per me (poi scoprirò essere 37) che poco c'entra con la foto dell'annuncio ma me l'aspettavo, è un viziaccio che ha anche la sua amica. Però non è affatto male e mi accoglie con un FK da paura come se fossimo vecchi amanti. Presentazioni varie mentre mi spoglio e verso l'obolo, che rimane sempre in vista sul comò fino alla fine della performance, quasi come se fosse una sorta di assicurazione. Mi porta in bagno e mi spiega che lei è una maniaca dell'igiene: mi sta bene. Lei è profumata, fresca di doccia. Mi fa lavare le mani con il disinfettante e poi si passa al lavaggio di Ascanio, fatto da lei mentre continuavamo a limonare duro. Io ero già arrapato al massimo, tant'è che tornando dal bagno ero tentato di possederla sul tavolo della cucina invece che sul letto, tanto intensamente eravamo abbracciati (oddio mi sa che ci torno oggi stesso). Arriviamo sul letto sempre con le lingue intrecciate, mi sbatte giù e comincia a massaggiarmi con le sue belle tette. Poi comincia a baciarmi su tutto il corpo, ritornando a intervalli a limonarmi duro (madonna manco da ragazzino ho scagliato così tanto). Io le lecco le tette nel frattempo, a lei piace. Per un attimo mi passa in testa di fare un daty, cosa che io non concedo praticamente mai, ma poi desisto. Sono un po' fissato anche io. Lei intanto è passata a massaggiarmi Ascanio, già armato, con il seno precedentemente oliato..io continuo ad arraparmi come un animale...d'un tratto lo prende in bocca, scoperto. Alè il paradiso. Pompa bene, lecca tutto come se non ci fosse un domani (lo dico e lo ripeto sempre, come spompano le sudamericane non lo fa nessuno) la faccio andare avanti un po' anche se rischio di finire troppo presto..ma ero ipnotizzato. La fermo. Mi gomma e sale sopra, mi cavalca come un'amazzone sempre intrecciandoci le lingue come due ragazzini. Il ritmo è alto il rischio di venire presto è sempre dietro l'angolo, è stato un bello sforzo di concentrazione mantenere il controllo. Ad un certo punto decido di prendere io in mano la situazione, una bella missionaria, così posso continuare a limonarla e a vedere le tette ballare. La scopo con tutta l'energia che ho in corpo, e lei sembra godere sul serio, sento le sue contrazioni, ma esagero e concludo lì, al limite di un infarto tant'è che lei mi dirà "oh respira eh!". Peccato non aver provato la pecorina, dovrebbe essere uno spettacolo. Appena finito continuiamo a baciarci e poi rimango una decina di minuti sul letto a scherzare con lei (che intanto ha scoperto che soffro il solletico..) e a conoscerci un po' meglio. Insomma è di gran lunga la migliore scopata del 2014, ma se la gioca bene anche con alcune del 2013. Lei è navigata, ma nel modo giusto... ha 37 anni ma scopa come una ragazzina. Non sta ferma un attimo ed è coinvolgente. Se non fossi in profonda crisi economica tornerei oggi stesso. La mattinata è lunga potrei anche davvero pensare di fare la pazzia in quanto mi ha detto che sabato o domenica parte. Bene, ho scritto il solito poema, spero non me ne vogliate. Alla prossima colleghi!

immagini del fake

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    40,9 KB · Visite: 1.158
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    32 KB · Visite: 420
Ultima modifica di un moderatore:
V

valentino21

Ospite
Ospite
se riceve davanti al parcheggio e riceve nell'appartamento a sinistra è la stessa, non posso recensire perché sono "scappato" cosi imparo a fare come san tommaso...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
il parcheggio dei liberatori della patria è proprio davanti, nel palazzo ci sono notai e dottori e sì, l'appartamento è sulla sinistra: in realtà scalini, sinistra, portone a destra. Comunque tu avevi incontrato l'altra, che è meritevole comunque. Il problema è che hanno il vizio di mettere foto false e la cosa indispettisce non poco. Probabilmente è perchè non sono delle veline (quindi temono di non attirare gente con le foto reali non ritoccate) ma a maialaggine danno il fumo a tante ragazzine che girano adesso.

Commenta
Reaction score
3
Inspiegabile comportamento ieri
chiamo e concordo un incontro da li a pochi minuti, ero già in macchina!
"ciao caro ma certo vieni tra 15min nessun problema...bla bla bla"
"ok allora di fronte al parcheggio, a tra poco"
entro al parcheggio e chiamo... segreteria
10min dopo richiamo... segreteria
15min richiamo finalmente squilla... ma cazzo non risponde
richiamo dopo 5min e ancora non risponde

me ne sono andato :hunter::hunter: e le ho mandato un sms (assolutamente non volgare, ma ovviamente incazzato) a cui non ha risposto, ma importa poco

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ieri sono tornato e inizialmente ho ricevuto lo stesso trattamento di Snake! Fisso l'appuntamento (con un buon anticipo di almeno due ore) per il primo pomeriggio. Ritardo di pochi minuti (causa lavoro e colleghi cretini) e la chiamo per dirle che tarderò 10 minuti. Nisba. Squilli a vuoto. Essendo un testardo di natura sono rimasto nei paraggi per vedere se, nonostante l'appuntamento, avesse preso altri impegni o meno...(cosa assai difficile in realtà, dato che il palazzo è frequentato costantemente da gente che va dagli avvocati o dai notai) Alla fine, dopo quasi un'ora di attesa decido di andare a riprendere l'auto per tornarmene mesto e alquanto incazzato a casa quando mi manda un sms (ahi ahi, però lo sa che non sono sposato e non ho fidanzata quindi..cmq non è una cosa buona) dove mi chiede scusa e mi dice che ha avuto un imprevisto che non starò a spiegare (non si trattava di altri appuntamenti però) e che si farà perdonare. Allora le dico che sono ancora nei paraggi, quindi torno indietro, entro e, ragazzi miei...ancora mi fanno male i muscoli. Finalmente mi sono potuto fare anche una bella pecos e ho aggiunto quindi ai servizi usufruiti il CIM, che non sarebbe previsto (il rate era sempre lo stesso) ma non è riuscita a scansarsi in tempo, qundi si è dovuta bere tutto :whistle3: Credo sia stato il suo modo di farsi perdonare. A questa ragazza piace davvero il suo lavoro, si applica con dedizione e passione. E credo proprio di essere stato fidelizzato dopo la prestazione di ieri.

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
sorkino con tutto il rispetto ma a me sembra che tu stia "giustificando" un po troppo sta tizia. e qua chiudo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vabbè allora facciamo che non scrivo più e torno a fare il parassita leggendo le rece altrui. Bah.Ho semplicemente aggiunto un servizio in più che fa, forse in maniera troppo enfatica, ma se non ho letto male è consigliato anche tra le linee guida rendere il racconto meno meccanico e freddo.

Commenta
Reaction score
4
Vabbè allora facciamo che non scrivo più e torno a fare il parassita leggendo le rece altrui. Bah.Ho semplicemente aggiunto un servizio in più che fa, forse in maniera troppo enfatica, ma se non ho letto male è consigliato anche tra le linee guida rendere il racconto meno meccanico e freddo.

sorkino....non ci fare caso...vale e' cosi' quelle che gli stanno simpatiche le esalta,quelle che non gli vanno a genio le stronca...."tu non ti curar di lui ma guarda e recensisci!"

Commenta
Reaction score
48

Mi auguro proprio che tu non lo faccia, è come dice in modi soft grosjean.

Commenta
Reaction score
0
Continuerò (risorse economiche permettendo) a recensire e a praticare l'hobby più bello del mondo, tranquilli.

Commenta
Reaction score
135
Sono nuovo quindi non so come funziona, io personalmente preferisco le loft con le quali concordo un orario, se poi non si fa trovare per me ha chiuso, forse per chi è "libero" è piu facile stare via 3 ore per una scopata, ma non per me, poi vorrei chiedervi, la prima cosa che mi attrae sono le foto poi se vado e non le somiglia giro i tacchi, vorrei solo capire lo spirito del forum, io credo che ogni incontro sia una cosa a parte, che ognuno di noi lo "recepisce" in maniera diversa, e scrive la sua PERSONALE esperienza, dopo ognuno di noi è libero e ne trae le sue conclusioni, facendo riferimento a questo post sicuramente non sarò un avventore di questo annuncio per quanto detto prima, vada a farmi un giretto per capire di più grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/d...e-xfpb60396578
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Spagnola di origine Venezuelana
ETA': 35-40 molto ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake. Le foto non sono le sue ...forse nei primi annunci.
SERVIZI OFFERTI : tutto meno rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK Rai1 BBJ cCIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, gran bel fisico per l'età che ha,un figlio alle spalle.
ATTITUDINE: Porca...
REPERIBILITA': Facile se risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al piano terra ma sono presenti...edificio vecchio
INDEX RICERCHE: 32717712xx

Ora che la piazza si e' calmata posso finalmente recensire Camila ,mia vecchia fiamma in quanto questo incontro che vado a recensire e' il quinto nell'arco di un anno...e' sicuramente una garanzia.Riceve nel solito loft un po' vintage davanti ad un megaparcheggio nel centro di Pg ,e' facile fissare un appuntamento salvo che poi vederselo annullare perche' lei stacca il telefono(e' successo un paio di volte ),comunque una volta agganciata e' uno spettacolo ;di viso e' gradevole anche se maschera con parrucca e lenti i propri lineamenti,di corpo e' proprio bona ,soda, tonica e gran maiala....gli piace il ca... e si vede,grande amante della pulizia ,non tocca nemmeno l'obolo con le mani ma poi ti si struscia davvero come poche e ti fa realmente impazzire ; ultimamente si e' fatta un po' troppo teatrale e credo che i suoi mugolii facciano un po' parte del personaggio ,pompa da dio e spesso senza sovrapprezzo se lo prende fino in fondo...certe volte pero' ho il dubbio che lo faccia per accelerare l'incontro .Ottimo GFE ,molto spigliata e simpatica ,direi che quando e' sulla piazza e' una delle meglio.
Sulle mancate risposte ,mi ha raccontato che talvolta memorizza i numeri di chi le aggrada e se magari questo telefona dopo un altro appuntamento,lei "disdice" il primo per potersi trombare con calma (non ti mette fretta assolutamente ) chi le sconfinfera di piu' ...tant'e' !

Commenta
Reaction score
0
Grosjean la parrucca l'avevo sospettata..le lenti no! Che occhio!

Commenta
Reaction score
3
Volevo provare a ricucire lo strappo dell'ultima e unica volta ma sembra che sia irraggiungibile telefonicamente

risulta anche a voi che non ci siano annunci con altri index?

Commenta
Reaction score
0
Non credo che metta annunci diversi dal solito; sembra molto abitudinaria, almeno guardando bakeca quando ci sono i suoi annunci. E' da un po' di tempo che manca e sto aspettando febbrilmente il suo ritorno..

Commenta
Alto