SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-prima-volta-bellissima-qcaw30561363
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S. Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': bra?
ETA': conforme a aquanto dichiarato o qulacuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: base 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BJ e RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza com in foto con curve al posto giusto
ATTITUDINE: buona anche se pecca in pulizia ma ottima attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta ripidissima per il soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3407569xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza mi rifaccio vivo con la rece sulla donzella in questione.
Contattata telefonicamente mi risponde subito e dalla voce mi sembra una sola ma comunque provo ad esplorare.
Mi dirigo in PSG in via gr.. e la chiamo e mi fa salire.
mi trovo davanti un abella ragazza come in foto ed accetto di rimanere.
Mi spara 70 rose come base, e 100 per RAI2.
Io sono molto carico e non riuscirei a godermi rai2 dato che cio volevo alla fine accetta 50 per BJ e RAI2.
Non mi dilungo neri dettagli definiamo normali, dico solo che è una buona attrice ma se la cava molto bene con il BJ e recita benissimo quando esplori rai2, che ha un'accesso ben collaudato.
La cosa che mi ha lasciato un po perplesso è la pulizia, entrati all'inizio delle danze non ha accennato ad un minimo di pulizia, dicendo che era appena docciata, poi mi ha pulito i fratello con la solita salvietta. Alla fine ho visto che si è pulita alla menop eggio con la solita salvietta e si è rivestita. Inoltre poco hopotto fare oltre che finire la mia pulizia con la solita salvietta.
Che dire la ragazza merita ma effettivamente dovrebbe migliorare in qualità della pulizia.
Per ora vi saluto ma vi prometto che in seguito aggingero maggiori dettagli dato che ho i secondi contati per scrivere ed è la terza volta che non mi parte il messaggio.
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-prima-volta-bellissima-qcaw30561363
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S. Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': bra?
ETA': conforme a aquanto dichiarato o qulacuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: base 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BJ e RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza com in foto con curve al posto giusto
ATTITUDINE: buona anche se pecca in pulizia ma ottima attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta ripidissima per il soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3407569xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza mi rifaccio vivo con la rece sulla donzella in questione.
Contattata telefonicamente mi risponde subito e dalla voce mi sembra una sola ma comunque provo ad esplorare.
Mi dirigo in PSG in via gr.. e la chiamo e mi fa salire.
mi trovo davanti un abella ragazza come in foto ed accetto di rimanere.
Mi spara 70 rose come base, e 100 per RAI2.
Io sono molto carico e non riuscirei a godermi rai2 dato che cio volevo alla fine accetta 50 per BJ e RAI2.
Non mi dilungo neri dettagli definiamo normali, dico solo che è una buona attrice ma se la cava molto bene con il BJ e recita benissimo quando esplori rai2, che ha un'accesso ben collaudato.
La cosa che mi ha lasciato un po perplesso è la pulizia, entrati all'inizio delle danze non ha accennato ad un minimo di pulizia, dicendo che era appena docciata, poi mi ha pulito i fratello con la solita salvietta. Alla fine ho visto che si è pulita alla menop eggio con la solita salvietta e si è rivestita. Inoltre poco hopotto fare oltre che finire la mia pulizia con la solita salvietta.
Che dire la ragazza merita ma effettivamente dovrebbe migliorare in qualità della pulizia.
Per ora vi saluto ma vi prometto che in seguito aggingero maggiori dettagli dato che ho i secondi contati per scrivere ed è la terza volta che non mi parte il messaggio.
Ultima modifica di un moderatore: