Camila - Roma - Altro

NormanBates

Espulso
UOMO
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-camila-100-j6d578594530
bakecaannunci.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Ra1, 1 shot
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina
ATTITUDINE: 4jump, furbetta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx: 36621703xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato di nuovo da Camila ieri, di venerdì, è me ne sono nuovamente pentito!!! Già ero stato da lei 2 anni fà:

Sono stato anche io da Andrea, ieri, dopo aver letto il thread e purtroppo mi sono trovato di fronte a una bambola gonfiabile, senza partecipazione alcuna!!! Il locale è proprio uno scannatoio, è indipendente sì, ma dà sulla strada, quindi è facile essere visti, anzi ho dovuto pure abbassare la serranda io, appena entrato nella stanza, altrimenti ci vedevano da fuori ahah è successo proprio a me che un rompicoglioni si attaccasse al campanello di casa mentre stavamo trombando, infatti lei spazientita ha dovuto interrompere con me e andare alla porta ad aprire e dire di persona al collega di turno che era impegnata e di tornare dopo 10 minuti, al chè mi è pure ridiventato mezzo barzotto, da bello duro che era e addirittura si è fermata anche un' altra volta per rispondere al telefono a un altro insistente collega (che aveva fatto 8 telefonate, le ho contate tutte) e anche in quella occasione gli ha detto: "richiama tra 5 minuti, che ora sono impegnata", al chè ho pensato, come 5 minuti? 'namo bene. Lei è sudamericana, sì forse è venezuelana e riceve insieme a una sua amica, lei è bassa, molto lontana dalle foto fake che mette, sembra la cugina dei poveri della titolare delle foto eheh Comunque ha un buon fisico, 2 belle bombe, però hanno una forma strana, tipo a siluro, quindi potrebbero non piacere e anche il fondoschiena non era male, però purtroppo era off limit, anzi a me continuava dire che non potevo neanche toccare la sua passera, ma solo guardarla, giuro!!!!! Per il 69 neanche a parlarne, figurarsi!!!!! Quasi alla fine si è anche lamentata che duravo molto, si era stancata e che non potevamo stare troppo tempo ed erano passati 15 minuti! Lei è si gentile, ma direi più gnè gnè, cioè una un pò scemetta e distaccata, non mette passione in quello che fa e ti chiede continuamente che vuoi fare e che posizione preferisci, insomma una vera bambola gonfiabile!!!!!! Ovviamente non ci ritornerò, perchè non mi è piaciuta per nulla, ebbene sì, siamo al livello di una svuotata low cost, anche io ho versato 50 euro appena entrato, me le ha fatte poggiare sopra il mobile ed è stata purtroppo una prestazione appena sopra una stradale (e in effetti lei è come se stesse su strada) e dire che io sono anche uno che si accontenta, gentile di carattere e giovanotto, ma se non vedo un minimo di partecipazione dall' altra parte, penso solo di aver buttato i miei soldi (anche se erano pochi fortunatamente in questo caso), ecco perchè vado raramente dalle battone, perchè devo essere strasicuro di non buttare i miei soldi! Vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato (come dice guerrino), ciao!
.... pensavo però fosse cambiata anche perchè al telefono quando l' ho chiamata mi era sembrata simpatica, era solo furba, fà la gentile per farti venire da lei, invece promette alcune prestazioni e poi di persona non le mantiene. Posso solo ripetere la descrizione che ho fatto 2 anni fà su di lei, è una nanerottola, con delle bocce flosce e cadenti (sarà per via di una gravidanza?) sebbene siano una terza abbondante. Purtroppo è un missile, perchè vuole i soldi appena entri (e non è neanche tanto economica, chiede 80 euro per una cosa tranquilla, come dice lei) però poi tende a velocizzare e sebbene fossi stato carino e gentile con lei, come mio solito, mi ha detto però che non potevo nè baciarla da nessuna parte e nè leccarla da nessuna parte! Lo so la colpa è solo mia perchè sono ritornato da lei, nonostante mi sia trovato molto male 2 anni fà e poi ora riceve in culonia come si direbbe, cioè al 15esimo km dell' aurelia e abita in un complesso di case, dove non esiste privacy (purtroppo sia quando sono entrato, che quando sono uscito ho incontrato gente, sia italiana, che straniera, romeni e bulgari, che arrivava a piedi o con la macchina, sembrava un porto di mare il suo palazzo) Purtroppo le venezuelane sono tutti missili e furbette ed ora ne ho la certezza, invece da quanto ho letto la sua amica Stefania dovrebbe essere molto meglio di lei, anche se da quanto ho capito sembra aver cambiato atteggiamento pure lei. Però quando sono stato da Camila ieri, non c'era stefania, ma era insieme a 2 amiche di colore. Vabbè questo è quanto, ho voluto condividere con voi la mia esperienza negativa in modo che non possiate fare anche voi il mio sbaglio, ciao!!!!

Riecco che appare la 4 jumps con nome e index diverso:

NOME INSERZIONISTA: Samantha
INDEX RICERCHE: 33493566xx

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    42,3 KB · Visite: 339
  • 278398.jpg
    278398.jpg
    26 KB · Visite: 259
Alto