NON CONCLUSO Camila trans 3934574360

Reaction score
29
Numero di telefono: 3934574360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3934574360-Mestre camila la trans bomba 27 anni Trans Mestre | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: camila trans
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E rieccomi a fare nuove conoscenze con questa new entry apparsa sul web nel panorama delle tx della mia amata città, già dalle foto avrei dovuto capire che erano patinate e di qualche decennio fa ,ma purtroppo quando scatta la fissazione che deve essere quella trans da conoscere quella è stata, ahimè che dire ...appena entrato la lussuria che era in me è caduta a pezzettini sotto le scarpe avrei voluto girare e andarmene ,location poco pulita condivisa con altra esercente lo scannatoio diviso da un pannello di legno con tanto di tenda scorrevole che fa molto squallore .Lei più un lui a parte il viso truccatissimo per nascondere le rughe e barba ben poco assomiglia alla tx della foto ,fisicamente spalle larghe da giocatore di rugby con due seni durissimi e non belli di forma, una pancia da bevitore di birra un sederone enorme deforme e due gambe secche storte ,pirillo "s" dormiente ,versato l'obolo ho cercato di portare a compimento l'incontro ma non ci sono riuscito ,il senso di repulsione si è impadronito di me ,e mi sono congedato scusandomi....accollandomi io la colpa per evitare inutili discussioni,appena uscito fuori tirato un bel sospiro di sollievo ho telefonato ad un'altra esercente che conosco da vecchia data che non mi ha mai deluso,pulita ,raffinata ,e disponibile .
Questa volta me la son propio cercata con questa mia testimoniaza spero di evitare ad altri un'esperienza simile
ciao ciao

Altri annunci di Camila con differenti numeri di telefono:

Altri telefoni: 3881224208 - 3899559268

Che portano a queste vecchie recensioni:

figurina

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto