Trans Camilla 3248224379

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Camila
Nazionalità: Perù
Età apparente: 22 o 23 dichiarati
Descrizione fisica: Carina e femminile. Ovviamente abbastanza rifatta in viso. Capelli neri, occhi scuri, pelle olivastra mulatta e lineamenti graziosi. Il fisico poco rifatto o quasi nulla, seno quasi zero e anche culo, solo un pò di estrogeni. Forse più viado che trans, boh. Abbastanza alta e con un fisico un pò tozzo e corpulento. Aveva un lungo cappotto, una bella borsetta e pure due bei stivaloni, tutto nero, sotto un vestito a rete che mostrava il suo corpo quasi interamente nudo apparte la zona intima .
Dotazione: N.A.
Attitudine: Molto passiva e sottomessa, direi obbediente. Disponibile e affidabile. Un pò alle prime armi. Affettuosa e vogliosa. Igiene buona. Italiano scarso ma comprensibile.
Reperibilità: Penso fino a tarda notte. Molto richiesta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: bbj cim fk
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Alla rotonda incrocio tra Via Lisbona e Via delle Granze (Padova)
Coordinate: 45.396087, 11.946099
Imbosco: Molto tranquillo, ma frequentato anche da altre esercenti.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: E la gatta cimmò

Valutazione personale: 7 su 10

Serata di indecisione: volevo andare in un privè per sfogarmi. Ma, essendo alle prime armi e sempre molto indeciso e timoroso, passa troppo tempo e tra i miei spippettamenti già iniziati, decido di optare per un giro a C.S.U.

Con delle gatte c'ero già andato più di una volta, qualche volta pure inconsapevolmente. In certi periodi, ho proprio voglia di trasgredire con loro, in altri, mi fanno pure ribrezzo e non voglio pensarci. Ma sto giro mi sono diretto convinto nella zona trans: Via delle Granze. Trafficatissima di punter che si fermavano e andavano via, quelle rotonde erano infuocate. Io arrivo e convinto la carico dopo che mi dice "certo" alla mia domanda "fai pompino con ingoio". Durante il tragitto la squadro, non è una gatta bombastica ma è carina di viso e molto femminile, inizio ad indurirmi e a fantasticare sul bbj.

Solito imbosco di quella zona e via di pompino a crudo dove lei si impegna molto, fa la sottomessa e ripete che vuole il mio latte. Si fa prendere la testa e sbattere fino alla fine dell'asta. Brava e laboriosa, ma non eccelsa, forse alle prime armi. Si alternano minuti di intenso pompino a sbaciucchiamenti con sega. Le faccio togliere il giubbotto ma il suo corpo è poco modellato e non mi fa sussultare. Le chiedo se posso vederlo e apre la patta e vedo che lo ha ancora mollo, proprio na passiva sottomessa. Dopo un bel pò, il mio cazzo era durissimo, sono riuscito a giungere al culmine con l'aiuto della mia mano e nel momento clue gli ho detto di ingoiare: sborratona pazzesca, i primi due fiotti mi sono finiti uno addosso e uno sul sedile, il resto è riuscito ad ingoiarlo tutto mentre urlavo dal piacere. Ricordo ancora la sua espressione durante la deglutizione di tutto quel seme, non penso sia stato facile, ma ha fatto sempre la parte della sottomessa. Gentilmente mi aiuta a pulire la pancia e il sedile sporco, si chiacchera un poco e la riporto nella banchina.

Esperienza ottima e rate giusto. Un bbj cim era quello che volevo. Lei molto affettuosa e carina di viso, ma fisicamente non mi è piaciuta.
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    91 KB · Visite: 14.376
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
15
Numero di telefono: 3248224379
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3248224379 Trans - Trans asiatica
Città dove è avvenuto l'incontro: Otr Camin - Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 185cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In una fredda notte d'inverno, mi dirigo in zona Camin per sondare le otr resident.
Non vedo nulla di speciale, una moretta sulle sue, sembra figa ma troppo fredda e poi vicino al curvone vedo Camilla, stangona con mega tacchi, tettone, viso molto carino, con tratti orientali (anche se lei è colombiana), tatuaggi , insomma la combo giusta per testarla.
Mi fermo e le chiedo il dovuto, con 20 euro dice solo bocca, va beh intanto monta e poi ti sistemo io :)
Mi porta nei pressi del cimitero, zona tranquilla appartata e smontiamo dalla macchina.
Lingua in bocca e ci baciamo come due fidanzatini, lei è altissima, un culo bello sodo e due tette morbide che le piace farsi stimolare. Dopo un po di limonate, palpeggiamenti vari la temperatura si alza, la metto in ginocchio, mi gomma e parte ad ingoio...le piace, la domino , la tratto come una bella maiala e le piace, si infoia. Succhia molto bene a fondo, con diversi conati.
Al che la sbatto con forza sul cofano, lei non fa resistenza e la impalo senza pietà, le fa male all'inizio e mi dice "pianoo pianooo..." seee ciao, ci do dentro e lei gode ad essere sottomessa. La metto per terra, e la cavalco da sopra..se passava qualcuno la scena era memorabile, stavo cavalcando questa puledra sul parcheggio di un cimitero :)
Le tiro i capelli, me la limono ancora e affondo i colpi con schiaffi ad un culetto sodo e tatuato. Le piace non c'è che dire amici, vuole essere sottomessa.
Sto per esplodere e voglio schizzarle in faccia, lei dice "no noo tesorooo" , di forza la prendo e le schizzo addosso in faccia ( auguri al prox punter che la caricava).
Ci rivestiamo e andiamo in auto, altra limonata salivosa e via la riporto in strada.
Che dire, eccezzionale!! Me la sono fatta per bene, e devo dire che per 20 sesterzi è tanta roba.
Mi ha dato il suo cell, lei è di Montecchio Vicenza dove riceve in casa, ma alcune sere fa otr a Camin , boh!
Alla prossima!
 

Allegati

  • 5055568-1676471728.jpeg
    5055568-1676471728.jpeg
    91 KB · Visite: 7.261
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446

Numero di telefono: 3248224379
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans asiatica
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Perù
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Concordato per whatsapp, incontrato camila, corrisponde all'annuncio, nelle danze lei ha un'attitudine 100% passiva, (quindi per chi vuole anche altro penso non sia idonea), è gentile e fa stare bene il cliente. Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato durante il rapporto, il membro faceva fatica ad entrare e se entrava si muoveva male, che sia per il sedere rifatto?
Nel complesso è una professionista, continuava finchè non ho capitolato. Una curiosità, al termine scambiando due chiacchere mi ha detto si di essere peruviana, ma di avere origine cinese/giapponese dai rispettivi genitori.
 
Commenta
Alto