Trans Camilla 3280763563

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.377
Reaction score
90.197
Località
Isola che non cè
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3280763563 - 32807635xx
Riferimento internet (link): Annunci Top Class: Profilo personale Camilla New transescort 328 0763563 Sarezzo
Conformità dell'annuncio: vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Cremona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Camilla new o Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27 28 anni
Descrizione fisica: bel sedere, belle tette, bel viso, pene Medio
Attitudine: cattiva: aveva preso ormoni quel giorno o era depressa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 130
Servizi offerti: tutto ma non era in giornata
Servizi usufruiti: bjj, anale venuta di entrambi
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: pulita
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE Era il la vigilia di Natale del 2019. Volevo una t gatta ho contattato Camilla new o Camilla trans. Gentile al telefono mi indica la zona e lo scannatoio e il compenso che parte da 70 rose. Entro nella sua casa pulita lei pulita mi indica dove mettere i vestiti. Poi le do 130 50 e chiedo di leccarle le tette è nervosa non ne ha voglia mi piace leccare le gambe non vuole grida e strepita e si incazza sempre di piu' Voglio essere attivo e a lei non piace perchè lei vuole essere attiva. E' molto nervosa o ha preso ormoni o ha pippato. Va vicino al mio cellulare durante il rapporto e mi chiede chi mi sta chiamando e la mando a fanculo e le dico di farsi i cazzi suoi!! Si incazza sempre di piu' mentre le bacio le cosce e gli lecco gli zebedei. Alla fine arrivo e mi rivesto e la mando a cagare! Lei non ti ripresentare ci puoi scommettere!
 

Allegati

  • camilla2.jpg
    camilla2.jpg
    50,6 KB · Visite: 89.869
  • camilla1.jpg
    camilla1.jpg
    48,4 KB · Visite: 228
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3280763563
Riferimento internet (link): Ho consultato le PT di Chiavari. Attuale riferimento: Annunci Top Class: Profilo personale Camilla New transescort 328 0763563 Sarezzo
Conformità dell'annuncio: foto piuttosto patinate.
Città dove è avvenuto l'incontro: Chiavari (Genova)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Camilla new o Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente:circa 30 anni
Descrizione fisica: manzona da monta, culo abbastanza voluminoso ma invitante, tette grandi, faccia da porca, batacchio misura L
Attitudine: all'inizio bipolare con spunti conflittuali e spaccamaroni. Dopo aver assunto io un atteggiamento remissivo, si è calmata col passare dei minuti. Quel che alla fine mi pare volesse era, mi è parso, cazzo, cazzo e ancora cazzo.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100 ma ha rotto non poco per avere di più
Servizi offerti: Al telefono offre tutti i servizi, fa la vocina da sirena ed ha assicurato l'eiaculazione che poi ha slealmente negato.
Servizi usufruiti: pompini e penetrazione mutual
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: colpo di fortuna: parcheggio di fronte all'ingresso
Igiene dei locali: camera incasinata e pulizia generale passabile
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Prima di tutto ti chiedo scusa, Jolly, per non aver recensito prima. In tutti i casi la mia recensione non ti avrebbe chiarito eventuali dubbi. Forse il motivo per cui non la recensii è che l'incontro fu delle categoria 'senza infamia e senza lode', incontri che si dimenticano ed infatti leggendo la tua Rece mi è venuta in mente altrimenti...

La incontro a Chiavari. Gentile ed affabile al telefono. Ci accordiamo per 100€. Arrivo e parcheggio di fronte a casa sua. La chiamo mi dice di salire e le rispondo 'si, dammi tre minuti...', al chè registro la prima reazione nervosetta 'perchè tre minuti??', 'perchè devo pagare il parcheggio...'.

Le foto sono piuttosto patinate; sembra la sorella bruttarella della figona delle foto. Comunque non mi dispiace. E' tanta, bella manza ed anche io non sono un fuscello. Capelli neri lunghi, belle tette che ricordo grandi e piene. Faccia ed espressioni da porca. Mi pare ci siano tutti gli ingredienti per un bel match.
Entro e da quel momento comincia con i sintomi bipolari. Vuole più denaro e le rispondo che così eravamo d'accordo ma lei dice che non è vero. Non cedo e minaccio, senza alzare i toni, di andarmene ma lei dice di rimanere. Allora tiro fuori un paio di calze e tacchi e lei non si perde la possibilità di provocare 'maaah...allora vedi che ci vogliono più soldi: qui ci vuole troppo tempo!'. Allora metto via tacchi e calze perchè se non si gioca con un minimo di entusiasmo io ho il mio orgoglio da puttanella e non gioco. Cominciamo e non è neanche male. Mi offre la sua spada che mi pare di una misura L, quasi duro del tutto e lo diventerà nel giro di un minuto. Mi scopa la bocca, infoiata. Poi è il mio turno. Glielo sbatto in bocca senza complimenti perchè mi dà l'impressione di apprezzare: mi pare la classica rompicazzo da zittire faccia al muro, inculata a secco.

Poi è il momento delle penetrazioni. Mi ficca il suo che è eccitata più di me. Mi sbatte qualche minuto a pecora. Allora su suo invito quasi supplicante lo vuole in culo. La prendo per quei fianchi osceni da vacca e la sbatto senza pietà in modalità stupro. Gode come una porca. Ci si era accordati telefonicamente perchè lei venisse ma, figuriamoci, 100 € è il biglietto dei pezzenti. Finiamo così, neanche a me fa venire voglia di venire a meno che non mi facesse svuotare tutto nella sua bocca senza protezione. Saluti, e mi pare, lei aggiunse un 'ci vediamo' o un 'la prossima volta facciamo questo e quello...' ed io 'sì, si...'.

Pertanto, facendo un paragone calcistico mi son trovato come a giocare in uno stadio con 80mila incazzati che mi tiravano ogni tipo di oggetto stile anni 80. Avversari con interventi sistematici da espulsione diretta. Dopo le prime provocazioni mi sono detto, 'Ah Surjak: qui o tieni il profilo basso, oggi ti prendi il punticino e la prossima andrà meglio o te ne torni con una goleada sul groppone oltre al portafoglio vuoto'. La tipa mi pare (potrei sbagliarmi e non gliene faccio assolutamente una colpa) anche poco evoluta dal punto di vista dell'educazione e dell'istruzione, un po' sguaiatiella...tutte cose delle quali alla fine non farei alcun caso ma che consideri di fronte ad un incontro tra il 5 ed il 6.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 922
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET :Cremona: ?? ??? CREMA CAMILLA TRANSXXL CAVALLONA
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': a occhio una trentina, max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso molto squadrato, come da foto, culona, bel fisico tutto sommato, belle tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: tranquilla, socievole
REPERIBILITA': buona, contattata via WA ha risposto velocemente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3272859530

LA MIA RECENSIONE:
L’ho incontrata qualche mese fa. Vedo le foto ed, incuriosito le scrivo. Disponibile, mi manda qualche foto per accertamento e stabiliamo l’orario. L’appartamento è un po’ imboscato e bisogna parcheggiare un po’ lontano, ma la vietta è molto riservata.
Entro e mi accoglie un colosso: è molto alta, ha un gran culone (non grasso ma bello sporgente). Io sono 1,80 ma forse lei anche più alta.
Andiamo in camera e chiedo il pattuito: 100 per bbj e Rai 2. Lei dice che con 150 viene anche lei, io declino ma lei insiste un po’. Quasi mi infastidisco ma alla fine smette e si parte.
Lo tira fuori e ho davanti un bazooka, dritto e bello largo. Le dimensioni mi spaventano, ma c’è da dire che è un gran bel giocattolone. Me lo gusto un po’, poi facciamo cambio anche se la sua attitudine si vede che è attiva.
È il momento del lato B, prima mission, poi mi gira. Il suo arnese potrebbe creare qualche problema ai meno abituati, con me rompe il preservativo (lo cambia subito) e mi fa un po’ male. Qui dipende dai gusti.
Infine le vado sopra e finisco sui seni (fatti molto bene tra l’altro).
Convenevoli (nei quali partecipo ad una videochiamata con non so chi), saluti e via.
Che dire, mi ha infastidito non poco la richiesta insistente di alzare il rate, così come la chiamata alla fine in cui parlava in brasiliano con non so chi e di tanto in tanto mi inquadrava e sembrava prendermi per il culo (in senso lato stavolta).
Ma un manganello così non si trova dappertutto e credo che tornerò almeno per un secondo round.
Saluti

DD5AF167-70C7-4BFE-B2C7-C8F7303571EE.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3272859530
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-899184.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Reina cavallona
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
che dire quando la voglia è tanta e l'offerta nuova scarseggia, si pesca inevitabilmente in vecchi annunci precedentemente scartati, in periodi di abbondanza ma che diventano improvvisamente appetibili, per scarsità di offerta. Avete già capito che vi sto per raccontare dell'ennesima sola in cui mi sono recentemente imbattuto.
Sento la T-girl in questione e ci accordiamo per una cosa tranquilla. Lei è in una traversa di via Orzinuovi, facile da raggiungere con possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Entro in un condominio con scala esterna che porta ad un primo piano terrazzato, dove in fondo scorgo un porta leggermente socchiusa dietro la quale mi attende la cavallona.
Alta è alta, ma le foto sono di almeno 10 anni prima e di 15 kg fa. Un olezzo di aglio fa da cornice macabra a quello, che non aveva certo la pretesa di essere un incontro romantico ma nemmeno doveva essere la sagra della bagna cauda.
Mi spoglio, chiedo di andare in bagno e inizio un bbj ma il suo amico, una M stiracchiata, non dà segni incoraggianti. Dopo un po' raggiunta una certa consistenza decide di provare da attiva ma è un'impresa. Appena fa per puntarlo perde quel po' di consistenza che aveva guadagnato con fatica. Si scusa dicendo che era stanca.
Preso dallo sconforto ci cambiamo per una decina di minuti. Faccio il mio dovere, mi lavo, la saluto cordialmente, mi do dello stupido per i soldi buttati e vado, con la promessa a me stesso di non riandarci mai più.
Spero che il mio piccolo contributo serva ai colleghi punter onde evitare perdite di tempo e denaro.
C'è di meglio, girate alla larga.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-01-12 141105.webp
    Screenshot 2026-01-12 141105.webp
    7,3 KB · Visite: 1.368
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto