Escort Camilla 3312040489 - 3312771151

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.649
Reaction score
24.928
Località
Torino
Numero di telefono: 3312040489
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idte. 18926
Escort Torino Appena arriva in città per la prima
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, via Isonzo.
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Kamila
Nazionalità: Russa.
Età: intorno ai 25.
Altezza: 1.60-1.65 circa (senza tacchi).
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
SG: adv9287 - ToE: 18926

La mia recensione:
Prima volta in assoluto (a mia memoria) che questa Kamila dai tratti asiatici esercita a Torino sotto i vessilli delle scuderie. I tratti misti caucasici/asiatici hanno sempre esercitato un'insana attrazione sul mio coinquilino delle zone basse, questa volta decido così di lanciarmi a kamikaze, in assenza di qualsiasi info al riguardo.
Dopo aver faticato non poco per parcheggiare, arrivo davanti alla location Isonzo (per la cronaca: quella che ha la foto di Marilyn Monroe in camera da letto) e raggiungo il piano indicatomi.
Il primo impatto visivo (fondamentale, per decidere se fare girotacco oppure rimanere) è decisamente confortante: Kamila è una bella ragazza corrispondente in toto alle foto, cordiale e sorridente, tutt'altro che musona e scazzata (quando la tipa è nervosa e maldisposta, te ne accorgi al primo istante). Il sesto senso mi fa giungere parecchi segnali positivi, l'impressione è che l'incontro potrebbe essere assai interessante, decido così di fermarmi sul posto.
L'identikit di questa russa con tratti orientaleggianti corrisponde a quanto segue: altezza intorno a 1.60-1.65 circa, snella, molto carina di viso (con un grazioso neo sopra il labbro, come da foto) e molto curata nel trucco, capelli castani lunghi, una seconda di seno, lato B nella norma, taglia 36 di piedini, patata tutta rasata. Un piercing sull'ombelico e diversi tatuaggi sul corpo, tra cui: un paio di tatuaggi sul torace, un tatuaggio sul braccio destro, un altro tattoo sulla mano destra.
Kamila mi offre da bere (un succo di frutta), lascio poi il solito regalino aggiungendo il ventello per l'orale scoperto (nota bene: il CIM è tassativamente vietato), dopodiché vado in bagno a darmi una rinfrescata.
A livello di prestazione, ho usufruito in fase preliminare di baci con labbra ben dischiuse ma lingua solo accennata (comunque piacevoli), con l'aggiunta di un effetto speciale (massaggio delle mie zone basse eseguito strusciandosi sopra con le tettine). Contatto fisico supplementare (una costante dell'incontro) consistente nell'accarezzarmi di continuo i capelli (elemento che, di solito, denota una buona attitudine). Superata anche la "prova del dito" (le mie dita vengono leccate e ciucciate quando gliele accosto vicino alla bocca), altra spia di buona propensione al mestiere.
Cosa che invece dev'essere migliorata è la tecnica orale: Kamila parte subito in quarta con succhiate poco profonde e dal ritmo frenetico, per poi rallentare all'improvviso e assestare un unico affondo verso la base del randello (quando invece sarebbe assai più preferibile succhiare in modo lento e regolare, spingendosi sempre più in profondità). Mancano totalmente le fondamentali leccate e succhiate di palle, tuttavia (su mia precisa indicazione), sono riuscito a ottenere un pompino abbinato a un delicato massaggio delle palle (cosa che aumenta esponenzialmente il piacere prodotto dalla fellatio).
Ho ravvisato altresì delle skills più raffinate durante il Daty (con Kamila posizionata a cavalluccio sopra la mia bocca): mentre la leccavo da sotto, lei (dettaglio non banale) muoveva il bacino avanti e indietro, sfregandosi bene la patonza sopra la mia lingua (e godendosela come una matta). Mi è stato poi consentito di penetrarla in profondità con le dita (cosa che apprezzo particolarmente).
Feet-licking eseguito con non poche difficoltà (su deliziosi piedini taglia 36, smaltati con tonalità grigio scura), causa sofferenza al solletico.
Indossato il rivestimento in lattice, mi godo un paio di posizioni sul primo canale (smorzacandela e pecora), qui Kamila mostra un buon dinamismo e accompagna bene i miei movimenti. L'accesso al secondo canale (che comunque ho omaggiato di un prolungato rimming) è totalmente interdetto sia all'attrezzo principale, sia alle dita.
Come già accennato sopra, non è consentito venire in bocca. Ho proseguito quindi con stantuffate a oltranza, sborrando tutto nel gommino.
Un plauso particolare va alla cura dell'igiene della ragazza, che terminati i giochi va a farsi una bella doccia completa, invece di limitarsi al solo utilizzo del bidet.
In coda all'incontro, un po' di social aiutandoci continuamente con il traduttore (Kamila parla solo pochissimi vocaboli basilari di inglese, e zero italiano).
Nell'assegnare un voto complessivo a Kamila tengo conto, nell'insieme, di un aspetto fisico che mi è piaciuto assai, di un carattere solare e simpatico, di una buona propensione al cliente e al mestiere, ma anche (per contro) di una tecnica orale da migliorare e di un CIM assente al suo repertorio (defezione importante). La valutazione complessiva risulta quindi pari a un 7 su 10. Promossa.​

Buone ciulate a tutti :bye:
 

Allegati

  • foto.webp
    foto.webp
    30,4 KB · Visite: 103.605
Numero di telefono: 3312040489
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv9287
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Kamila
Nazionalità: Russa
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo vari tentativi a vuoto di contattare una donzella nel mirino,mi rimetto alla ricerca trovando questa new entry che sembrava non vedesse l'ora di essere prenotata. Le coordinate sono in via Osonzo dove a meno di 100mt c'è un bel Brico con ampio parcheggio.
Salgo in ascensore e mi accoglie sorridente Kamila,diciamo che tra tutte le foto dell'annuncio a mio giudizio rispecchia proprio quella che speravo di meno...(quella con lei in cannottiera rossa),comunque è carina e piuttosto solare quindi decido di restare e accettarel'opzione da 20 extra per il BBJ.
Tornato dalla rinfrescata mi chiede se gradisco qualcosa da bere ma sono più interessato a qualcosa da leccare e farmi leccare. Da 2 svampate che fortunatamente non sanno di sigaretta e parte a dedicarsi al pipparuolo con un discreto seppur non entusiasmante BBJ,ricambio con un Daty che apprezza molto e partiamo con il rai1 modalità smorza dove si muove con buon ritmo,viene lei a baciarmi e leccare il collo perchè le piace il mio profumo(ne farò scorta al LIDL ahahah). Passiamo alla modalità missionaria per condire con qualche FK che concede a bocca aperta ma di lingua se ne vede poca,dopo qualche minuto di stantuffate senza particolare entusiasmo,accellero la pratica per portarla a termine.
Due chiacchere in fase di reivestizione supportate dal traduttore
Tutto sommato non ne sono uscito con un mega sorriso ma è andata discretamente,probabilmente avrei potuto risparmiarmi il ventello extra che non ha fatto la differenza.
 

Numero di telefono: 3312040489
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv9287
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Kamila
Nazionalità: Kazaka
Età: 20 e spicci
Altezza: 170 con le scarpe
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 140
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Kamila ha superato la prova, non però con il voto che speravo di darle.
Tramite agenzia messaggiando concordo ora e luogo e mi riservo di stare 45 o 60 minuti a seconda di quello che trovo. Entro e opto per 45 mini + BBJ poiché vedo che la tipa probabilmente mi farà divertire, ma non credo che finito il primo giro avrò voglia di fare il bis.
Impatto visivo, in foto è molto meglio, dal vivo qualche kg di troppo sul girovita, tette poco oltre una prima, molto makeup, chiappotte, a quattro zampe la tetta non guadagna e la pancia spancia, quindi meglio stare dietro.
Baci potendo evita anche quelli a stampo.
Me la sono mangiata viva per scaldarla con DATY e FIV con due dita, una volta bella colante le ho chiesto un BBJ che mi è piaciuto abbastanza, delicata con la mano, forse un po' troppo soft di bocca, ma gran lavoratrice che non si ferma se non lo dici tu, quindi pompino good che puoi goderti quanto vuoi (le ho dato io il il goldone, mi ha incappucciato di bocca e poi è andata a avanti di BJ, le ho dovuto dire io che volevo trombare.
Rai1 presa a pecos, pecos spiaggiata con una gamba a perta di lato, pecos spiaggiata a gambe chiuse (anche lei come mi è successo con altre kazake, più spingi e più le piace, a fare delicatamente senti che finge, mentre se pompi in profondità e alzi il ritmo la senti proprio che reagisce, infatti dopo averla pompata per buoni 25 minuti mi ha offerto da bere, mi ha fatto fare la doccia e si prodigata in social rimanendoci male perché non ho voluto fare extension per una secondo round).

Se vi piace l'idea di montare energicamente una ragazza giovane Kamila dovrebbe fare al caso vostro. Se cercate una conoscitrice delle meccaniche del cervello maschile e volete immergervi in un incontro passionale, cambiate destinazione.
 
Numero di telefono: 3312040489
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv9287
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Kamila russa
Nazionalità: Kazaka
Età: 23-25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Recensisco questo incontro risalente a una ventina di giorni fa. Contattata la segretaria nel primo pomeriggio di un giorno lavorativo, prendo appuntamento per mezz’ora dopo. Location in via Isonzo, già nota per altre ragazze di scuderia. Trovo parcheggio proprio sotto. Mi apre senza attesa e senza balletti di civici. Si presenta in vestaglia e intimo. Al primo impatto non nascondo una certa delusione: il Photoshop in viso la abbellisce moltissimo, dal vivo darei sei meno meno. Di fisico tutto sommato non male, con i limiti già citati nelle precedenti recensioni: poco seno, ma tonico e giovane, un pelo morbida a livello del giro vita. Non un fisico da urlo ma neanche una sola come a volte le scuderie mi hanno dato, quando a fronte di foto da teen perfette ci si ritrova invece una trentacinquenne-quarantenne sfatta. Pelle liscia e curata almeno. Verso il pattuito e vado a lavarmi. Prestazione molto basica, anche per parte mia devo dire. Non piacendomi di viso non cerco neanche baci. Orale e pecos, dove concludo in fretta, proprio per sbrigare la pratica e togliermi di lì. Attitudine comunque gentile e rispettosa, che non è poco. Social molto scarso. In definitiva un incontro un po’ triste che mi riporta alla solita considerazione che il livello estetico di queste russe delle varie scuderie negli ultimi anni è vertiginosamente precipitato, probabilmente perché, come un paio mi hanno detto, ormai preferiscono andare a Dubai a prendere 500 euro per incontro piuttosto che venire qui. Pertanto oggi trovarne da noi una giovane e bella è diventato una rarità, mentre 10-12 anni fa era la norma. Saluti a tutti.
 

Allegati

  • 1745687545440.webp
    1745687545440.webp
    27,5 KB · Visite: 58
Numero di telefono: 3312771151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Camilla Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.27.71.151 - Rosa Rossa
idrr:MjQ3MjgtYmM2OGZj
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: CAMILLA
Nazionalità: RUSSA
Età: 21
Altezza: 166
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80+20 X BBJ
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ragazza Russa ma per metà Kazaka, posso solo dire, che come per tutte le mie precedenti esperienze con ragazze Kazake lei conferma in pieno le meravigliose caratteristiche di queste moderne Geishe della'amore pay.
Corpo e pelle sublimi, liscia di seta e leggermente ambrata, tette piccole ma stupende con capezzolino da strappare a morsi, culo da formula uno, lei super FIT pur non essendo skinny.
Grande predisposizione all'arte amatoria, BBJ con notevoli affondi, baci da vera fidanzata, si lascia prendere e sbattere in ogno posizione e di fronte ad una figa così giovane e disponibile e difficile resistere.
Per me è promossa, nonostante dopo 20 minuti di sesso senza freni mi faccia notare che il tempo sta per scadere, le dico amore mio mancano ancora 10 minuti, così continuaiamo a scopare sino a quando a pecora di fronte a quel culo da formula 1 godo e vengo nel gommino con urlo liberatorio che la fa sorridere.
Mi pulisce e si prende cura di me sino a quando la saluto sull'uscio di casa.

0e33f84b14a5da1aafec265dae202421.jpg
 
Numero di telefono: 3312771151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Camilla Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.27.71.151 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Camilla
Nazionalità: Russa
Età: Intorno ai 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Attirato dalle foto con il viso dai tratti del viso e dalla giovane età, ho prenotato 30 min tramite wa, cosa molto semplice alla nota alcova di via Morgagni.
Arrivato all’orario mi arriva un video su come entrare nell'appartamento, cosa che in un primo momento ho ignorato dato che ci ero già stato in precedenza, giunto davanti alla porta e non vedendo nessuno che mi apriva, ho capito che qualcosa non andava, guardo il video e capisco che è cambiato l’appartamento.
infatti davanti alla porta giusta tempo zero mi fanno entrare.
La ragazza si prensenta in intimo e tacchi, in po’ troppo profumata, al rientro capisco che mi dovrò docciare per bene per evitare sfami a casa.
La corporatura secondo me è leggermente più rotondina rispetto alle foto, niente di grave, rimane un bel vedere, con un viso molto carino secondo me.
L’appartamento è un pó in disordine, in giro ci sono sigarette e scatole di pizza, nel bagno medicine e bicarbonato.
Apparte questo l’incontro mi intriga lo stesso, dopo i lavaggi di rito iniziamo a baciarci inizialmente con poca linqua, poi con più convinzione.
Il passaggio alla preliminare coperto è un po’ macchinoso, non mi è sembrata molto esperta al maneggio del preservativo, mentre il lavoro di bocca è stato gradevole e abbastanza prolungato.
Successivamente sono passato alle due classiche posizioni dove ha incassato bene le spinte anche forza.
In definitiva un buon incontro con una ragazza carina che svolge tutto sommato bene il servizio.
 

Numero di telefono: +39.331.27.71.151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Camilla Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.27.71.151 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano . Morgagni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Camilla russa
Nazionalità: Kazaka
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 + 20 BBJ
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Non ero riuscito a incontrarla durante il suo breve passaggio a Milano il mese scorso e avendo io un debole per le ragazze kazake, fisso rapidamente in una breve pausa lavorativa. Mi apre la porta e mi accoglie in intimo nero molto sexy, mostrando in tutta la sua bellezza un corpo con le rotondità al posto giusto e una splendida pelle ambrata e luminosa, tipica delle kazake. Non è molto loquace e sono io a doverle chiedere dov'è il bagno e quale telo usare. Mi attende sul letto e iniziamo a baciarci e ad accarezzarci dolcemente per alcuni minuti. Le tolgo il reggiseno potendo così ammirare, toccare e baciare i suoi seni di consistenza e forma perfetta. Scende lentamente a inizia a leccare delicatamente le parti basse fino a raggiungere una buona consistenza e poi si scatena in un BBJ con profondi affondi. Instancabile, ho dovuto fermarla per non terminare così. Breve pausa per riprendere il controllo e dopo vestizione, inizia il ballo nelle classiche 2 posizioni. Termino alla missionaria, particolarmente gradita anche da lei e dimostrata dalla sua partecipazione fisica e verbale. Un ottimo incontro, che se riesco ripeterò prima della sua partenza
 
Numero di telefono: 3312771151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjQ3MjgtYmM2OGZj.html
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Camilla
Nazionalità: Kazaka
Età: 25
Altezza: 166
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
credo fosse da prima della pandemia che mancavo dalla storica location di via Morgagni.
Per la maggior parte ho grandi ricordi.
Ma non sempre è successo.


Ecco questo è uno dei casi.
Avevo letto le altre rece di Camilla
e mi pareva che valesse la pena provare la novità.
In città l'offerta è davvero scarsa per quanto riguarda aspetto e servizi,
e quelle poche occasioni conviene non farsele sfuggire.
O almeno così pensavo.

Chiamo,
fisso con la centralinista l'incontro da li a mezzora.
Un casino per parcheggiare.
Ma alla fine arrivo con 3 minuti di ritardo. Nessuno problema.

La ragazza è quella delle foto.
Magari un po' meno glamour
o solo più sbattuta visto che era all'ultimo giorno di lavoro.
Prova a parlare un po' di inglese, ma è quasi meglio il mio russo.
Cmq, la comunicazione non è un problema.
Verso l'obolo,
vado in bagno
e quando torno lei è sul letto che mi aspetta.
Cominciamo con qualche bacetto a stampo per scaldarci...
non male! ha delle belle labbra morbide.
Provo a scaldare la situazione...
e basta! fine dei giochi interessanti.
Non mi dice no, ma non apre la bocca! Solo bacetti a stampo.
Passo al daty, che gradisce molto,
sperando che poi ricambi il favore...
ma neanche questo: quando vede che è passato un po' di tempo mi ferma e mi incappuccia per spompinarmi un po'.

Poi la inforco alla missionaria... entra bene....
la monto con decisione e passione...
lei apprezza, ma di limonare non se ne parla.
E quando finisco mi offre dell'acqua, dei mirtilli e poi si mette vedere video sul cellulare.

Saluto mentre svapa la sigaretta elettronica
e me ne vado controllando i 20 minuti di door-2-door di orologio.
Ho visto di peggio.
Ma anche di molto meglio
Annuncio appena evaporato.
Sicuramente non mi mancherà.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto