Trans Camilla 3397148703

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1321
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pochino datate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI Fk, Bj, analrimm,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33971487xx

LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa preso dalla voglia mi metto alla ricerca on-line e trovo l'annuncio di questa Tg, non è lontanissima da casa mia e quindi decido di contattarla, mi risponde subito, le chiedo le coordinate e mi metto in cammino, arrivato sul posto telef. di rito e dopo alcuni secondi mi apre la porta in autoreggenti e vestitino nero. E' subito cordiale e sorridente, come detto le foto sono di qualche anno fa ma è lei, il culo è un po' grosso, ma in quell'occasione a me interessava il giusto ero andato con una voglia ben precisa.
concordiamo il dovuto che saldo subito, passaggio in bagno e siamo sul letto. Iniziano le danze con uno scambio di FK, cosa che mi fa arrapare di brutto, scendo con la mano tra le sue cosce e trovo ad aspettarmi un attrezzo già quasi completamente duro e grosso sia in circoferenza, sia in lunghezza, la cosa mi attizza ancora di più e non posso far altro che metterle la testa tra le gambe, in due mosse siamo in posizione 69, continuiamo cosi per qualche minuto, poi lei mi sposta un po' più in giù e inizia a leccarmi rai2 e io faccio lo stesso finchè non le chiedo di riempirmi con il suo randello, cosa che la fa arrapare non poco, si incappuccia, mi increma ben bene e mi fa salire su di lei a smorza candela, si fa largo piano piano, è veramente largo, e poi comincia a spingere sempre più forte, ogni spinta è un misto di dolore e goduria, (ma immagino che più o meno tutti sappiate di cosa sto parlando). Io cerco di resistere il più possibile, ma dopo una decina di minuti capitolo venendole sulla pancia. Pulizia di rito con passaggio in bagno, un po' di social time, ma io sono uno di poche parole e via di nuovo in strada a far finta di niente.
Nel complesso direi esperienza positiva, non l'ho provata da attivo, ma nell'occasione non mi interessava quel ruolo. Credo che potrei tornarci anche se in linea generale preferisco saltare di fiore in fiore.
Questo è quanto, alla prossima T-avventura.
alias60
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
index: 33971487xx
ricordino
 

Allegati

  • camilla trans.jpg
    camilla trans.jpg
    46,3 KB · Visite: 343
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1321
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 44, me l'ha confessato lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei...di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : bj, rai2, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, puppe grosse ma ben fatte, culo abbondante ma non troppo, trippetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attica e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33971487xx

LA MIA RECENSIONE:

Intanto mi scuso con tutti per le poche recensioni ma i tempi sono da carestia economica e le esperienza da fare sono poche!

Sabato pomeriggio all'imbrunire ho del tempo libero, la chiamo e dopo 10 minuti sono lì. Prima impressione: appartamento piccolissimo ma pulito (mi confessa che fa una lavatrice al giorno).

Fisicamente è leggermente abbondante ma non troppo, direi giusta! Passiamo dal bagno, inizia a strusciarsi ed a voler essere toccata...ok! Mi spoglio e siamo sul letto dove iniziamo a spompinarci, il pirillo gli cresce ma rimane un po' morbido e vorrebbe venirmi in bocca, lei con la bocca va velocissima, tanto che le chiedo di rallentare...sono andato lì perchè lo voglio dietro! Mi chiede di salire sopra, nessun problema, prendo un po' d'unto da culi e me lo spalmo, lei fa una cosa che non m'è piaciuta per niente. ATTENZIONE! SI METTE LA CREMA SENZA GOMMINO! Ferma lì, io li sopra non ci salgo se non lo vesti, lei dice che non mi sarebbe venuta dentro ma senza infastidirsi si pulisce, se lo mette e ancora crema. Ora si che va bene. Me lo mette dentro e iniziamo a muoverci, lo sento dentro ma non tutto causa un po' di mosciaggine. Continuiamo a smorzacandela con lei che mi sega fino a quando le vengo addosso. Io ho finito ma lei no, mi fa mettere a pecora a bordo letto e continua ad incularmi finchè non viene anche lei abbracciandomi, m'è piaciuto!

Lavaggi di rito e chiacchere...direi che ha una gran voglia di chiaccherare, bollette dell'acqua troppo alte ecc...rimango un quarto d'ora circa con lei che mi offre redbull...quando arrivo sulla porta per uscire tiro fuori i soldi, lei ringrazia, ma sembrava quasi che sarei potuto uscire senza darglieli. Boh!

Che dire, io non ho molta esperienza ma quel tentativo di fare senza protezione non m'ha convinto, non ha fatto storie quando l'ho fermata ma rimango perplesso...molto socievole, di compagnia, anche simpatica. A letto calorosa e m'ha chiesto se tornavo da lei con un amico che vorrebbe fare una cosa a tre, sicuramente non è fredda e meccanica.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
33
Età
66
Numero di telefono: 3397148703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il racconto risale a qualche tempo esattamente prima del Covid.Trattasi di una stanziale da anni in loco e decido di provarla.Appena entro difficile ricondurla alle foto degli annunci e mi convingo sia lei ma usando la macchina del passato.Lei è simpatica sociale e gentile e vorrei vedere visto che poi nel proseguo mi offrirò ben poco.Essendo prevalentemente passivo gradisco un giocattolo funzionante ma quello di Camilla è in coma profondo nonostante i miei sforzi mani e bocca.Lei si scusa dicendo di essere venuta precedentemente per cui finisce con un autosega.Che dire : gallina vecchia fa cattivo brodo.Buona attitudine mancano due fondamentali : pisello e durezza.
 

Allegati

  • 5577112-1672753858.jpeg
    5577112-1672753858.jpeg
    42,3 KB · Visite: 3.743
Commenta
Alto