Trans Camilla 3663745458

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Numero di telefono: 3663745458
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Disponibile dalle in poi
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lavagna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Camilla, che nessuno se la piglia. Non trovando recensioni avevo qualche titubanza. Ma al mio whatsapp ha risposto subito dandomi sicurezza. Inoltre quando ho fissato l’incontro di prima mattina ha scritto : tolgo subito l’annuncio in modo da dedicarmi solo a te (wow, mi son detto)
In effetti mi ha spiegato poi che alterna qualche servizio da parrucchiera, pulizie e qualche incontro. Longilinea, piedi curatissimi, tettine ormonali molto sexy, gambe lunghe e sedere perfetto. Il viso è femminile ed è incorniciato da capelli a caschetto. Ma è la sua simpatia che ti travolge. Abbiamo da subito trovato il giusto feeling. Baci da fidanzati, lunghi e sensuali. Lingue ovunque. Insomma preliminari davvero coinvolgenti. Tanto da non arrivare alla penetrazione. Hai il buco troppo stretto, mi dice. Verrei subito. E io vengo solo una volta al mese. La cosa mi è parsa strana ma stavo talmente bene in quel petting così prolungato che ho glissato. Allora la prossima venuta sarà tutta per me, le ho detto. Poi le ho mangiato i piedi, ho infilato la lingua nel suo orifizio per un rimming infinito, le ho succhiato l’uccello fino a sentire le mandibole indolenzite. E lei ricambiava con la stessa generosità. Quando mi ha visto gemere oltre il lecito mi ha chiesto se volevo venire. Al mio si ha accarezzato asta e cappella per tutta lunghezza con le labbra fino a farmi esplodere.
Non vedo l’ora del prossimo incontro.

Allegati

• 14761554.webp
    14761554.webp
    70,5 KB · Visite: 1.872
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto