Trans Camilla 3881287512

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
40
Numero di telefono: 3881287512
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881287512 - Terni: 🔝CAMILLA🍾🎀ITALIANA BOCCA 💋CALDA E GOLA PROFONDA 💦REALE 🔥A🍌 e P🐩 🅿 📞
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia trans e con poco tempo a disposizione, chiamo 2 trans che non avevo ancora incontrato, ma non mi rispondono, così chiamo Camilla come terza scelta e mi risponde subito.
Mi spiega dove riceve ed il compenso. Ci accordiamo per 80 per la solita cosa normale. Riceve in zona borgo bovio. Appena entro, mi aspetta dietro la porta. Noto subito però che le foto sono veramente molto fotoshoppate. È un travestito, senza seno, molto robusto e grosso di stazza. Simpatica e ambiente pulito. Ormai ero lì e così mi fermo per una svuotata. Purtroppo visto che fisicamente non mi piaceva proprio, non mi eccitava proprio essere passivo e così ho chiesto solamente un rapporto orale con cim.
Lei acconsente senza problemi e così mi abbassa i pantaloni e me lo succhia con passione in ginocchio. Veramente un bel pompino…e vengo in 10 minuti con lei che ingoia tutto e continua a succhiare.
Bel pompino, ma fisicamente non è proprio il mio tipo.

Allegati

• 83c226a6faf64e86bfe1fc3057c931eb.jpg
    83c226a6faf64e86bfe1fc3057c931eb.jpg
    54,7 KB · Visite: 7.247
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto