CAMILLA BOLOGNA BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... jh13887141
CITTA DELL'INCONTRO:Bologba
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreata
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta e tonica
ATTITUDINE: Suff
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata qualche mattina fa, avevi un oretta libera prima del lavoro e mi attizzava la foto dell'annuncio, cosi la chiamo e la raggiungo al volo.
Riceve in Corticella, al primo piano di una palazzina con parcheggio comodo e poco traffico, appartamento decoroso, con altra amica in casa.
Mi accoglie in sottoveste trasparente e intimo, è decisamente alta ( io sono 1,80 ) e con gran fisico, carina anche in viso per i miei gusti.
Lavaggio e ci stendiamo sul letto, qualche carezza e mi incappuccia , BJ discreto mentre la esploro con le dita senza che si opponga, poi daty gradito da lei e Rai1 alla pecos con un magnifico fondoschiena tipico delle brasil .
Le ho chiesto se concede Rai2 ma mi ha sparato 300 euri.... ovviamente rifiutato.
Esperienza discreta ma per 100 euri non creado che ripeterò
bye

Reaction score
18
Visitata oggi (primo aprile),piuttosto diversa dalle foto con i kili nascosti, alta circa 170 cm, con l'amica Melissa ero già stato nel lontano 2006 in via della birra, con lei mai, perchè immaginavo 100 euro come con la Melissa, le ho telefonato e mi ha detto 70, anzi a casa sua mi ha detto anche 50 solo bocca (coperto), 70 un po' bocca e scopata, 100 anche col 69/DATY con calma.
Abbastanza soda in cosce e culo, ed è lì che mi diverto (pecora sdraiata/elefante), ed è lì che ho concluso(opzione 70).

Commenta
Alto