- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... jh13887141
CITTA DELL'INCONTRO:Bologba
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreata
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta e tonica
ATTITUDINE: Suff
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata qualche mattina fa, avevi un oretta libera prima del lavoro e mi attizzava la foto dell'annuncio, cosi la chiamo e la raggiungo al volo.
Riceve in Corticella, al primo piano di una palazzina con parcheggio comodo e poco traffico, appartamento decoroso, con altra amica in casa.
Mi accoglie in sottoveste trasparente e intimo, è decisamente alta ( io sono 1,80 ) e con gran fisico, carina anche in viso per i miei gusti.
Lavaggio e ci stendiamo sul letto, qualche carezza e mi incappuccia , BJ discreto mentre la esploro con le dita senza che si opponga, poi daty gradito da lei e Rai1 alla pecos con un magnifico fondoschiena tipico delle brasil .
Le ho chiesto se concede Rai2 ma mi ha sparato 300 euri.... ovviamente rifiutato.
Esperienza discreta ma per 100 euri non creado che ripeterò
bye
CITTA DELL'INCONTRO:Bologba
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreata
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta e tonica
ATTITUDINE: Suff
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata qualche mattina fa, avevi un oretta libera prima del lavoro e mi attizzava la foto dell'annuncio, cosi la chiamo e la raggiungo al volo.
Riceve in Corticella, al primo piano di una palazzina con parcheggio comodo e poco traffico, appartamento decoroso, con altra amica in casa.
Mi accoglie in sottoveste trasparente e intimo, è decisamente alta ( io sono 1,80 ) e con gran fisico, carina anche in viso per i miei gusti.
Lavaggio e ci stendiamo sul letto, qualche carezza e mi incappuccia , BJ discreto mentre la esploro con le dita senza che si opponga, poi daty gradito da lei e Rai1 alla pecos con un magnifico fondoschiena tipico delle brasil .
Le ho chiesto se concede Rai2 ma mi ha sparato 300 euri.... ovviamente rifiutato.
Esperienza discreta ma per 100 euri non creado che ripeterò
bye