CAMILLA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... w515321321
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono recenti ma è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBBJ,RAI1,RAI2,CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Rispetto alle foto è di una decina di anni più vecchia e di 5/6 chili piu grossa
ATTITUDINE: Sgodevole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo circa una settimana che vedevo l'annuncio di questa ragazza su bakeka decido di incontattarla lo scorso fine settimana.Risponde subito alla mia telefonata dicendomi che riceve in via della ca' bianca (una perpendicolare di via Zanardi) e che per 2TU fa tutto, alla mia richiesta di essere più precisa specifica Fk,Bbbj,Fuck in varie posizioni ,Rai2 e Cim il tutto senza fretta; attirato dalle foto e dal rapporto servizi/rate fisso un appuntamento e mi reco all'indirizzo indicatomi,una volta arrivato telefono e lei mi dice che posso salire subito (appartamento al 2° piano carino e pulito) entro e vedo una ragazza sul 1.60 che si è quella delle foto ma con 5/6 chili di troppo tutti posizionati sulle gambe,culo,pancia e una decina di primavere in più. Ormai che ero li decido di rimanere perchè tutto sommato era ancora fisicamente passabile ,ci spostiamo in camera e pago il rate stabilito (2Tu), a questo punto Lei comincia a fare delle storie dicendomi, diversamente da come stabilito ,che per i servizi che chiedevo voleva 3Tu ma al mio o cosi o me ne vado decide di tornare al patuito originariamente.Adesso vi potrei annoiare descrivendovi i servizi svolti,per altro in modo scarso e frettoloso (Fk appena accennato e senza lingua, Bbbj molto manovellato , Rai2 poco profondo)ma invece vi racconterò solo la parte piu "divertente",si fa per dire,sia nel Bbbj iniziale che in quello finale per il Cim la ragazza si nasconde in bocca un preservativo che posiziona sulla cappella pensando che uno non se ne accorga e negando anche di averlo fatto!Per questi motivi il giudizio non può essere che negativo... penso che a questo punto con le brasiliane gliela do su.Ciao alla prossima.

Allegati

• camilla.rar
    145,8 KB · Visite: 219
Reaction score
3.511
...il finale è da Oscar... :rofl: :rofl: :rofl: bisognerebbe istituire un premio per l'originalità della stronzata...

Ma pensano davvero che siamo tutti così fessi??? ma robe da matti!!!! :suicide2:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Travis Bickle ha scritto:
...la ragazza si nasconde in bocca un preservativo che posiziona sulla cappella pensando che uno non se ne accorga e negando anche di averlo fatto!...

...senza parole

grazie per esserti immolato :good:

Commenta
Reaction score
14
riceve in via della ca' bianca (una perpendicolare di via Zanardi)

Levami una curiosità!!
Salendo le scale la porta rimane sulla dx, o uscendo dall' ascensore a Sx?...e una volta entrato in casa ti trovi subito il letto a sx?
:mda:

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
[quote="Travis Bickle":1o42dy40]

Levami una curiosità!!
Salendo le scale la porta rimane sulla dx, o uscendo dall' ascensore a Sx?...e una volta entrato in casa ti trovi subito il letto a sx?
:mda: [/quote:1o42dy40]

Se ricordo bene direi che le risposte alle tue domande sono Si Si e Si,il numero dell'appartamento è lo stesso del mese di aprile.

Commenta
Reaction score
14
[quote="Raf-Modena":2n52smms][quote="Travis Bickle":2n52smms]

Levami una curiosità!!
:mda: [/quote:2n52smms]

Se ricordo bene direi che le risposte alle tue domande sono Si Si e Si,il numero dell'appartamento e' lo stesso del mese di aprile.[/quote:2n52smms]

Attualmente il civico non mi sovviene, ma ricordo che il portone vetrato è l' ultimo in fondo.
Se mi confermi anche questo dettaglio, in quel nido, un annetto fa, ci sostava una dama 45/50 enne bionda, con panza, Italiana!...esperienza da cestinare. :big_boss:
:bye:

Commenta
Reaction score
1
sia nel Bbbj iniziale che in quello finale per il Cim la ragazza si nasconde in bocca un preservativo che posiziona sulla cappella pensando che uno non se ne accorga e negando anche di averlo fatto!Per questi motivi il giudizio non può essere che negativo... penso che a questo punto con le brasiliane gliela do su.Ciao alla prossima.

Che tristezza queste brasileire!

Commenta
Reaction score
3.511
arancia75 ha scritto:
sia nel Bbbj iniziale che in quello finale per il Cim la ragazza si nasconde in bocca un preservativo che posiziona sulla cappella pensando che uno non se ne accorga e negando anche di averlo fatto!Per questi motivi il giudizio non può essere che negativo... penso che a questo punto con le brasiliane gliela do su.Ciao alla prossima.

Che tristezza queste brasileire!

Fosse solo un problema di origine etnica sarebbe facilmente by-passabile...questi "modus operandi" del piffero si trovano all the word...aimè... :suicide2:

che tristezza.... :unknw:

Commenta
Alto