RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12215
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Sufficente
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
In breve una brasiliana come tante altre, niente di speciale.
Le foto non sembrano le sue, di persona è molto meno bella.
L'unica cosa uguale sono le tette, una 5 naturale e morbida con due bei capezzoli...
sicuramente il suo lato migliore, e il motivo per cui alle 18.00 di un venerdi pomeriggio mi trovavo li al suo cospetto.
La trattativa parte da 100 e in 100 millisencondi scende a 50 per "una cosa normale".
Steso nel letto con lei sopra inizio a succhiare quei capezzoli ed ad accarezzare quelle meravigliose tette, continuo così per un bel pò, mentre lei con la manina porcellina mi accarezza l "ascensore" che infatti sale immediatamente!!
Essendo mooooltoooo carico la metto a pecora, e prendendola per le tette inizio a pomparla finche non lancio un urlo (mi avranno sentito nel condominio??? boh ma chi se ne frega...) e vengo dentro di lei...
In definitiva una cosa piacevole anche se molto nella norma.
Giudizio finale:
50/20/6
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Sufficente
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
In breve una brasiliana come tante altre, niente di speciale.
Le foto non sembrano le sue, di persona è molto meno bella.
L'unica cosa uguale sono le tette, una 5 naturale e morbida con due bei capezzoli...
sicuramente il suo lato migliore, e il motivo per cui alle 18.00 di un venerdi pomeriggio mi trovavo li al suo cospetto.
La trattativa parte da 100 e in 100 millisencondi scende a 50 per "una cosa normale".
Steso nel letto con lei sopra inizio a succhiare quei capezzoli ed ad accarezzare quelle meravigliose tette, continuo così per un bel pò, mentre lei con la manina porcellina mi accarezza l "ascensore" che infatti sale immediatamente!!
Essendo mooooltoooo carico la metto a pecora, e prendendola per le tette inizio a pomparla finche non lancio un urlo (mi avranno sentito nel condominio??? boh ma chi se ne frega...) e vengo dentro di lei...
In definitiva una cosa piacevole anche se molto nella norma.
Giudizio finale:
50/20/6