CAMILLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12215
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Sufficente
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
In breve una brasiliana come tante altre, niente di speciale.
Le foto non sembrano le sue, di persona è molto meno bella.
L'unica cosa uguale sono le tette, una 5 naturale e morbida con due bei capezzoli...
sicuramente il suo lato migliore, e il motivo per cui alle 18.00 di un venerdi pomeriggio mi trovavo li al suo cospetto.
La trattativa parte da 100 e in 100 millisencondi scende a 50 per "una cosa normale". :biggrin:
Steso nel letto con lei sopra inizio a succhiare quei capezzoli ed ad accarezzare quelle meravigliose tette, continuo così per un bel pò, mentre lei con la manina porcellina mi accarezza l "ascensore" che infatti sale immediatamente!!
Essendo mooooltoooo carico la metto a pecora, e prendendola per le tette inizio a pomparla finche non lancio un urlo (mi avranno sentito nel condominio??? boh ma chi se ne frega...) e vengo dentro di lei...
In definitiva una cosa piacevole anche se molto nella norma.
Giudizio finale:
50/20/6

Re: Camilla - Bologna - Piccole Trasgressioni

Ormai la pulzella gravita nel bolognese già da tempo.
Quando arrivò, abitava insieme a Melissa, altra storica zoccola bolognese. Si diceva che fossero cugine.
Ho provato a fare una ricerca perchè mi sembra impossibile che la tipa non sia mai stata recensita, ma il sistema di ricerca mi dà dei problemi e non riesco a cavare un ragno da un buco, come si dice.
Se qualcuno è più fortunato e trova qualcosa si prega di unire.............

Re: Camilla - Bologna - Piccole Trasgressioni

arancia75 ha scritto:
Ormai la pulzella gravita nel bolognese già da tempo.
Quando arrivò, abitava insieme a Melissa, altra storica zoccola bolognese. Si diceva che fossero cugine.

Ho provato a fare una ricerca perchè mi sembra impossibile che la tipa non sia mai stata recensita, ma il sistema di ricerca mi dà dei problemi e non riesco a cavare un ragno da un buco, come si dice.
Se qualcuno e' più fortunato e trova qualcosa si prega di unire.............

..prova con la ricerca avanzata: :rtfm:
..zona stadio.. verdad?
Collegamento alla pagina web non disponibile

------------------------------
anche :
:rtfm:
..qua,le fotos da snap su boeros, sono le misme di quelle presenti ora su PT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto