CAMILLA - BRESCIA - BAKECA / ROSAROSSA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/camilla-girls-accompagnatrice--ODg3MS01MTdjNmM_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: leggere la rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50x2 (per Rai2 50x4)
DESCRIZIONE FISICA: "Lolita"
ATTITUDINE: 60%
REPERIBILITA': buona, dalle 14 alle 23

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici,
vi presento Camilla - Ragazza Brasiliana 20/22 anni: molto bellina, fisico adolescenziale e perfetto, 160 cm x 45 kg. Forse l’unico difetto è il seno un po’ piccolo. Lei è simpatica e gentile nei modi, parla un ottimo italiano, praticamente senza accento. Zona Urago Mella (già sappiamo)
Si profilava una esperienza unica per me, che ho + o - il doppio di quegli anni. Già all’entrata, sorpreso da quella visione (effetto Lolita), l’eccitazione ha iniziato via via a montare. Mi sono spogliato e dopo i lavaggi di rito ero già al 100 % pensando a quello che sarebbe accaduto dopo. Da qui in avanti tuttavia la situazione ha preso una piega un po’ particolare.
La ragazzina ha preso in mano l’iniziativa senza lasciarmi il minimo spazio di manovra, no fk, daty 20 secondi, breve bj covered, poi mi si è messa sopra, non in ginocchio ma con le piante dei piedi appoggiate sul letto e lì ha iniziato a “lavorarmi”. Nonostante il mia disappunto per la totale passività nel subire la sua iniziativa, la sua abilità in quella posizione mi ha fatto finire in non più di 4/5 minuti. Ma non è finita.
Visto che lei non aveva raggiunto il suo massimo piacere, si è distesa alla mia sinistra, ha preso un vibratore color fucsia (o fuck-sia), mi ha detto di dargli una leccatina e se lo è infilato.
L’oggettino l’ha portata a raggiungere l’obiettivo che si era proposto dopo circa un minutino durante il quale mi guardava con gli occhi socchiusi, porgendomi la sua boccuccia per un fk eseguito prima con piccoli colpi di lingua e poi in modo completo nel momento del suo massimo piacere.
Per concludere non so cosa dire, lì per lì mi sono sentito un pirla, appena uscito l’impressione era di avere fatto una figura del caz per cui ho dei dubbi sul tornare a trovarla, anche se il giudizio è condizionato da come si è svolto l’incontro e non da lei che, ripeto, è a mio avviso molto carina.
Alla prossima
P.S. grazie in anticipo achi provvederà alla matrice

Reaction score
0
Re: Camilla R.R.+Bakeka

Ciao....

Io ci tornerei.... una così non la trovi.
Ora sai cosa ti aspetta... quindi ... :biggrin:

Allegati

• camilla.rar
    76,3 KB · Visite: 201
Commenta
Reaction score
1

...kasspita..interessante..la metto in lista di attesa..

Bravo DieNadel.. professionale scopritore di vergini..!!

Mi stai simpatico.. :biggrin:

com

Commenta
Reaction score
0

e un po che la punto ma tutte le volte che ci ho provato non sono mai riuscito ad incontrarla
adesso sara la prima della mia lista con l'arrivo delle ferie natalizie

Commenta
Reaction score
0

finalmente sono riuscito ad incontrare camilla e devo dire che mi sono trovato bene lei e bella e simpatica mi ha subito messo a mio agio abbiamo fatto tutto con calma e dopo siamo rimasti un bel po sul letto a parlare il tutto senza fretta e telefoni che suonavano penso di ritornarci appena posso

Commenta
Reaction score
10

bhè insomma..... :biggrin: leggendo la prima recensione di dienadel che dice....no fk, daty 20 secondi, breve bj covered.. :rofl: ..no sò che servizi abbia fatto a tè, però io se queste cose descritte sono vere... da una cosi ci stò alla larga...... :fool:

Commenta
Reaction score
0

DieNadel colpito dalla Grande Falce !

:umnik2:

peccato....lui almeno aveva cominciato bene....

R.I.P.

Commenta
Reaction score
127

opss...
camilla..

timbrata qualche settimana fà

..siccome nn è na na cosa recente nn volevo recensir nulla ma visto che ormai sn qua c spendo 2 parole:

anche il mio è stato abbastanza speedy come incontro(in tutto sarà durato na 20 di minuti scarsi..ma ho tirato il rate a 70)

kiss vari senza lingua da parte di entrambi

daty (durante il quale lei ,in piedi,si sgrillettava cn na sorta d piccolo vibratorino)

tt il resto coperto(no rai 2)

esperienza veloce ma intensa:in preda al delirio sn venuto menandomelo

.

lei è dolce simpatica ma sopratt bellissima!(avrà 25 anni reali ma sembra na velina diciottenne di baiha!)

*ah,non si vede nelle foto... ma il viso è stupendo!!

certo nn è chiara di carnagione e ha le tette piccoline (2 fattori che cmq a me piacciono lo stesso)ma
oggettivamente nel complesso rimane uno spettacolo...(secondo me è meglio anche di isabella...del civile come freschezza che trasmette)cn un piccolo culetto parlante paragonabile addirittura a quello di cristina..del consolato ungherese.(scusate ma l ho messa come riferimento xchè a mio giudizio quelle sue due chiappe sono ....un opera d'arte! :crazy: )

la location...è il vero unico tasto dolente:
camilla riceve in una piccola stanzetta buttata li da cani ..a..urago mella (......a buon intenditor poche parole)

io mannagga la evito solo x questo..(non è na questione di puzza sotto il naso... ho solo paura dei controlli..e ... quello stabile li è decisamente troppo pieno di roiame.. anche x i miei gusti!)

considerando sta cosa non mi vien neppure da lamentarmi x la velocità d'escuzione,anzi di sti tempi ..io li dentro meno ci sto e + mi sento tranquillo..!

purtroppo è n peccato...lei è na gran figa e si meriterebbe moolto,moolto di +.

ciaooo!

Commenta
Reaction score
7

minchia!
sembra interessante :big_boss:

testare il prima possibile!!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Re: Camilla - BRESCIA - BAKECA E ROSAROSSA

ED eccomi qui, volevo provare qualcosa di nuovo ma visto che di bidoni ce ne sono tanti recupero il nuovo numero della donzella e la vado a trovare!
Non l'avevo mai incontrata e già al telefono facciamo 4 chiacchere piacevoli.
Devo attendere 5 minuti fuori dal consolato brasiliano di _Urago... non molto piacevole ma... ne è valsa la pena.
Chiede 100 e non tratto, mi concede nell'ordine bj davvero ben fatto anche se covered, daty, fk leggero ("è una cosa personale") ma poi si lascia andare.
all'inizio finge ma poi gradisce le mie attenzioni e si diverte.
Le piace, davvero, non concede rai2, magari un'altra volta con maggiorazione.

Ha un fisico adolescenziale, due tettine piccole ma spaziali, una topina depilata, profumata e invitante e un sedere da sballo. piccolina e ben proporzionata vorrebbe tornare a casa ad aumentarsi le tette, ma non troppo...
Ha un bel sorriso ed è dolce e simpatica.
Dice di essere di fortaleza e di avere 26 anni.
l'ho gustata e pecunia avanzando ci tornerò volentieri.
a voi! palla al centro...

Allegati

• camilla2.PNG
    camilla2.PNG
    46,1 KB · Visite: 575
Commenta
Reaction score
23

è da tempo che girano i suoi annunci
è da tempo che ci faccio un pensierino
ma x un motivo o per l'altro non l'ho mai contattata
salvo che adesso ha cambiato numero di cellulare
e ho scoperto che il nuovo numero lo conosco
e corrisponde alla girl di questa mia primissima recensione
Collegamento alla pagina web non disponibile

ora:
camilla è camilla con il telefono di elisa?
elisa sta utilizzando l'annuncio di camilla?
camilla e elisa sono sempre state la stessa persona?
mah ....
va a finire che dovrò andare di persona
:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Non l'avevo notata sta cosa e siccome andai da Camilla circa un mese fa e mi disse che il gg successivo al nostro incontro sarebbe andata in germania,mi faceva strano rivedere sempre il suo annuncio.
Però la descrizione de Il pescatore corrisponde in pieno a Camilla,quindi il dilemma rimane.
Secondo me è davvero andata in germania e magari pensando di non tornare ha buttato o dato ad altre la scheda vecchia. Oppure ha trovato una compagnia che offre un autoricarica migliore hihihihi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mica saran sorelle? Io so che Camilla aveva una sorella che abitava nello stesso palazzo.
Magari ha lasciato a lei la sua scheda telefonica.

Commenta
Reaction score
23
la_vida_loca ha scritto:
Mica saran sorelle? Io so che Camilla aveva una sorella che abitava nello stesso palazzo.
Magari ha lasciato a lei la sua scheda telefonica.

ecco,
anch'io, non so dove, avevo sentito 'sto storia delle 2 sorelle,
potrebbe essere che una ha lasciato la scheda all'altra
o l'altra ha lasciato l'annuncio con le foto all'una.

mah

rimane il dubbio:
adesso chi c'è
Elisa con le foto di Camilla
o Camilla con il tel di Elisa?

si accettano scommesse (virtuali eh)
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23
contattata poco fa
è Elisa