- Reaction score
- 1
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-news-news-bellissima-xq4g39432397
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia ( nelle vicinanze di Carnevali )
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 33 ( per me oltre 40 )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ..è lei ( te lo conferma anche al telefono )
SERVIZI OFFERTI tutti..tranne dietro
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta...quinta di seno ...volto rovinato dall'età...pancetta abbondante ...sedere burroso e cellulitico
ATTITUDINE: non ci siamo...
REPERIBILITA': al volo ( fino al mezzanotte )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36681444xx
Ciao ragazzi...
L'incontro risale a metà Gennaio.
Visto che la "ragazza" in questione non è stata ancora recensita decido di fare una missione in blind.
Chiamo e risponde dopo il primo squillo...<< tesoro sono in via ......faccio fino a mezzanottr...parto da 70...>>
Beh che dire...nel palmares manca una milf e allora mi butto
Location tranquilla...praticamente una parallela di via cremona...le squillo al cancello a mi apre
Al primo impatto...piuttosto bruttina di viso....una donna molto alta e piuttosto in carne....ma con due meloni belli grossi........che dire, sono ingrifato e mi fermo ( mannaggia a me! )
Mi fa accomodare e spogliare...appartamento piccolino...mi propone 100 per una cosa tranquilla....e do 70, accetta e va nascondere i soldi.
Torna e si spoglia anche lei: fisico voto 4 , tette 8.....
inizia con un BJ covered fatto veramente male...del tipo che ogni tanto si ferma e sta lì qlc secondo a fissare il pisello...BOH ! e qui già inizia a salire una certa incazzatura ( mi aspettavo anche un massaggio come da annuncio...e invece nulla )
Si mette a pecorina e inizio a stantuffarla ...ma , nel mentre, noto la mano che mi tiene l'attributo e dunque le chiedo come mai la tiene lì e mi risponde che preferisce così.....forse non vuole si buchi il condom
Allora decido di finire il prima possibile e di scapparmene altrettanto velocemente
PS Social time inesistente....inizio a dubitare che sia sudamericana
Tirando le somme: credo la mission + apatica e fredda ( e anche negativa ) che abbia mai fatto
Cara Camilla il tuo annuncio si può anche tranquillamente cestinare....solo le foto sono reali...il resto sono le solite promesse da marinao
Tanto vi dovevo
PS per gli interessati,,No FK ...No Daty... No massaggio prostatico ( da me ovviamente nn richiesti...ma c'erano nell'annuncio !!! )
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia ( nelle vicinanze di Carnevali )
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 33 ( per me oltre 40 )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ..è lei ( te lo conferma anche al telefono )
SERVIZI OFFERTI tutti..tranne dietro
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta...quinta di seno ...volto rovinato dall'età...pancetta abbondante ...sedere burroso e cellulitico
ATTITUDINE: non ci siamo...
REPERIBILITA': al volo ( fino al mezzanotte )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36681444xx
Ciao ragazzi...
L'incontro risale a metà Gennaio.
Visto che la "ragazza" in questione non è stata ancora recensita decido di fare una missione in blind.
Chiamo e risponde dopo il primo squillo...<< tesoro sono in via ......faccio fino a mezzanottr...parto da 70...>>
Beh che dire...nel palmares manca una milf e allora mi butto
Location tranquilla...praticamente una parallela di via cremona...le squillo al cancello a mi apre
Al primo impatto...piuttosto bruttina di viso....una donna molto alta e piuttosto in carne....ma con due meloni belli grossi........che dire, sono ingrifato e mi fermo ( mannaggia a me! )
Mi fa accomodare e spogliare...appartamento piccolino...mi propone 100 per una cosa tranquilla....e do 70, accetta e va nascondere i soldi.
Torna e si spoglia anche lei: fisico voto 4 , tette 8.....
inizia con un BJ covered fatto veramente male...del tipo che ogni tanto si ferma e sta lì qlc secondo a fissare il pisello...BOH ! e qui già inizia a salire una certa incazzatura ( mi aspettavo anche un massaggio come da annuncio...e invece nulla )
Si mette a pecorina e inizio a stantuffarla ...ma , nel mentre, noto la mano che mi tiene l'attributo e dunque le chiedo come mai la tiene lì e mi risponde che preferisce così.....forse non vuole si buchi il condom
Allora decido di finire il prima possibile e di scapparmene altrettanto velocemente
PS Social time inesistente....inizio a dubitare che sia sudamericana
Tirando le somme: credo la mission + apatica e fredda ( e anche negativa ) che abbia mai fatto
Cara Camilla il tuo annuncio si può anche tranquillamente cestinare....solo le foto sono reali...il resto sono le solite promesse da marinao
Tanto vi dovevo
PS per gli interessati,,No FK ...No Daty... No massaggio prostatico ( da me ovviamente nn richiesti...ma c'erano nell'annuncio !!! )