Camilla - brescia - bakecaincontrii

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-news-news-bellissima-xq4g39432397
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia ( nelle vicinanze di Carnevali )
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 33 ( per me oltre 40 )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ..è lei ( te lo conferma anche al telefono )
SERVIZI OFFERTI tutti..tranne dietro
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta...quinta di seno ...volto rovinato dall'età...pancetta abbondante ...sedere burroso e cellulitico
ATTITUDINE: non ci siamo...
REPERIBILITA': al volo ( fino al mezzanotte )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36681444xx

Ciao ragazzi...
L'incontro risale a metà Gennaio.
Visto che la "ragazza" in questione non è stata ancora recensita decido di fare una missione in blind.
Chiamo e risponde dopo il primo squillo...<< tesoro sono in via ......faccio fino a mezzanottr...parto da 70...>>
Beh che dire...nel palmares manca una milf e allora mi butto
Location tranquilla...praticamente una parallela di via cremona...le squillo al cancello a mi apre
Al primo impatto...piuttosto bruttina di viso....una donna molto alta e piuttosto in carne....ma con due meloni belli grossi........che dire, sono ingrifato e mi fermo ( mannaggia a me! )
Mi fa accomodare e spogliare...appartamento piccolino...mi propone 100 per una cosa tranquilla....e do 70, accetta e va nascondere i soldi.
Torna e si spoglia anche lei: fisico voto 4 , tette 8.....
inizia con un BJ covered fatto veramente male...del tipo che ogni tanto si ferma e sta lì qlc secondo a fissare il pisello...BOH ! e qui già inizia a salire una certa incazzatura ( mi aspettavo anche un massaggio come da annuncio...e invece nulla )
Si mette a pecorina e inizio a stantuffarla ...ma , nel mentre, noto la mano che mi tiene l'attributo e dunque le chiedo come mai la tiene lì e mi risponde che preferisce così.....forse non vuole si buchi il condom
Allora decido di finire il prima possibile e di scapparmene altrettanto velocemente
PS Social time inesistente....inizio a dubitare che sia sudamericana

Tirando le somme: credo la mission + apatica e fredda ( e anche negativa ) che abbia mai fatto
Cara Camilla il tuo annuncio si può anche tranquillamente cestinare....solo le foto sono reali...il resto sono le solite promesse da marinao

Tanto vi dovevo

PS per gli interessati,,No FK ...No Daty... No massaggio prostatico ( da me ovviamente nn richiesti...ma c'erano nell'annuncio !!! )

Reaction score
11
Amante perfetta - Brescia2 - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-perfetta-orale-scoperto-kyhu38382327
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 33 in realtà saranno almeno 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue anche negli altri annunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):un po' tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: al tel "parto da 50" sul posto "100 per una cosa tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, milf fisicamente ben tenuta, il viso rasenta il 6 (dal vivo è leggermente meglio che negli annunci dove vedete il viso)
ATTITUDINE: all'inizio sembra coinvolgente, quando si passa all'azione da prof.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Condominio al piano terra
INDEX RICERCHE: 32788247xx
LA MIA RECENSIONE:

Da tempo volevo testare una delle milf che da tempo mettono annunci e chiamo 4/5 numeri anche di quelle senza foto.
Rispondo solo due tra cui la protagonista di questa rece.
Riceve in zona Simply di via san Zeno in un condominio dall'ingresso non troppo indiscreto, ma io non sono della zona quindi non mi interessa :D

Entro ed è esattamente quella dell'annuncio: bel fisico per una ultra quarantenne, seno penso rifatto ma bene (una quarta), lato B ok; il viso può lasciare a desiderare ma non è un mostro.
Mi porta in camera e prendendomi le mani gelate per riscaldarle mi chiede cosa voglio fare, rispondo quello che si può al che mi chiede come voglio il bj: ovviamente cabrio! Spara così un 100 per una cosa tranquilla che tratto a 70. Prova ad alzare a 80 ma, come esperienza insegna, mi porto dietro solo quanto voglio spendere quindi 70 prendere o lasciare.
Lei accetta e comincia a spogliarsi ed io idem.
Mi sdraio e comincia a strusciare il suo bel seno sul fratellino che era già sull'attenti e comincia un bbj ben fatto (ne ho provati cmq di migliori) che però dopo 2 minuti incappuccia. A metà dell'opera chiedo un 69che accetta senza problemi ma che non fa palesemente per passione.
Poco dopo mi sale a smorza dandomi le spalle e pompa per qualche minuto.
Capisco che non lo fa per passione e vuole rendere la cosa macchinosa perchè passa da una posizione all'altra in fretta, così mi scende un po' l'ormone.
Dopo qualche minuto di smorza mi dice pecorina e mentre fa per cambiare posizione la fermo perchè voglio leccare un po' quelle belle tettone, si lascia fare ma per pochissimo e si mette subito a pecora...
Capisco che proprio non c'è niente da fare, allora cerco di venire il prima possibile e dopo qualche minuto di pompate ad alto ritmo vengo guardando il suo bel fondoschiena che sbatte sul mio pube.
Mi toglie il guanto e mi fornisce di salviettine per la pulizia, dopo rimaniamo un 10 minuti sul letto nudi a parlare del più e del meno promettendomi che la prossima volta mi concede 1 ora con 2 shot... sarà vero? mah!

Rimane ancora per un po' a BS poi torna a barcellona dove vive da 20 anni.
Spero di essere stato utile, alla prossima!

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,4 KB · Visite: 114
  • 2.jpg
    2.jpg
    51 KB · Visite: 115
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,6 KB · Visite: 107
Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Già stata recensita.... da me .....fa piacere che confermi le mie impressioni
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11
caspita mi era sfuggita questa rece ::( Avrei provato sicuramente un'altra donzella vista la tua esperienza.
A me è andata un po' meglio ma cmq vedo che l'attitudine della signora è sempre quella.
Peccato, alla prossima!

Commenta
Alto