G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=1396&cat=1®ione=&provincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non saprei. Come mia impressione atorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima. Le foto però sono un po' datate
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - RAI1 - RAI2 - Pioggia dorata
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, ma adesso ha qualche chilo in più
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da Camilla la prima volta verso Pasqua. Sono ritornato dopo un paio di mesi ed ultimamente era sparita. Ora ho visto che è tornata ed ho deciso di recensirla. Si parla comunque di un incontro di 4 mesi fa e quindi qualcosa potrebbe anche essere cambiato ma tornerò prossimamente per verificare.
Sono stato attirato dall'annuncio perchè afferma che le piace limonare, e anche le foto sono state un incentivo. Ebbene, limona veramente ed è proprio quella della foto, anche se ora ha messo su qualche chilo. Inoltre rispetto alla foto adesso ha parecchi tatuaggi, tra cui uno di Mao-tse Tung sulla spalla.
L'appartamento è pulito e ci lavorano due ragazze. L'altra non l'ho vista, ma mi è stato proposto un incontro a tre per 150, che ho rifiutato. Non mi è stata proposta direttamente, ma nell'annuncio dell'epoca reclamizzava anche la pioggia dorata.
Esperienza positiva
Ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non saprei. Come mia impressione atorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima. Le foto però sono un po' datate
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - RAI1 - RAI2 - Pioggia dorata
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, ma adesso ha qualche chilo in più
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da Camilla la prima volta verso Pasqua. Sono ritornato dopo un paio di mesi ed ultimamente era sparita. Ora ho visto che è tornata ed ho deciso di recensirla. Si parla comunque di un incontro di 4 mesi fa e quindi qualcosa potrebbe anche essere cambiato ma tornerò prossimamente per verificare.
Sono stato attirato dall'annuncio perchè afferma che le piace limonare, e anche le foto sono state un incentivo. Ebbene, limona veramente ed è proprio quella della foto, anche se ora ha messo su qualche chilo. Inoltre rispetto alla foto adesso ha parecchi tatuaggi, tra cui uno di Mao-tse Tung sulla spalla.
L'appartamento è pulito e ci lavorano due ragazze. L'altra non l'ho vista, ma mi è stato proposto un incontro a tre per 150, che ho rifiutato. Non mi è stata proposta direttamente, ma nell'annuncio dell'epoca reclamizzava anche la pioggia dorata.
Esperienza positiva
Ciao a tutti