NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: Camilla Cavallona 3512882942 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25 anni su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella dei filmati
SERVIZI OFFERTI: attiva ma su richiesta anche passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min d2d
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans, altezza direi suo 175 , terza di seno, in carne, capelli neri lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL come lunghezza ma diametro M/L
ATTITUDINE: attiva dominante soft
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3512882942 - 3481612423
LA MIA RECENSIONE:
Non trovando alcuna rece mi butto spinto dall'intuito, i filmati sembravano veri e così è stato, stavolta è andata bene. Dal vivo si presenta molto bene, bella, in carne, tanta ma con una buona linea.
Al telefono è stata gentile e di parola, dice che è appena arrivata ed è carica, tutto vero.
Mi reco al palagnocca tre piani con ascensore. Apre senza nascondersi, è bella alta, pulita e depilata. Concordiamo solito menù, dal 69 per poi lei coprirsi e attivarsi e suo finale innaffiatoio per 40 in più. La dotazione è notevole sia per lunghezza che per tiraggio tipo pietra. Le piace dominare dolcemente con decisione senza mai oltrepassare il limite. Come promesso cum finale suo su mio petto, una doccia vera e propria! Social simpatico finale, meno male che era stanca per il viaggio! Stavolta esperienza positiva.
Tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET: Camilla Cavallona 3512882942 - Annunci trans Torino
Trans Milano città - Transex, Trav e Gay Milano città
Annunci Transex a Milano - Qui trovi le Top Trans con Foto reali e Video, entra e scopri tutti gli Incontri Trans Milano per trasgredire in compagnia.
www.moscarossa.biz
camilla cavallona transex novità assoluta
www.torinoerotica.com
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25 anni su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella dei filmati
SERVIZI OFFERTI: attiva ma su richiesta anche passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min d2d
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans, altezza direi suo 175 , terza di seno, in carne, capelli neri lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL come lunghezza ma diametro M/L
ATTITUDINE: attiva dominante soft
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3512882942 - 3481612423
LA MIA RECENSIONE:
Non trovando alcuna rece mi butto spinto dall'intuito, i filmati sembravano veri e così è stato, stavolta è andata bene. Dal vivo si presenta molto bene, bella, in carne, tanta ma con una buona linea.
Al telefono è stata gentile e di parola, dice che è appena arrivata ed è carica, tutto vero.
Mi reco al palagnocca tre piani con ascensore. Apre senza nascondersi, è bella alta, pulita e depilata. Concordiamo solito menù, dal 69 per poi lei coprirsi e attivarsi e suo finale innaffiatoio per 40 in più. La dotazione è notevole sia per lunghezza che per tiraggio tipo pietra. Le piace dominare dolcemente con decisione senza mai oltrepassare il limite. Come promesso cum finale suo su mio petto, una doccia vera e propria! Social simpatico finale, meno male che era stanca per il viaggio! Stavolta esperienza positiva.
Tanto vi dovevo
Ultima modifica di un moderatore: