NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2682/CAMILLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: marina di città sant'angelo
NAZIONALITA': non chiesta ma direi sudamericana
ETA': non chiesta, circa 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO://
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi castano/rossi, mulatta, occhi castani, magra di pancia formosa in qualche punto, altezza media, dentatura non in ordine
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE : 32481392xx
LA MIA RECENSIONE:
Apro il topic così provo l'effetto di questa novità.
Decido di provare questa ragazza perchè le foto postate e la location mi sconfinferano in più al telefono ho ricevuto un'impressione soddisfacente.
Una volta sul posto trovo una ragazza diversa, faccio finta di nulla ma dentro di me sono contrariato, lei invece non si pone assolutamente il problema.
L'appartamento è ok anche se un pizzico in disordine, la ragazza ha gli abiti giusti, i servizi e il prezzo ci sono ma purtroppo esteticamente non mi scalda sufficientemente il pacco. La dentatura è fuoriposto e in più ci sono altre ammaccature qua e là. Non posso aggiungere altro perchè per farsi al meglio un'idea dell'aspetto estetico della ragazza bisognerebbe vederla dal vivo quindi il mio compito si esaurisce qui.
Io ci ho provato e raccontato il mio perchè.
Alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2682/CAMILLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: marina di città sant'angelo
NAZIONALITA': non chiesta ma direi sudamericana
ETA': non chiesta, circa 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO://
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi castano/rossi, mulatta, occhi castani, magra di pancia formosa in qualche punto, altezza media, dentatura non in ordine
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE : 32481392xx
LA MIA RECENSIONE:
Apro il topic così provo l'effetto di questa novità.
Decido di provare questa ragazza perchè le foto postate e la location mi sconfinferano in più al telefono ho ricevuto un'impressione soddisfacente.
Una volta sul posto trovo una ragazza diversa, faccio finta di nulla ma dentro di me sono contrariato, lei invece non si pone assolutamente il problema.
L'appartamento è ok anche se un pizzico in disordine, la ragazza ha gli abiti giusti, i servizi e il prezzo ci sono ma purtroppo esteticamente non mi scalda sufficientemente il pacco. La dentatura è fuoriposto e in più ci sono altre ammaccature qua e là. Non posso aggiungere altro perchè per farsi al meglio un'idea dell'aspetto estetico della ragazza bisognerebbe vederla dal vivo quindi il mio compito si esaurisce qui.
Io ci ho provato e raccontato il mio perchè.
Alla prossima.