- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/camilla-croata-3283523112-hheb14177675
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA / NIKOL
NAZIONALITA': CROATA
ETA': 23 (dice) Per me ha superato da un po i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse... io ho trovato un fisico molto meno tonico
SERVIZI OFFERTI: BODY MASSAGE, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTA 175, SENO CADENTE, NON TONICA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Gentile al telefono, incuriosito della Croata e impossibilitato a muovermi per la nevicata prenatalizia mi sono diretto verso la ragazza, che riceve in zona malpensata vicino al sottopasso della ferrovia.
Mi riceve una ragazzona un po piu' bassa di me in un appartamento con una bella atmosfera con luci colorate soffuse e candele accese. Mi propone un body massage con un savraprezzo.
Sul lettone noto che le foto non rispecchiano il fisico che ho davanti, forse una gravidanza ha lasciato qualche segno di cedimento.
Si cola un po di olio profumato fra il seno e inizia il massaggio... piacevole senzazione dopo una giornata di lavoro. Continua a strusciarsi e l'amico non rimane indifferente. Attira l'attenzione della bionda che passa a un bel BJ, purtroppo senza troppa passione. Si passa alle posizioni canoniche, terminando alla pecos.
Esperienza simpatica per via del massaggio ma sicuramente non ci tornerò... il fisico non mi convince, d'altronde l'occhio vuole la sua parte .
[150:45:7]
il Conte Oliver
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA / NIKOL
NAZIONALITA': CROATA
ETA': 23 (dice) Per me ha superato da un po i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse... io ho trovato un fisico molto meno tonico
SERVIZI OFFERTI: BODY MASSAGE, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTA 175, SENO CADENTE, NON TONICA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Gentile al telefono, incuriosito della Croata e impossibilitato a muovermi per la nevicata prenatalizia mi sono diretto verso la ragazza, che riceve in zona malpensata vicino al sottopasso della ferrovia.
Mi riceve una ragazzona un po piu' bassa di me in un appartamento con una bella atmosfera con luci colorate soffuse e candele accese. Mi propone un body massage con un savraprezzo.
Sul lettone noto che le foto non rispecchiano il fisico che ho davanti, forse una gravidanza ha lasciato qualche segno di cedimento.
Si cola un po di olio profumato fra il seno e inizia il massaggio... piacevole senzazione dopo una giornata di lavoro. Continua a strusciarsi e l'amico non rimane indifferente. Attira l'attenzione della bionda che passa a un bel BJ, purtroppo senza troppa passione. Si passa alle posizioni canoniche, terminando alla pecos.
Esperienza simpatica per via del massaggio ma sicuramente non ci tornerò... il fisico non mi convince, d'altronde l'occhio vuole la sua parte .
[150:45:7]
il Conte Oliver