Trans Camilla e Larissa 3533680037

Reaction score
7
Numero di telefono: 3533680037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533680037 - Roma: 🇧🇷❄️PARIOLI⛔️ATTENZIONE⛔️ 🎀COPPIA TRANS I TX🎀 💓 𝙋𝙤𝙧𝙘𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖💓19cm✨*ATTIVA%PASSIVA*✨BELLISSIMA *BAMBOLA* SENZA LIMITE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: camilla
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi sento nell'obbligo di scrivere ancora. Ho contattato questa tipa che avevo incontrato molto tempo fa e pensavo di avere un buon ricordo.
Raggiungo la casa, ora di cena, e con lei c'è altra trav (LARISSA SENZA LIMITI BELLISSIMA PORCONA BRASILIANA).
Preso dall'ormone faccio la cazzata di acconsentire a fare in 3 e per pagare uso paypal....lo so ho fatto una enorme cazzata e considerando la mia non tenera età è ancora più grave. La cosa è che il pagamento, dopo diversi tentativi perchè lei non si ricordava il suo account, è stato fatto su quella della madre in Brasile...
Andando al sodo, nella sessione praticamente non facciamo nulla, ad un certo punto me ne vado senza praticamente aver fatto nulla.
Sono diversi giorni che queste due ladre mi tempestano di telefonate e sms, numeri ovviamente bloccati, ma insistono.
Non è una rece e me ne assumo la responsabilità, ma ritengo giusto avvertire tutta la comunità di evitare come la peste le 2 tipe e diffondere in giro l'informazione che queste rubano.
Un saluto a tutti
Pablo

Allegati

• 12c4ebec1a924c108c3e5f54cea776d0.jpg
    12c4ebec1a924c108c3e5f54cea776d0.jpg
    97,8 KB · Visite: 18.568
Alto